Autore Topic: Anni 80  (Letto 6319 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Anni 80
« Risposta #40 il: 31 Marzo, 2010, 12:16:27 pm »
con crystal ball ci puoi giocare! cry-stal-ball!

quanto cazzo ho odiato il fetore orrendo di quei palloncini di merda
c'erano anche quando io ero piccolo, ua arrevotavo tutto per farmeli comprare  :sbav: a scission :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 31 Marzo, 2010, 12:23:19 pm »
TaTaaTaTabù.....Anche Bianco :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Crippler

« Risposta #42 il: 31 Marzo, 2010, 12:24:30 pm »
ua grande :rotfl:

il mio ex collega ogni tanto la cantava :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 31 Marzo, 2010, 12:30:38 pm »

quello mi faceva paura  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 31 Marzo, 2010, 17:18:29 pm »
c'erano anche quando io ero piccolo, ua arrevotavo tutto per farmeli comprare  :sbav:
No io invece non ricordo di aver giocato mai con crystal ball, invece giocavo con la plastichina che aveva una marca precisa..e come pariavo con quella plastichina ogni volta che aprivo quello scatoletto pure per l'odore era una goduria :sbav:

a scission :look:
:asd: :asd: :asd:

Offline themast

• *
« Risposta #45 il: 31 Marzo, 2010, 18:35:47 pm »
No io invece non ricordo di aver giocato mai con crystal ball, invece giocavo con la plastichina che aveva una marca precisa..e come pariavo con quella plastichina ogni volta che aprivo quello scatoletto pure per l'odore era una goduria :sbav:

:asd: anche io la chiamavo plastichina , l'odore drogava proprio

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 31 Marzo, 2010, 18:37:16 pm »
io c'è l'ho profumato!  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 31 Marzo, 2010, 19:30:16 pm »
:asd: anche io la chiamavo plastichina , l'odore drogava proprio
Wa tropp bell, se fosse stato commestibile..:sbav:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 31 Marzo, 2010, 19:39:09 pm »
io la chiamavo col suo vero nome: didò :stella:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #49 il: 31 Marzo, 2010, 19:41:00 pm »
:sad: la plastichina :sad: è stata la mia infanzia insieme alla lego  :look: e batman  :nufg: :nufg:

:look: :look: :look:

bender89

« Risposta #50 il: 31 Marzo, 2010, 19:46:56 pm »
e batman  :nufg: :nufg:
Cristo santo, da piccolo fui cazz di far piangere mia nonna e cacciarla dalla nostra casa a mare (:look:) perchè mi aveva preso un batman che uscì dalla confezione con la coscia spezzata.
E' una cosa che feci tipo sui sei anni, è incredibile come non me la riesca ancora a perdonare.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 31 Marzo, 2010, 19:50:03 pm »
Cristo santo, da piccolo fui cazz di far piangere mia nonna e cacciarla dalla nostra casa a mare (:look:) perchè mi aveva preso un batman che uscì dalla confezione con la coscia spezzata.
E' una cosa che feci tipo sui sei anni, è incredibile come non me la riesca ancora a perdonare.
:look:
:sad: la plastichina :sad: è stata la mia infanzia insieme alla lego  :look: e batman  :nufg: :nufg:

ma tu negli anni '80.... :doh:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #52 il: 31 Marzo, 2010, 20:00:03 pm »
:look:ma tu negli anni '80.... :doh:
vabbè che fa  :look: sono nata solamente 10 anni dopo  :buondio:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #53 il: 31 Marzo, 2010, 20:09:34 pm »
Madonna che criaturo irritante :doh: sai quante cucchiarellate ti avrei dato :nono:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 31 Marzo, 2010, 20:27:46 pm »

Wa tropp o mostr i legooooooo! Ma anche le macchinine :sbav: ,soprattutto quelle della Burago che costavano ma erano troppo belle e come pariavo quando ci giocavo :sbav: :sbav: .per il compleanno me le regalavano spesso le burago perchè sapevano che mi piacevano..:sbav: wa pariare con così poco era troppo bello

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #55 il: 31 Marzo, 2010, 23:28:21 pm »
I cartoni animati nostri erano i migliori. Semplici, facili, non c'era quasi un cazzo da capire. Si, forse c'era quel cartone con la trama più impegnata tipo "jhonny hai l'aereofagia Jhonny" (anche se quello è già  più degli anni '90). Però Pollon, Mila e Shiro, Holly e Benji, Lupin, Occhi di gatto, Carletto il Principe dei mostri, Renzi la strega, Bia, Hello Spank Capitan Harlock, I Cyborg, Yattaman, I predatori del tempo....erano facili da seguire. Georgie magari con quella storia del triangolo era una specie di telenovela, ma non era molto complicato, i fratelli volevano trombarsi entrambi la sorella figa adottatta. Sara Lovely Sara mi stava sul cazzo, quella se inventavano il nobel per la sfiga lo vinceva di diritto.

