Autore Topic: Debosciatezza  (Letto 8974 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Debosciatezza
« Risposta #80 il: 24 Marzo, 2010, 13:54:49 pm »
Io ho fatto Segnali con Tanda e non è stato facile, con Conte c'ho fatto Trasmissione ed è stata facile per me perché con lui mi trovo bene (difatti mi sono laureato con lui). Ma ti faccio un esempio, a Pisa, che il NO è diverso, un esame come TN, che ho dovuto rifare, è impostato così: tot di ore di esercitazione, tot ore di computer, tot ore di esame. E' una cosa enorme, con scritto, computer e orale. 12 CFU però. L'esame più difficile che abbia mai sostenuto rimane per me Campi a Napoli. Scritto più difficile di TN a Pisa, sai quante ore abbiamo fatto di esercitazione? Non tre a settimana, tre in tutto. Il tutto per 6 CFU. La mole di lavoro che si devono sostenere sono tremendi per soli 6 CFU. Poi tutti quelli del VO dicono che il NO è una cazzata, io cerco di parlare in maniera obiettiva, trovo che la fatica che ti fa fare il NO è doppia ma che poi non ti rimane quasi niente rispetto al VO. Parlo di come è organizzato a Napoli, s'intende, a Pisa il VO e il NO sono quasi uguali, perché hanno aumentato il numero di crediti per esami, difatti per laurearti servono 18 + 12 esami.
tanda mi ha bocciato 2 volte all'orale con lo scritto perfetto .... ex-obeso del cazzo

VO,NO CFU ... ma che robb e' ???? azz over e' chiu difficil allor  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #81 il: 24 Marzo, 2010, 13:57:54 pm »
tanda mi ha bocciato 2 volte all'orale con lo scritto perfetto .... ex-obeso del cazzo

VO,NO CFU ... ma che robb e' ???? azz over e' chiu difficil allor  :look:
VO e NO intendo gli ordinamenti, i CFU sono i crediti. In pratica tu devi fare 180 crediti per i tre anni e 120 per il biennio.
Comunque se io potessi scegliere sceglierei il vecchio ordinamento tutta la vita. Mi sentirei più preparato e sarei già  laureato, per la mole di lavoro che ho fatto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #82 il: 24 Marzo, 2010, 14:00:06 pm »
fresco  :sbav:

comunque una mia amica dopo avermi sentito interagire col prof mi ha detto "tu prenderai 30!"....non sapevo se abbracciarla e baciarla o farmi un rattatone mortale, ma siccome è bona...  :look:

VO e NO intendo gli ordinamenti, i CFU sono i crediti. In pratica tu devi fare 180 crediti per i tre anni e 120 per il biennio.
Comunque se io potessi scegliere sceglierei il vecchio ordinamento tutta la vita. Mi sentirei più preparato e sarei già  laureato, per la mole di lavoro che ho fatto.

vedi un'altra differenza quando mi sono iscitto a ing una ragazza era un miraggio ed erano dei cessi assurdi e magari si atteggiavano pure ... ora c'e' ne stanno e pure di carine e disponibili

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #83 il: 24 Marzo, 2010, 14:01:58 pm »
fresco  :sbav:

comunque una mia amica dopo avermi sentito interagire col prof mi ha detto "tu prenderai 30!"....non sapevo se abbracciarla e baciarla o farmi un rattatone mortale, ma siccome è bona...  :look:

bona e sta ad ing inf? Qualcosa non mi torna :scratch:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 24 Marzo, 2010, 14:04:58 pm »
io l'ultimo anno di ing quand il nuovo ordinamento e sopratutti ing gestionale (che dio la benendica) stavano fiorendo ho visto dei fiorellini niente niente male ... e ci ho anche interagito :lettosex:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 24 Marzo, 2010, 14:05:50 pm »

un paio di passabili ce ne sono....ieri per la prima volta ho visto una ragazza che invece definirei propio "bella" nel senso pieno del termine.........posteggia in arrivo  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #86 il: 24 Marzo, 2010, 14:06:22 pm »
un paio di passabili ce ne sono....ieri per la prima volta ho visto una ragazza che invece definirei propio "bella" nel senso pieno del termine.........posteggia in arrivo  :compagni:
gestionale ti devi buttare su gestionale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 24 Marzo, 2010, 14:07:04 pm »

io enzo e stefano abbiamo convenuto che il top è biomedica  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #88 il: 24 Marzo, 2010, 14:07:29 pm »

L'ho sempre pensato. E' più facile e stanno certe ragazze  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 24 Marzo, 2010, 14:08:19 pm »

C'è una ragazza al primo anno di biomedica  :love:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 24 Marzo, 2010, 14:09:23 pm »
certo certo, biomedica è il top!

Offline themast

• *
« Risposta #91 il: 24 Marzo, 2010, 14:17:34 pm »
consigliate a me che ho ancora un anno ti tempo  :yeeh: requisiti principali: 1 figa, 2 richiesta nel mondo del lavoro, 3 difficoltà , l'ordine non è casuale  :look:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #92 il: 24 Marzo, 2010, 14:28:24 pm »
consigliate a me che ho ancora un anno ti tempo  :yeeh: requisiti principali: 1 figa, 2 richiesta nel mondo del lavoro, 3 difficoltà , l'ordine non è casuale  :look:

biomedica.

non ho mai visto una facoltà  tanto modaiola e festinara. Ad ingegneria poi. Cioè il 95% di quelle chiattille del cazzo l'appicciass, però, devo essere sincero, ci sono delle prete niente male.
Ma sentire che fanno le feste ed invitano anche i professori,...mmm..sto provando ad  immaginare uno di quelli con cui faccio o ho fatto esami ad una festa...e l'unica cosa che mi viene in mente è un Cotroneo ubriaco, ma in ogni caso, non credo ti dia quella confidenza tale da venire ad una festa universitaria...

P.s. io ho fatto trasmissione con Tanda..tutti i miei amici a dire "non ti preoccupà ..tanda è bravo..".... è bravo o cazz...quel giorno ero abbastanza preparato e il voto più alto che mise fu 23..a me e a mario...era incazzato nero... E mentre facevo l'esame con lui, affianco a me vedevo la gente dell'altro corso con un professore di cui non ricordo il nome che prendevano 28 senza sapere un cazzo..  :wall: (parlo sempre di ing informatica però...credo che con quelli di telecomunicazioni si regoli in modo diverso..)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #93 il: 24 Marzo, 2010, 14:31:00 pm »

Per me è Gestionale. E' più semplice e comunque dopo si lavora. Il discorso comunque si racchiude a 2/3 indirizzi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 24 Marzo, 2010, 14:32:30 pm »
a pescapè lo vedo tipo da festino  :truz:

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #95 il: 24 Marzo, 2010, 15:19:58 pm »
è possibile che ogni volta che si scrive un topic vada a finire o a rattimma o a spam?  :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #96 il: 24 Marzo, 2010, 15:29:14 pm »
pescape' e' diventato prof ?????
e' un grande
lui e i gemelli romani sono il top del top  :stella:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 24 Marzo, 2010, 15:35:37 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline signor groucho

• *
« Risposta #98 il: 24 Marzo, 2010, 17:24:22 pm »
pescapè è tipo da festino. a parte che da giovane era capellone, io spesso lo incontrai agli spalti del maschio angioino a serate organizzate dai centri sociali, e poi in aula ci fece anche sentire il ballo di san vito di capossela. peccato non sappia spiegare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 24 Marzo, 2010, 18:36:57 pm »
azz  :brr:

comunque quoto sul fatot che non sappia spiegare, e per quanto cerchi di fare il cabarettista secondo me è un pochino antipaticuccio sotto sotto

C. Pazzo