I cartoni animati nostri erano i migliori. Semplici, facili, non c'era quasi un cazzo da capire. Si, forse c'era quel cartone con la trama più impegnata tipo "jhonny hai l'aereofagia Jhonny" (anche se quello è già più degli anni '90). Però Pollon, Mila e Shiro, Holly e Benji, Lupin, Occhi di gatto, Carletto il Principe dei mostri, Renzi la strega, Bia, Hello Spank Capitan Harlock, I Cyborg, Yattaman, I predatori del tempo....erano facili da seguire. Georgie magari con quella storia del triangolo era una specie di telenovela, ma non era molto complicato, i fratelli volevano trombarsi entrambi la sorella figa adottatta. Sara Lovely Sara mi stava sul cazzo, quella se inventavano il nobel per la sfiga lo vinceva di diritto.
Io dei cartoni animati di ora non ci capisco un cazzo, ho provato a seguire quello delle carte, il chakra, 'o cazz, giuro che mi sono impegnato pure nel capire la cagata dei Live Point, ma non ci ho capito niente. Ma come fa un bambino a fissarsi con queste cagate? Poi non c'è fantasia, non dicono minchiate, non ci sono le maggiorate stile Margot o Sheila e Kelly, un bambino che cavolo lo guarda a fare? Meglio la Play Station