Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51827 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 03 Aprile, 2010, 17:42:07 pm »
ma no Gabbie nessuno pretendeva la vittoria ma che almeno si tentasse di ottenerla, che si giocasse con quella rabbia e quella voglia di vincere che certo non mancano a questa squadra....è la logica del punticino, dell'accontentarsi contro avversari non irresistibili che sinceramente mi lascia perplesso quando invece al contrario occorrerebbe mirare al maggior bottino possibile vista la concorrenza folta per l'Europa
Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #141 il: 03 Aprile, 2010, 17:43:31 pm »
Nel secondo tempo, ad un certo punto, ma per cinque minuti, abbiamo fatto un paio di azioni e sembrava che stessimo crescendo. E là  che doveva arrivare la mossa dalla panchina. Comunque eravamo sempre in anticipo, l'unica cosa è che siamo l'unica squadra che non ha mai un rimpallo favorevole.
marooo che freva i rimpalllii... mammamiaa sempre in anticipo e sempre palla a loro, mannaggia mannaggia.

il colmo è stato che ad un certo punto uno del napoli mi pare zuniga rilancia e acchiappa la testa di un laziale(sperando di ottenereil fallo laterale), poi la palla acchiappa la testa di nn so chi del napoli e va fuori, FALLO LATERAL PER LA LAZIO  :wall: :wall:  :wall: 
E  K CAZZ!  :ink: :ink: :ink:
:dignità:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 03 Aprile, 2010, 17:43:34 pm »
"Noi non abbiamo nessun obiettivo..... questo è quello che ha detto Mazzarri a Sky. Io credo che la società  non vuole andare in CL, è inutile sperare. Tornando alla partita, sono d'accordo con Gabbie, quello di oggi è un buon punto.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 03 Aprile, 2010, 17:45:30 pm »
Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.
infatti per me più che l' "osare" sono venute meno determinazione e lucidità . ne abbiamo vinte tante di partite grazie a loro... per me la squadra ha mostrato limiti di carattere oggi. troppi errori, troppe scelte sbagliate in fase di passaggio, troppi movimenti non azzeccati.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #144 il: 03 Aprile, 2010, 17:48:43 pm »
marooo che freva i rimpalllii... mammamiaa sempre in anticipo e sempre palla a loro, mannaggia mannaggia.

il colmo è stato che ad un certo punto uno del napoli mi pare zuniga rilancia e acchiappa la testa di un laziale(sperando di ottenereil fallo laterale), poi la palla acchiappa la testa di nn so chi del napoli e va fuori, FALLO LATERAL PER LA LAZIO  :wall: :wall:  :wall: 
E  K CAZZ!  :ink: :ink: :ink:

Si ho jastemmato come un pazzo in quell'azione!

Però nulla batte il fatto che mia sorella entra al secondo minuto e trenta secondi e io le dico gentilmente "Vattenn seccia" facendo ampi gesti apotropaici e lei mentre dice "No ma io sono pro Napoli" butta l'occhio allo schermo e parte il cross di Mauri....Jastemme a non finire....L'abbiamo dovuta cacciare  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 03 Aprile, 2010, 17:48:51 pm »
non è stata la miglior partita del napoli...a mio parere è un ottimo punto!anche vista come è andata la partita....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #146 il: 03 Aprile, 2010, 17:49:28 pm »
:alla: :alla: :alla:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Apollo

• *
« Risposta #147 il: 03 Aprile, 2010, 17:49:37 pm »
Qualcosa da dire a Mazzarri io ce l'avrei: perché non fai giocare mai Cigarini??? Con lui in campo, visto che i ritmi non erano altissimi, avremmo avuto qualche possibilità  in più di vincere. E' possibile che non se ne accorga? Io se fossi Cigarini sarei incazzato nero.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 03 Aprile, 2010, 17:49:41 pm »
non è stata la miglior partita del napoli...a mio parere è un ottimo punto!anche vista come è andata la partita....
Infatti,abbiamo giocato una merda e stiamo anche a lamentarci del punto........... :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #149 il: 03 Aprile, 2010, 17:50:04 pm »
Oggi era la partita più difficile da qui all'ultima con la Samp.

