Il brutto dei tifosi milanisti, juventini, interisti, ma anche fiorentini, genoani, romanisti è che quando perdono sul campo e vengono umiliati iniziano a buttarla sull'aggressione che esula dal gioco del calcio...quindi tirano fuori discorsi come camorra, vesuvio, monnezza, spaccio, disoccupazione...insomma tenteno di aggrapparsi a cosa che non c'entrano molto con la partita. Apprezzo più uno che mi dice " Grava poteva essere espulso per doppia ammonizione " perchè è una cosa che rimane nell'ambito calcistico, e così io posso dirgli " E Del Piero? E Camoranesi ? E Diego fallo volontario ? " a allore ce pigliamm ngopp a partit. Se tu ti aggrappi alle disgrazie di una città che, per un motivo o per un altro, ha dei problemi sociali sei una esimia testa di cazzo e meriti di schiattare. Ma d'altronde che vogliamo aspettarci dalla gloriosa tifoseria rubentina?? Loro sono quelli del "negro che non può essere italiano"?? La mamma dei coglioni è sempre incinta. Una parola per definirli? Idioti. Non curiamoli. Forza Napoli sia calcisticamente che, mai come oggi, Forza Napoli città .