Io dei cartoni animati di ora non ci capisco un cazzo, ho provato a seguire quello delle carte, il chakra, 'o cazz, giuro che mi sono impegnato pure nel capire la cagata dei Live Point, ma non ci ho capito niente. Ma come fa un bambino a fissarsi con queste cagate? Poi non c'è fantasia, non dicono minchiate, non ci sono le maggiorate stile Margot o Sheila e Kelly, un bambino che cavolo lo guarda a fare? Meglio la Play Station
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 31 Marzo, 2010, 23:32:40 pm »
soprattutto i cartoni dell'epoca erano seri.......voglio dire, metti un lupin che già  da bambino ti insegnava che nella vita dovevi vedere aro e ji a arrubbà , oppure cartoni con maiale e chiavettieri con uno dei manga di oggi dove per protagonisti ci sono ragazzini che giocano a carte con i mostri.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #57 il: 31 Marzo, 2010, 23:37:46 pm »
soprattutto i cartoni dell'epoca erano seri.......voglio dire, metti un lupin che già  da bambino ti insegnava che nella vita dovevi vedere aro e ji a arrubbà , oppure cartoni con maiale e chiavettieri con uno dei manga di oggi dove per protagonisti ci sono ragazzini che giocano a carte con i mostri.....

Effettivamente la nostra generazione è cresciuta con quell'ideale (arrubbà , fottr e chiavà ). Cazzo....vuoi vedere che inconsciamente, vittime di questi ideali, abbiamo votato tutti Berlusconi?? Quindi tra vent'anni saremo governati nella migliore delle ipotesi da Pikachu e un paio di Gormiti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #58 il: 31 Marzo, 2010, 23:39:45 pm »
I cartoni animati nostri erano i migliori. Semplici, facili, non c'era quasi un cazzo da capire. Si, forse c'era quel cartone con la trama più impegnata tipo "jhonny hai l'aereofagia Jhonny" (anche se quello è già  più degli anni '90). Però Pollon, Mila e Shiro, Holly e Benji, Lupin, Occhi di gatto, Carletto il Principe dei mostri, Renzi la strega, Bia, Hello Spank Capitan Harlock, I Cyborg, Yattaman, I predatori del tempo....erano facili da seguire. Georgie magari con quella storia del triangolo era una specie di telenovela, ma non era molto complicato, i fratelli volevano trombarsi entrambi la sorella figa adottatta. Sara Lovely Sara mi stava sul cazzo, quella se inventavano il nobel per la sfiga lo vinceva di diritto.

Io dei cartoni animati di ora non ci capisco un cazzo, ho provato a seguire quello delle carte, il chakra, 'o cazz, giuro che mi sono impegnato pure nel capire la cagata dei Live Point, ma non ci ho capito niente. Ma come fa un bambino a fissarsi con queste cagate? Poi non c'è fantasia, non dicono minchiate, non ci sono le maggiorate stile Margot o Sheila e Kelly, un bambino che cavolo lo guarda a fare? Meglio la Play Station
carte da gioco---> soldi
ormai quasi tutti i cartoni li fanno in base ai gadget che venderanno, però certi manga giapponesi seri sono stupendi, ovviamente questi non sono per bambini

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 31 Marzo, 2010, 23:40:47 pm »
Effettivamente la nostra generazione è cresciuta con quell'ideale (arrubbà , fottr e chiavà ). Cazzo....vuoi vedere che inconsciamente, vittime di questi ideali, abbiamo votato tutti Berlusconi?? Quindi tra vent'anni saremo governati nella migliore delle ipotesi da Pikachu e un paio di Gormiti.
si anch'io peso che brunetta sarà  l'erede di berlusconi  :look:

C. Pazzo