Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
...tutti a coprire di merda gli juventini su Vecchia Signora!!! Io mo mi iscrivo per la 4° volta...chi mi fa compagnia??
Non lo faccio mai, ma la tentazione è troppo forte....riportatemi sulla retta via.....
lo facciamo?
Ma statt ca non e caccà proprio, che questa gente ci maledice!!
Come ho detto via pm a Tonyn, Guallera è una istituzione del forum e, come tale, ha un potere di convincimento elevatissimo.
Re:E DOPO QUESTO 3 A 1.....comletiamo l'opera e chiaviamo 3 supposte in culo a berlusconi domenica
e ora inizia il divertimento contro la razza piu brutta al mondo, i napoeltani rubentini, è caccia su facebook
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
So di essere nella tana del lupo, ma vengo in pace....Da tifoso del Napoli non posso che essere contento per questa vittoria.... ma da amante del calcio non posso che essere perplesso nel vedere una squadra dal passato glorioso che ha insegnato il calcio ovunque, versare in queste condizioni...ma con una società pessima i risultati non potrebbero essere altrimenti... da queste parti ne abbiamo pagate parecchie per avere presidenti e società fatiscenti....con l'augurio di ritrovarvi competitivi come ai tempi d'oro (Moggi & Co. a parte) un tifoso avversario ma amante del calcio