Autore Topic: E DOPO QUESTO 3 A 1.....  (Letto 3102 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:E DOPO QUESTO 3 A 1.....
« Risposta #20 il: 26 Marzo, 2010, 01:19:57 am »
con l'augurio di ritrovare del piero che si ritira dal calcio giocato entro l'anno per un infortunio tremendo

un tifoso avversario ma amante rò sang :appizz:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 26 Marzo, 2010, 01:41:47 am »
a me sti napoletani buonisti me fann schif...

sono i prodotti della colonizzazione settentrionale che si sono arresi alla loro condizione di schiavi subordinati, a tipo zio Tom.

ma poi proprio con la juve, la squadra col pubblico piu di merda, disamorato, senza radici e qualunquista di italia, ma jessero a fà  na casc e bucchin!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 26 Marzo, 2010, 02:11:44 am »
Io odio la juve, li voglio vedere morti loro e i milanisti
gesucrì

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #23 il: 26 Marzo, 2010, 11:18:41 am »
ma poi proprio con la juve, la squadra col pubblico piu di merda, disamorato, senza radici e qualunquista di italia, ma jessero a fà  na casc e bucchin!

:love:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 26 Marzo, 2010, 11:54:11 am »
io stamane sono schiavo di girare per i forum della juv, si trovano perle del genere:

Citazione
non ce la faccio più a subire questo scempio!!!!

inoltre voglio dire che i napoletani sono il prototipo pubblico dell'antisportività ,vabbè i nostri problemi, ma "non giocare" per 95 minuti coi fischi nelle orecchie vi sembra che sia corretto?

io li vorrei proprio vedere i calciatori del Napoli giocare a Torino o in altri stadi coi fischi nelle orecchie se riescono a segnare 3 gol!!!

Vergogna alla Juve ,ma vergogna anche al popolo napoletano!!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #25 il: 26 Marzo, 2010, 12:05:03 pm »
ma che cazzo c'entra il pubblico e i fischi?  :eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 26 Marzo, 2010, 12:13:15 pm »
io stamane sono schiavo di girare per i forum della juv, si trovano perle del genere:

uaaa kist è scem.... che evan fa l'ev'n applaudì? :wall:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #27 il: 26 Marzo, 2010, 12:14:17 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Lo potevamo fare almeno un coro Juve alè juve alè juve alè :rotfl: :rotfl: :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 26 Marzo, 2010, 12:16:40 pm »
Citazione
io li vorrei proprio vedere i calciatori del Napoli giocare a Torino o in altri stadi coi fischi nelle orecchie se riescono a segnare 3 gol!!!

ma qualcuno gli dica che glieli abbiamo chiavati a torino 3 palloni ... fors se so scurdat e fischia'

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 26 Marzo, 2010, 12:24:18 pm »

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 26 Marzo, 2010, 12:43:12 pm »

un bellissimo corollario, di un'ilarità  disarmante!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #31 il: 26 Marzo, 2010, 12:46:42 pm »
SILLOGIO JUVENTINI ANNI DOMINI MMIX ET MMX

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 26 Marzo, 2010, 12:48:01 pm »
Citazione
Citazione (treseguet79 @ Venerdi 26 Marzo 2010, 12:30)
perke nn vai a raccogliere l'immondizia???

quanto eravate allo stadio 60 mila????

avranno pagsto in 2 gli altri spacciavano la droga o usavano i laser

GRAZIE a dio non sono napoletano

il nord vi mantiene siete dei parassiti ke nn servono a nulla nella nostra societa'

a quanto pare ieri sera avete vinto la coppa del mondo???lo scudetto? la champions?
NO!!!avete vinto 1 partita con una squadra fisicamente e mentalmente distrutta
dove potete andare se giocate con grava cannavaro pazienza ????
pagliacci
:sbav:

Non mi iscrivo ne tantomeno gli dico cosa sono, ma leggere le rosicate non ha prezzo :sbav:

gesucrì

Offline Samorchio

• *
« Risposta #33 il: 26 Marzo, 2010, 12:53:27 pm »
 :mangia:

Chiagnazzari...stamattina sono andato dal giornalaio (palesemente Juventino) e ho chiesto:
-Qual è il titolo più bello?
ha vinto il corriere rosso"Napoli umilia la Juve"..
mi ha detto "E' una partita di calcio,la squadra non è in forma,i cambi...bla bla bla"
sono entrati uno juventino che non ha proferito parola e un interista che ha detto
"Bella Napoli come città ?" a questa frase ho mostrato il giornale di nuovo al giornalaio...
Nel tornare a casa è passato in macchina un babbo di un mio amico (gobbo) e ho mostrato il giornale...mentre salutavo...
che bella giornata...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #34 il: 26 Marzo, 2010, 12:54:08 pm »
uhauhauhauh, ce stev uno che vendeva cobret e burgman pe copp allo stadio  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 26 Marzo, 2010, 12:55:35 pm »
:mangia:

