Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43116 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 21 Marzo, 2010, 17:28:43 pm »
Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.

Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.
si ma che significa? ogni partita è difficile, la fiorentina la settimana scorsa ha battuto una squadra che non aveva mai perso di sera al san paolo, me ne sbatto delle statistiche, ogni partita è una cosa a sè, oggi dovevamo crederci di più e non l'abbiamo fatto

guallera

« Risposta #81 il: 21 Marzo, 2010, 17:28:51 pm »
Mi dovete spiegare come pretendevate che Lavezzi si facesse vedere nel secondo tempo. Il Milan attaccava e non spazzavamo, come cazzo faceva?
Quelle sporadiche sortite offensive fatte nel secondo tempo si sono verificate vane, perchè il 38enne Favalli riusciva ad anticiparlo sistematicamente...poi ha peso una palla in maniera goffa a centrocampo al '90 che poteva costarci cara. Però sommato con la prova del primo tempo è indubbiamente una buona prova da parte dell'argentino.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 21 Marzo, 2010, 17:28:52 pm »
Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 21 Marzo, 2010, 17:29:45 pm »
Io penso che nel calcio il catenaccio non paghi quasi mai,perchè si finisce col prendere goal,per questo ho criticato il campio Cigarini-Quagliarella,non perchè pretendessi di vincere a San Siro,figuratevi......................Comunque oggi criticare Lavezzi è da stupidi...............
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #84 il: 21 Marzo, 2010, 17:30:24 pm »
Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
Se la nascita di  un figlio lo sconvolge talmente tanto, da fare schifo per quasi 4 mesi ininterrottamente vuol dire che questo mamozzio deve cambiare mestiere...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #85 il: 21 Marzo, 2010, 17:30:51 pm »
Il fallo era su Inzaghi ed era sicuramente meritevole di cartellino. Bergonzi però avrà  fatto 2+2 e considerato che il primo cartellino era inesistente ha desistito dal cacciare il secondo giallo. Ad ogni modo ti do ragione: per tutta la partita ho detto "questi per niente si buttano a terra e hanno un calcio di rigore" fortunatamente cosi non è stato. Di certo però ogni volta che c'erano contatti tra i nostri attaccanti in area rossonera era fallo viceversa no, questa è un'altra cosa che mi ha fatto girare i cosiddetti.
E vabbè comunque siamo sempre una delle squadre più soggette del Palazzo quindi prendiamola come una manna dal cielo..fortuna vuole che hanno designato Bergonzi..

Vabbè non mi aspetto che lo faccia una chiavica pubblicamente,però in privato deve farsi sentire,anzi parli coi fatti mettendolo in panchina contro la Jumerdus.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 21 Marzo, 2010, 17:31:09 pm »
si ma che significa? ogni partita è difficile, la fiorentina la settimana scorsa ha battuto una squadra che non aveva mai perso di sera al san paolo, me ne sbatto delle statistiche, ogni partita è una cosa a sè, oggi dovevamo crederci di più e non l'abbiamo fatto

Ma per piacere! contro una delle squadre migliori del campionato e fuori casa che cosa ti aspettavi? Di portarti i 3 punti a casa?

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #87 il: 21 Marzo, 2010, 17:31:50 pm »
Se la nascita di  un figlio lo sconvolge talmente tanto, da fare schifo per quasi 4 mesi ininterrottamente vuol dire che questo mamozzio deve cambiare mestiere...

Evidentemente non dorme la notte...poverino  :patt:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 21 Marzo, 2010, 17:32:05 pm »
parli coi fatti mettendolo in panchina contro la Jumerdus.

Magari. Ma poi stai a vedere che il muccuso contro la ex squadra del suo idolo se scet r'o suonn. Ultimamente lo schifo a morte, mammama'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #89 il: 21 Marzo, 2010, 17:32:54 pm »
Ma per piacere! contro una delle squadre migliori del campionato e fuori casa che cosa ti aspettavi? Di portarti i 3 punti a casa?
Infatti ora non pretendiamo troppo che visto come stavano le cose sia durante che prima della partita il pareggio è oro,però se Quagliarella avesse anticipato Flamini..0-2.. :sbav: comunque pareggio giusto forse stà  un PO' stretto a noi ma niente più.

Offline mk89

• *
« Risposta #90 il: 21 Marzo, 2010, 17:33:04 pm »
gran bella partita :)
grande napoli!

PS: ecco cosa intendevo ieri con "ce la giocheremo!"

:ciao:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #91 il: 21 Marzo, 2010, 17:33:41 pm »
tra l'altro ci abbiamo anche provato,il suicidio vero è andare a giocare a Milano come se giocassimo contro una squadra qualsiasi...
oggi abbiamo dimostrato organizzazione e concentrazione,ciò che in genere ci manca in queste occasioni

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #92 il: 21 Marzo, 2010, 17:33:50 pm »
E vabbè comunque siamo sempre una delle squadre più soggette del Palazzo quindi prendiamola come una manna dal cielo..fortuna vuole che hanno designato Bergonzi..
Vabbè non mi aspetto che lo faccia una chiavica pubblicamente,però in privato deve farsi sentire,anzi parli coi fatti mettendolo in panchina contro la Jumerdus.
io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1 con maggio avanzato, cigarini e gargano davanti la difesa, e il tridente pocho-quaglia-denis. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 21 Marzo, 2010, 17:34:05 pm »
Magari. Ma poi stai a vedere che il muccuso contro la ex squadra del suo idolo se scet r'o suonn. Ultimamente lo schifo a morte, mammama'.
Almeno 1 partita su 10 la fà ..però mi pare che da quella con l'Inter non siamo ancora arrivati a 10  :peppe:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #94 il: 21 Marzo, 2010, 17:34:39 pm »
Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...

Pochita

« Risposta #95 il: 21 Marzo, 2010, 17:35:03 pm »
allora la storia del figlio è over  :look: :imp:

guallera

« Risposta #96 il: 21 Marzo, 2010, 17:35:52 pm »
io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1
Già  oggi come già  successe all'andata abbiamo giocato con un 4-2-3-1. Ovviamente Grava però era bloccato visto il pericolo Ronaldinho.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 21 Marzo, 2010, 17:36:17 pm »
io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1 con maggio avanzato, cigarini e gargano davanti la difesa, e il tridente pocho-quaglia-denis. :look:
Uh sarebbe una buona formazione,ma Pazienza ci serve per la copertura anche se fà  qualche volta la cazzatella..
Comunque secondo voi quanto ha influito l'uscita prematura di Pato? Mancini l'ho visto solo per 5 minuti in tutta la partita!

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 21 Marzo, 2010, 17:36:22 pm »

Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #99 il: 21 Marzo, 2010, 17:36:33 pm »
Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
Ps penso che anche i cambi di Mazzarri non siano stati fatti con il giusto timing...