consigliate a me che ho ancora un anno ti tempo
requisiti principali: 1 figa, 2 richiesta nel mondo del lavoro, 3 difficoltà , l'ordine non è casuale 
biomedica.
non ho mai visto una facoltà tanto modaiola e festinara. Ad ingegneria poi. Cioè il 95% di quelle chiattille del cazzo l'appicciass, però, devo essere sincero, ci sono delle prete niente male.
Ma sentire che fanno le feste ed invitano anche i professori,...mmm..sto provando ad immaginare uno di quelli con cui faccio o ho fatto esami ad una festa...e l'unica cosa che mi viene in mente è un Cotroneo ubriaco, ma in ogni caso, non credo ti dia quella confidenza tale da venire ad una festa universitaria...
P.s. io ho fatto trasmissione con Tanda..tutti i miei amici a dire "non ti preoccupà ..tanda è bravo..".... è bravo o cazz...quel giorno ero abbastanza preparato e il voto più alto che mise fu 23..a me e a mario...era incazzato nero... E mentre facevo l'esame con lui, affianco a me vedevo la gente dell'altro corso con un professore di cui non ricordo il nome che prendevano 28 senza sapere un cazzo..

(parlo sempre di ing informatica però...credo che con quelli di telecomunicazioni si regoli in modo diverso..)