E' passata, in un modo o nell'altro. Mò concentriamoci a secciare le altre da qui a stasera e speriamo bene nelle prossime. E' lì che dovremo dimostrare forza e mentalità .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #150 il: 03 Aprile, 2010, 17:50:14 pm »

parlo di atteggiamento in campo, al di la' di qualsiasi aspetto tattico o di eventuali sostituzioni (che pure Mazzarri poteva tentare nella ripresa)....io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha giocato per il punticino, che non ha voluto cercare di vincerla sul serio sta partita, che non ha messo il piede sull'acceleratore per mettere la zampata vincente....e bastava davvero poco contro questa lazio, è questo che a me fa rabbia...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #151 il: 03 Aprile, 2010, 17:51:04 pm »
Nel primo tempo abbiamo avuto un pessimo approccio, poi siamo venuti bene fuori. La ripresa l'abbiamo regalata, specie gli ultimi 20 minuti, imbarazzanti.
Ho l'impressione che qualche giocatore sia cotto, gente che ha giocato quasi tutto il campionato senza fermarsi. Mi riferisco a Maggio (finalmente sostituito) e Gargano, vomitevole.
Il punto non è da buttare, qualche risultato positivo stasera potrebbe pure lanciarci in zona Champions. Al momento siamo a +4 sull'ottava e a -2 dalla quarta, per cui...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #152 il: 03 Aprile, 2010, 17:52:00 pm »
parlo di atteggiamento in campo, al di la' di qualsiasi aspetto tattico o di eventuali sostituzioni (che pure Mazzarri poteva tentare nella ripresa)....io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha giocato per il punticino, che non ha voluto cercare di vincerla sul serio sta partita, che non ha messo il piede sull'acceleratore per mettere la zampata vincente....e bastava davvero poco contro questa lazio, è questo che a me fa rabbia...

Soprattutto una sostituzione stile Denis per Pazienza con Hamsik un pò arretratro poteva essere una scossa per la squadra. Senza considerare che Gargano l'avrei tolto dopo un quarto d'ora  :ink:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #153 il: 03 Aprile, 2010, 17:52:11 pm »
Biscottone clamoroso all'Olimpico. Sul gol di Hamsik Muslera praticamente si toglie dalla porta.

vabbè.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 03 Aprile, 2010, 17:52:21 pm »
Ma la Lazio a me nn sembrava così arrendevole,anzi vincevano tutti i contrasti e ci hanno sfondato di falli,quindi a me questo punti sta bene .
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 03 Aprile, 2010, 17:52:56 pm »
Nel primo tempo abbiamo avuto un pessimo approccio, poi siamo venuti bene fuori. La ripresa l'abbiamo regalata, specie gli ultimi 20 minuti, imbarazzanti.
Ho l'impressione che qualche giocatore sia cotto, gente che ha giocato quasi tutto il campionato senza fermarsi. Mi riferisco a Maggio (finalmente sostituito) e Gargano, vomitevole.
Il punto non è da buttare, qualche risultato positivo stasera potrebbe pure lanciarci in zona Champions. Al momento siamo a +4 sull'ottava e a -2 dalla quarta, per cui...

Oh, bravo il fesso :lsd:

Ovviamente quando la smetti di essere ottimista è semp tardi :patt: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #156 il: 03 Aprile, 2010, 17:54:42 pm »
il punto mi può anche stare bene, ma quando vedo il napoli giocare male non me ne scende

abbiamo giocato solo gli ultimi 10 min del primo tempo, oggettivamente........

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 03 Aprile, 2010, 17:55:53 pm »
il punto mi può anche stare bene, ma quando vedo il napoli giocare male non me ne scende

abbiamo giocato solo gli ultimi 10 min del primo tempo, oggettivamente........
Quindi rallegriamoci del punto,perchè non siamo il Real  e perchè le partite si possono sbagliare  :ok:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #158 il: 03 Aprile, 2010, 17:56:37 pm »
se Gargano non è stato sostituito oggi non verrà  sostituito mai più, e questa è senza dubbio la cosa peggiore che potesse uscir fuori da questa partita. :nuvola:

Offline Boston George

• *
« Risposta #159 il: 03 Aprile, 2010, 17:57:21 pm »
Quindi rallegriamoci del punto,perchè non siamo il Real  e perchè le partite si possono sbagliare  :ok:
non quando possono essere decisive.  :patt: