Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43129 volte)  Share 

Pochita

Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 21 Marzo, 2010, 17:19:36 pm »
nono.. avremmo dovuto provarci. faceva uscire prima hamsik facendo entrare cigarini e poi denis per un quagliarella inripresa (cmq che cazz abbiati fa quella papera sul primo gol e fa un miracolo su fabio... e che cazz gli attaccanti del napoli hanno una maledizione addosso) ma cmq tutto mazziato.
s'anna fa benericr a nu pret ricchion  :croce: :croce: :croce:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 21 Marzo, 2010, 17:19:43 pm »
Sei proprio fissato, paranoico ed in malafede.
Il primo post che scrivi in questo topic è per evidenziare il pelo nell'uovo nella prestazione del migliore in campo.
su lavezzi non riesci ad essere mai obiettivo... ha ragione ciccio-s... ha fatto un grande primo tempo (forse il miglior lavezzi dell'anno, quasi ai livelli del suo primo anno a napoli), nel secondo tempo è scomparso dal campo (probabilmente per condizione fisica).

PS: il mio migliore in campo è campagnaro. Cannavaro, De Sanctis e lo stesso Lavezzi al di sopra della sufficienza.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2010, 17:20:06 pm »
nono.. avremmo dovuto provarci. faceva uscire prima hamsik facendo entrare cigarini e poi denis per un quagliarella inripresa (cmq che cazz abbiati fa quella papera sul primo gol e fa un miracolo su fabio... e che cazz gli attaccanti del napoli hanno una maledizione addosso) ma cmq tutto mazziato.
ci sta anche di accontentarsi del pareggio a San Siro cmq...

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2010, 17:20:12 pm »
Ci mancano i 3 con la Juve... :nuvola:
Comunque regà  Bergonzi direi che è l'UNICO arbitro pulito della Serie A ,l'unico. Grande Bergonzi ti devo fare ottima pubblicità .
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma che partita hai visto?
Ha fischiato l'impossibile al Milan e quando poteva lo favoriva spesso e volentieri. E non mi venire a parlare di fattore campo che pure a Napoli noi lo prendiamo in quel posto ogni qual volta scendiamo in campo (e quella con la Fiorentina ne è l'ultima dimostrazione).
Queste squadre DEVONO necessariamente essere aiutate perchè altrimenti non farebbero un cazzo e questo è lampante. Flamini andava espulso. Ronaldinho ha fatto più falli di quelli che ha ricevuto. Zambrotta non faceva altro che strattonare Lavezzi e mai un cartellino. Cannavaro ha avuto un ammonizione allucinante e quella di Grava è frutto del fallo precedentemente commesso da Ronaldinho che gli ha rifilato uno schiaffone. E TU MI PARLI DI UNICO ARBITRO CORRETTO

TE LO DICO IO PER VEDERE UN ARBITRAGGIO CORRETTO IL NAPOLI DEVE SCRIVERSI NELLA SERIE A DELL'ETIOPIA

<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

guallera

« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2010, 17:21:00 pm »
Quoto Nando il gaio marinaio su tutta la linea. Chi dice che sono stati 2 punti persi ha una visione distorta del calcio, e non riesce a capire che ci sono 2 squadre in campo...il nostro errore è stato quello di non portarci sul 2-0 nel primo tempo, ma qui direi che la colpa principale è della solita sfiga che ci assale.
Il male del Napoli in questo momento si chiama Hamsik, il cambio Quagliarella-Cigarini ci sta, il problema è che il vergognoso ed infame slovacco doveva uscire venti minuti prima. Come già  detto poi è vergognoso che Denis al '93 non va a fare neanche il pressing, questa gente deve smammare da Napoli non ha gli attributi per giocare qui

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2010, 17:22:24 pm »
su lavezzi non riesci ad essere mai obiettivo... ha ragione ciccio-s... ha fatto un grande primo tempo (forse il miglior lavezzi dell'anno, quasi ai livelli del suo primo anno a napoli), nel secondo tempo è scomparso dal campo (probabilmente per condizione fisica).

PS: il mio migliore in campo è campagnaro. Cannavaro, De Sanctis e lo stesso Lavezzi al di sopra della sufficienza.

grazie mi terrò sto topic caro caro quando mi accuseranno di essere contro lavezzi  :asd:

per l'arbrito si è mangiato parecchi cartellini per i giocatori del milan... diversi falli erano da ammonizione uno o due da espulsione a voler essere fiscali...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2010, 17:22:37 pm »
nando ha fatto i movimenti giusti, ha tirato e si è pure sacrificato indietro certo non ha avuto la scintilla del campione (che secondo me è) ma se dovevo togliere qualcuno levavo hamsik, credo sia stato tolto per il problema alla spalla...
si è stato tolto per il problema alla spalla. tra l'altro oggi è tornato a tirare a porta. :look:
ma cmq hamsik mi sta rompendo il cazzo

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2010, 17:22:40 pm »
Come già  detto poi è vergognoso che Denis al '93 non va a fare neanche il pressing, questa gente deve smammare da Napoli non ha gli attributi per giocare qui
Quoto,che cosa ridicola
sull'arbitro:nel primo tempo ha fischiato un fallo inesistente contro Cannavro,un fallo inesistente in attacco a Quagliarella su Oddo,non ha ammonito per simulazione Inzaghi,nel secondo non ha cacciato Flamini...questo quello che mi ricordo
niente di scandaloso cmq,è ciò che si vede ogni domenica in serie A
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2010, 17:25:03 pm da CiruZZo »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2010, 17:22:46 pm »
Col braccio l'ha presa..  :wall: :wall:

Comunque per me migliori: Campagnaro, Lavezzi e Gargano chiudendo un occhio su qualche cazzatella che ha fatto

Peggiori: Hamsik, Maggio un pò invisibile però nel secondo tempo è uscito di più e Rinaudo ha giocato bene però è stato protagonista dell'azione che ha portato poi al goal di Tuffaghi  :wall:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2010, 17:23:02 pm »
Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.

Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.

Offline wendell

• *
« Risposta #70 il: 21 Marzo, 2010, 17:23:05 pm »

Mò si..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #71 il: 21 Marzo, 2010, 17:23:14 pm »
Quoto Nando il gaio marinaio su tutta la linea. Chi dice che sono stati 2 punti persi ha una visione distorta del calcio, e non riesce a capire che ci sono 2 squadre in campo...il nostro errore è stato quello di non portarci sul 2-0 nel primo tempo, ma qui direi che la colpa principale è della solita sfiga che ci assale.
Il male del Napoli in questo momento si chiama Hamsik, il cambio Quagliarella-Cigarini ci sta, il problema è che il vergognoso ed infame slovacco doveva uscire venti minuti prima. Come già  detto poi è vergognoso che Denis al '93 non va a fare neanche il pressing, questa gente deve smammare da Napoli non ha gli attributi per giocare qui
quoto su tutta la linea. :sisi: :sisi: :sisi:

[tranne su hamsik via da napoli. in panchina per un po' sì.]

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2010, 17:24:38 pm »

Mi dovete spiegare come pretendevate che Lavezzi si facesse vedere nel secondo tempo. Il Milan attaccava e non spazzavamo, come cazzo faceva?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #73 il: 21 Marzo, 2010, 17:24:45 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma che partita hai visto?
Ha fischiato l'impossibile al Milan e quando poteva lo favoriva spesso e volentieri. E non mi venire a parlare di fattore campo che pure a Napoli noi lo prendiamo in quel posto ogni qual volta scendiamo in campo (e quella con la Fiorentina ne è l'ultima dimostrazione).
Queste squadre DEVONO necessariamente essere aiutate perchè altrimenti non farebbero un cazzo e questo è lampante. Flamini andava espulso. Ronaldinho ha fatto più falli di quelli che ha ricevuto. Zambrotta non faceva altro che strattonare Lavezzi e mai un cartellino. Cannavaro ha avuto un ammonizione allucinante e quella di Grava è frutto del fallo precedentemente commesso da Ronaldinho che gli ha rifilato uno schiaffone. E TU MI PARLI DI UNICO ARBITRO CORRETTO

TE LO DICO IO PER VEDERE UN ARBITRAGGIO CORRETTO IL NAPOLI DEVE SCRIVERSI NELLA SERIE A DELL'ETIOPIA

Si ma io mi aspettavo di peggio, un altro arbitro sarebbe stato capace di cacciare Cannavaro su un secondo fallo che ha fatto ai danni di Dinho se non erro o un rigore per due cadute lievi in area del Milan..io nel bene e nel male visto che ci trovavamo contro la squadra più ladra del campionato in casa sua sono soddisfatto..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #74 il: 21 Marzo, 2010, 17:24:57 pm »

sul cambio ti dò ragione ma doveva avvenire dopo, prima metti pressione con denis in campo... almeno per me... su denis hai ragione mo stev mangiann...

si è stato tolto per il problema alla spalla. tra l'altro oggi è tornato a tirare a porta. :look:
ma cmq hamsik mi sta rompendo il cazzo
su hamsik ti dò ragione... anche maggio però..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 21 Marzo, 2010, 17:25:18 pm »
Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.

Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.

Concordo su tutta la linea.  :ok:

Hamsik in panchina e a fine anno un bel pacco di 25 mln di €.  :sisi:

Pochita

« Risposta #76 il: 21 Marzo, 2010, 17:26:11 pm »
Mi dovete spiegare come pretendevate che Lavezzi si facesse vedere nel secondo tempo. Il Milan attaccava e non spazzavamo, come cazzo faceva?
:ruoss:

guallera

« Risposta #77 il: 21 Marzo, 2010, 17:26:24 pm »

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze.

Neutrino io ti stimo veramente tanto  :alla: :alla: :alla:
Analisi perfetta a mio modo di vedere ed aggiungo che proprio storicamente noi siamo la squadra che partite del genere ha sempre fatto brutte figure.

Offline Gius

• *
« Risposta #78 il: 21 Marzo, 2010, 17:26:45 pm »
gara dai 2 volti, ottima prova nel primo tempo, aggressivi e tempestivi con le ripartenze che hanno fruttato alcune occasioni da rete, troppo rinunciatari nella ripresa, ma d'altra parte considerando i 4 difensori puri ed i vari Maggio-Hamsik che si sono spesso sacrificati in fase difensiva e quindi abbastanza spompati nella parte finale della gara, erano da mettere nel conto maggiori sofferenze....certo è che ogni volta che avanzavamo un po' il baricentro ed affondavamo sulle corsie (in particolare con Lavezzi) loro andavano in difficoltà ...magari a un certo punto viste le due sconfitte precedenti si è pensato non tanto a portare in porto il punticino che poi non cambia granchè in classifica ma a non uscire sconfitti da S. Siro, ad evitare un terzo risultato negativo di seguito
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #79 il: 21 Marzo, 2010, 17:27:38 pm »
Si ma io mi aspettavo di peggio, un altro arbitro sarebbe stato capace di cacciare Cannavaro su un secondo fallo che ha fatto ai danni di Dinho se non erro o un rigore per due cadute lievi in area del Milan..io nel bene e nel male visto che ci trovavamo contro la squadra più ladra del campionato in casa sua sono soddisfatto..

Il fallo era su Inzaghi ed era sicuramente meritevole di cartellino. Bergonzi però avrà  fatto 2+2 e considerato che il primo cartellino era inesistente ha desistito dal cacciare il secondo giallo. Ad ogni modo ti do ragione: per tutta la partita ho detto "questi per niente si buttano a terra e hanno un calcio di rigore" fortunatamente cosi non è stato. Di certo però ogni volta che c'erano contatti tra i nostri attaccanti in area rossonera era fallo viceversa no, questa è un'altra cosa che mi ha fatto girare i cosiddetti.
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>