Ragazzi,
Io sono uno di quelli che si sta entusiasmando per sta cavalcata Champions, ma dobbiamo essere sinceri...il Napoli in diverse partite ha dimostrato che non è squadra da Coppa Campioni...dai a parte i torti arbitrali, quante volte il napoli ha buttato via delle partite da solo nel cesso...ja hamma parlà di Parma-Napoli, Napoli-Genoa, Napoli-Fiorentina, e altre. Quanti gol mangiati, quanti errori sotto porta, quante partite rinunciatarie (vd con il milan e in parte con la lazio)...a sto punto credo che a meritare di più sia il Palermo,neanche la Samp...Poi certo anche a me Mazzarri a volte da fastidio con le frasi "Io sono arrivato a metà stagione ecc" ma è la verità ...nn s pò dire di no...poi probabilemente sarà Europa League ma c'hamma fà ...è un peccato visto che quest'anno la Juve ha toppato...ma i nostri attaccanti che quest'anno hanno deciso che hamsik deve essere il nostro capocannoniere, all'inizio donadoni voleva fare il sacchi a napoli, senza capire che qua non è milano...che Marino ha deciso di spegnere il cellularegli ultimi giorni di calciomercato ecc... il resto lo sapete già ...vediamo addò arrivamm e poi ne parliamo l'anno prox...