io per farle devo andare al centro che me le fa! stampante di merda
ma mica in quel senso... devo creare il modello per il programma, legarlo ai dati etc....
se vuoi lo faccio io non sono esperto ma posso imparare. ah no quello era non sono gay ma posso imparare
tu sei gay... l'incosapevolezza è l'arma del tuo inconscio per non accettare la realtà evidente del tuo essere...
Che stampe so Ciccio? Che programma?
purtroppo tu hai il culo sfondato mentre io no
d2009 report parametrici co rave... questa è sempre una invenzione del tuo incoscio...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si ma per quale programma? cioè che software hai creato?Wa c pall sti report e stamp
gestione magazzino, non ti elenco le caratteristiche so na cifra, sti report in particolare so na palla...
AH quando vuoi un buon software me lo dici, non quella chiavcumma che hai fatto tu
qualche volta ne parliamo in privato, ti do 5 caratteristiche e poi mi farai sapere...
mamma mia scontro fra titani della programmazione
Ok vabbè caratteristiche tecniche e di cosa deve fare un software per gestire al meglio un magazzino, con tutte le funzionalità del caso ovviamente, anche per catene di magazzini, merchandising
tra titani parlo delle caratteristiche che ha il mio software, è ovvio che nasca per esigenze specifiche, anche se alcune caratteristiche sono ovviamente simili ad altri del settore... per il resto è utilizzabile anche in più strutture, addirittura ho previsto l'uso di un server esterno a qualsiasi struttura, interfaccia a registratori di cassa sia on-line che non e altre cose...
secondo me in questo campo peppe9 è la guallera (non giovanni ) di ciccio-s.ciccio s lo faccio una persona in gamba, peccato che è gay...ma va bè non può avere tutti pregi continuando:ciccio s è la guallera di peppe9 a giocare a pallone