Cazzo....vuoi vedere che inconsciamente, vittime di questi ideali, abbiamo votato tutti Berlusconi?? Quindi tra vent'anni saremo governati nella migliore delle ipotesi da Pikachu e un paio di Gormiti.
Effettivamente la nostra generazione è cresciuta con quell'ideale (arrubbà , fottr e chiavà ). Cazzo....vuoi vedere che inconsciamente, vittime di questi ideali, abbiamo votato tutti Berlusconi?? Quindi tra vent'anni saremo governati nella migliore delle ipotesi da Pikachu e un paio di Gormiti.
si anch'io peso che brunetta sarà l'erede di berlusconi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
ti abbuffavi di SEGA
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
tra l'altro ho scoperto che come processore aveva quel grandissimo bastardo del 68000 che rovinerà i miei pomeriggi di giugno
nessuno ricorda l atari ?
a noi lo disse simon pietro.Comunque avevo l'amiga 1200 compravo i giochi pezzotti di già , 5.000 lire a dischetto (floppy disk)
tenevo pure quello, ero uno scoppiato da piccolo
i floppy anch'io avevo il 1200 e mi ricordo che era affascinato da quel coso, volevo smasteriare con workbench e una volta additura lo smontai per vedere com'era fatto dentro, poi mi misi a piangere finchè non lo sapevo richiudere
ma xke, famm capi mo c si ???e cmq uno sfaccimma di cartone animato da piccolo che vedevo sempre era maiti mask (o comm cazz s scrive), avevo anche il castello, purtroppo non sono mai riuscito a ritrovarlo quel cartone...
forse mighty max?
bravo lui, è quello che aveva un gufo x amico ed un cappello rosso con dei poteri?
si, ma lo vedevo anche io da piccolo , forse io ho visto le repliche
cazzo ragazzi........ l'amiga tra l'altro ho scoperto che come processore aveva quel grandissimo bastardo del 68000 che rovinerà i miei pomeriggi di giugno
cmq lui insomma...sigla mighty maxricordo che lo vedevo tipo quando avevo 8-9 anni cioè 13-14 anni fa...