Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51866 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 03 Aprile, 2010, 17:33:17 pm »
iss e quel "la Lazio tecnicamente vale il Napoli" m'ha steso i peli :wall: :wall: :wall:
Hai ragione,perchè tecnicamente son più forti di noi,come rosa.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #121 il: 03 Aprile, 2010, 17:33:21 pm »
Cmq ci avete steso i peli.
stai calma, che ti sbatti a fare...

:look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #122 il: 03 Aprile, 2010, 17:34:02 pm »
ci poteva stare a priori

dopo aver visto la squadra NON giocare per 80 minuti (e non per merito della lazio) il cazzo ce lo mangiamo, quoto il piscione
il napoli ha giocato :patt:  nn ha rischiato... il punto a roma ci sta... se avessimo perso ci saremmo inguaiati, sembra banale...ma ora è così.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 03 Aprile, 2010, 17:34:22 pm »
Vorrei chiedere a chi dice che ce la dobbiamo gicoare su tutti i campi ,cosa avrebbero fatto per vincere questa partita..........
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #124 il: 03 Aprile, 2010, 17:34:29 pm »
si la samp ha culo. quindi noi dobbiamo fare sempre il 110% fino alla fine del campionato.

e cazzo FORZA GENOA E FORZA CATANIA!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 03 Aprile, 2010, 17:34:53 pm »
Mazzarri ha detto che noi andiamo con mentalità  per vincere oggi non ci siamo riusciti..bella mentalità  s'è vista..comunque gli hanno parlato dell'arbitro  :zzz: riguardo Quagliarella ultimo uomo era rosso e non giallo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #126 il: 03 Aprile, 2010, 17:35:07 pm »
Vorrei chiedere a chi dice che ce la dobbiamo gicoare su tutti i campi ,cosa avrebbero fatto per vincere questa partita..........
dare un segnale forte e avrei tolto gargano e quagliarella che il 2° tempo hanno passeggiato.

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 03 Aprile, 2010, 17:35:16 pm »
Hai ragione,perchè tecnicamente son più forti di noi,come rosa.
:wall: :wall: :wall: :wall:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #128 il: 03 Aprile, 2010, 17:35:51 pm »
il napoli ha giocato :patt:  nn ha rischiato... il punto a roma ci sta... se avessimo perso ci saremmo inguaiati, sembra banale...ma ora è così.
sarà  che l'ho vista in streaming ma nel 2° tempo non siamo nemmeno scesi in campo IMO

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #129 il: 03 Aprile, 2010, 17:36:05 pm »

Quoto al 50 per cento.
L'altro 50 mi dice "chi non risica non rosica".  :dilemma:
Al momento propendo più per la seconda, domattina magari mi sveglierò dicendo "meglio non averle prese".

Hamsik.... :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 03 Aprile, 2010, 17:36:42 pm »
dare un segnale forte e avrei tolto gargano e quagliarella che il 2° tempo hanno passeggiato.
Anche io li avrei tolti,ma alla fine non sarebbe cambiato nulla,quindi  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #131 il: 03 Aprile, 2010, 17:37:03 pm »
giusto.. senza dimenticare lavezzi che nel 2° tempo ho chiamato a chi l'ha visto?
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 03 Aprile, 2010, 17:37:30 pm »
metterci più cuore e più testa. gli errori in disimpegno, le soluzioni banali e prevedibili non si sono contate

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #133 il: 03 Aprile, 2010, 17:37:49 pm »
sarà  che 'ìho vista in streaming ma nel 2° tempo non siamo nemmeno scesi in campo IMO

Nel secondo tempo, ad un certo punto, ma per cinque minuti, abbiamo fatto un paio di azioni e sembrava che stessimo crescendo. E là  che doveva arrivare la mossa dalla panchina. Comunque eravamo sempre in anticipo, l'unica cosa è che siamo l'unica squadra che non ha mai un rimpallo favorevole.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #134 il: 03 Aprile, 2010, 17:37:58 pm »
Hamsik.... :sbav:
finalmente s'è svegliato, peccato che nel frattempo il nano uruguagio abbia raggiunto il massimo della stupidità  e della scarparaggine a cui poteva aspirare...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #135 il: 03 Aprile, 2010, 17:38:03 pm »
giusto.. senza dimenticare lavezzi che nel 2° tempo ho chiamato a chi l'ha visto?
:nono:

Offline Gius

• *
« Risposta #136 il: 03 Aprile, 2010, 17:39:15 pm »
Cmq ci avete steso i peli. Voi pretendevate la 3° vittoria consecutiva e poi di vincere anche domenica prossima in casa col Parma. Queste sono cose che succedono anche con un pò di culo, come quello della Samp che con la Juve ha goduto di una pisciata di Chimenti e oggi ha giocato in 11 contro 10 per buona parte del secondo tempo e cmq ha rischiato fino all'ultimo minuto.

ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Boston George

• *
« Risposta #137 il: 03 Aprile, 2010, 17:40:58 pm »
complimenti, ragazzi.
oggi il banco paga.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #138 il: 03 Aprile, 2010, 17:41:34 pm »
ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa
Amen Gius  :alla:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #139 il: 03 Aprile, 2010, 17:41:55 pm »
finalmente s'è svegliato, peccato che nel frattempo il nano uruguagio abbia raggiunto il massimo della stupidità  e della scarparaggine a cui poteva aspirare...

Ti quoto, dorme proprio con la zizza in bocca. Ma, non so se avete notato, a un certo punto era a centrocampo e non passava, andava coi suoi passettini e da dietro stava arrivando Brocchi (mi pare)...gli hanno alluccato UOMO tre volte e non l'ha passata e ha perso la palla. Io pensavo sempre "Cazz ma nessuno gli chiama mai l'uomo"...mi sa che ten 'e recchie tant, ma è surd. CESS! Si potrà  jastemmare anche a Pasqua?