Chiagnazzari...stamattina sono andato dal giornalaio (palesemente Juventino) e ho chiesto:
-Qual è il titolo più bello?
ha vinto il corriere rosso"Napoli umilia la Juve"..
mi ha detto "E' una partita di calcio,la squadra non è in forma,i cambi...bla bla bla"
sono entrati uno juventino che non ha proferito parola e un interista che ha detto
"Bella Napoli come città ?" a questa frase ho mostrato il giornale di nuovo al giornalaio...
Nel tornare a casa è passato in macchina un babbo di un mio amico (gobbo) e ho mostrato il giornale...mentre salutavo...
che bella giornata...
Per una volta me la sono goduta con i miei simili. Ma appena torno a Pisa si comincia a sfottere, a partire dal mio coinquilino!

uhauhauhauh, ce stev uno che vendeva cobret e burgman pe copp allo stadio  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rofl:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #36 il: 26 Marzo, 2010, 12:56:25 pm »
il bello è che si chiama treseguet (e non credo sia il giocatore della juve (trezeguet) )
e poi 79..uanm frà  tien 30 anni... se kella zoccol e nnamuratete va ch'è napulitan mic è colpa nostr...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #37 il: 26 Marzo, 2010, 13:23:37 pm »
Il brutto dei tifosi milanisti, juventini, interisti, ma anche fiorentini, genoani, romanisti è che quando perdono sul campo e vengono umiliati iniziano a buttarla sull'aggressione che esula dal gioco del calcio...quindi tirano fuori discorsi come camorra, vesuvio, monnezza, spaccio, disoccupazione...insomma tenteno di aggrapparsi a cosa che non c'entrano molto con la partita. Apprezzo più uno che mi dice " Grava poteva essere espulso per doppia ammonizione " perchè è una cosa che rimane nell'ambito calcistico, e così io posso dirgli " E Del Piero? E Camoranesi ? E Diego fallo volontario ? " a allore ce pigliamm ngopp a partit. Se tu ti aggrappi alle disgrazie di una città  che, per un motivo o per un altro, ha dei problemi sociali sei una esimia testa di cazzo e meriti di schiattare. Ma d'altronde che vogliamo aspettarci dalla gloriosa tifoseria rubentina?? Loro sono quelli del "negro che non può essere italiano"?? La mamma dei coglioni è sempre incinta. Una parola per definirli? Idioti. Non curiamoli. Forza Napoli sia calcisticamente che, mai come oggi, Forza Napoli città .
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 26 Marzo, 2010, 13:26:36 pm »
Il brutto dei tifosi milanisti, juventini, interisti, ma anche fiorentini, genoani, romanisti è che quando perdono sul campo e vengono umiliati iniziano a buttarla sull'aggressione che esula dal gioco del calcio...quindi tirano fuori discorsi come camorra, vesuvio, monnezza, spaccio, disoccupazione...insomma tenteno di aggrapparsi a cosa che non c'entrano molto con la partita. Apprezzo più uno che mi dice " Grava poteva essere espulso per doppia ammonizione " perchè è una cosa che rimane nell'ambito calcistico, e così io posso dirgli " E Del Piero? E Camoranesi ? E Diego fallo volontario ? " a allore ce pigliamm ngopp a partit. Se tu ti aggrappi alle disgrazie di una città  che, per un motivo o per un altro, ha dei problemi sociali sei una esimia testa di cazzo e meriti di schiattare. Ma d'altronde che vogliamo aspettarci dalla gloriosa tifoseria rubentina?? Loro sono quelli del "negro che non può essere italiano"?? La mamma dei coglioni è sempre incinta. Una parola per definirli? Idioti. Non curiamoli. Forza Napoli sia calcisticamente che, mai come oggi, Forza Napoli città .
Se è per questo sono anche ignoranti, perché le disgrazie della nostra città  sono in massima parte causate dai torinesi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #39 il: 26 Marzo, 2010, 13:30:54 pm »
Se è per questo sono anche ignoranti, perché le disgrazie della nostra città  sono in massima parte causate dai torinesi...

:sisi: però noi siamo così intelligenti e superiori da non farglielo notare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.