Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43229 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Marzo, 2010, 17:37:15 pm »
Ma per piacere! contro una delle squadre migliori del campionato e fuori casa che cosa ti aspettavi? Di portarti i 3 punti a casa?
e vabbè ma forse scrivo arabo, ho detto che mi ha dato fastidio l'atteggiamento rinunciatario negli ultimi 20 minuti, perchè di solito è quando smettiamo di giocare che prendiamo gol...ed infatti un paio di volte l'hanno sfiorato, poi il pareggio ci può stare ma non per come è stato raggiunto,  la vittoria ce la sognamo così ormai

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 21 Marzo, 2010, 17:37:35 pm »
Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #102 il: 21 Marzo, 2010, 17:37:40 pm »
Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
Ecco il problema...............Però ,cazzo,neanche un paralitico farebbe peggio di hamsik attualmente............
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #103 il: 21 Marzo, 2010, 17:37:53 pm »
Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
No vi prego Hugo no!! è stato fantastico oggi..comunque De Sanctis per evitare un calcio d'angolo stava per inguaiarci  :cazzimm: :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #104 il: 21 Marzo, 2010, 17:40:36 pm »
Già  oggi come già  successe all'andata abbiamo giocato con un 4-2-3-1. Ovviamente Grava però era bloccato visto il pericolo Ronaldinho.
esatto. però grava nel secondo tempo era visibilmente fuori condizione. dinho se l'è fatt 10 vot, tanto che ad un certo punto ha rimesso campagnaro a destra che non gli ha fatto vedere palla.

la juve è in una condizione psicologica bruttissima, bisogna aggreddirla altissima e cercare di tenerla sempre sull'attenti, con noi ad avere il pallino del gioco.
poi se la Dea Bendata ci fa la cortesia di tornare a nostro favore, una vittoria salvezza del catania in casa contro la fiorentina sarebbe una manna dal cielo!

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 21 Marzo, 2010, 17:41:02 pm »
Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
Paolì su Campagnaro  :nonquoto:
Sulla crisi di Quaglia e Co invece concordo pienamente.
Inoltre io dico che ad un certo punto abbiamo fatto bene  a fare contenimento. Questa partita sulla carta doveva darci zero punti, perlomento abbiamo apparato un pò del danno fatto con la fiormerdina, il campionato è una maratona, dobbiamo rimanere lucidi è fare un'analisi complessiva e non troppo incentrata sugli episodi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 21 Marzo, 2010, 17:41:59 pm »
Comunque mi assento un po'...abbiamo la Sampdoria a +2 e la Juventus a +3 con una partita in meno, stasera dovreo sperare in una vittoria della Juventus o al massimo un pareggio perchè una vittoria della Sampdoria ci inguaierebbe e non poco per la lotta all'Europa League..a più tardi!  :ciao:

AyeyeBrazov

« Risposta #107 il: 21 Marzo, 2010, 17:44:09 pm »
Comunque mi assento un po'...abbiamo la Sampdoria a +2 e la Juventus a +3 con una partita in meno, stasera dovreo sperare in una vittoria della Juventus o al massimo un pareggio perchè una vittoria della Sampdoria ci inguaierebbe e non poco per la lotta all'Europa League..a più tardi!  :ciao:
giammai, anna schiattà , nun me ne fotte, la juve deve fare la botta sempre e comunque, chillemmuort!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #108 il: 21 Marzo, 2010, 17:44:17 pm »
il medico sociale del napoli ha detto che quaglia ha avuto una sub lussazione della spalla, l'ha rimessa a posto sul campo e mo si deve vedere...

guallera

« Risposta #109 il: 21 Marzo, 2010, 17:45:09 pm »

No non è così, ogni partita a storia a se, dimenticate che il calcio non è una scienza esatta, ma che si vive pure di momenti e situazioni. Il Milan che giocò contro il Bari, era per condizione fisica-psicologica e classifica non il Milan che abbiamo affrontato noi oggi. Il Bari venne a Napoli a fare le barricate, trovò il primo gol dopo la prima azione offensiva grazie ad un lancio lungo di 70 mt...noi il primo anno di A andammo a giocare all'Olimpico contro la Roma seconda in classifica, giocando a viso aperto...dopo qualche mese facemmo il peggior catenaccio a Siena e Reggio Calabria.

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #110 il: 21 Marzo, 2010, 17:50:43 pm »
Paolì su Campagnaro  :nonquoto:
Sulla crisi di Quaglia e Co invece concordo pienamente.
Inoltre io dico che ad un certo punto abbiamo fatto bene  a fare contenimento. Questa partita sulla carta doveva darci zero punti, perlomento abbiamo apparato un pò del danno fatto con la fiormerdina, il campionato è una maratona, dobbiamo rimanere lucidi è fare un'analisi complessiva e non troppo incentrata sugli episodi.
Guarda che a me sinceramente Campagnaro non è proprio piaciuto, addirittura si è preso diverse cazziate dai suoi stessi compagni di squadra (Vd la cazziata di De Sanctis e Rinaudo). Anche se a sti due li avrei ammazzati a un certo punto, perchè il gol del Milan è nato dal fatto che il portiere non esce e Rinaudo che si perde Inzaghi (Il palermitano si è perso anche Gilardino due volte la scorsa partita). Comunque sostinzialmente credo che il pareggio vada bene, ma potevamo crederci di più...

Offline dreams

• *
« Risposta #111 il: 21 Marzo, 2010, 17:51:22 pm »
Pareggio d'oro, considerato che a Milano regaliamo sempre i tre punti alla squadra avversaria; il mio rammarico è che non ho visto il dovuto impegno da parte dei ragazzi, almeno non di tutti, e vedere un Denis appena entrato passeggiare appesantito neanche fosse stato reduce da una mangiata a pasquetta mi ha fatto salire un gran nervoso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #112 il: 21 Marzo, 2010, 17:52:55 pm »
Denis mentre passeggiava l'avrei preso a schiaffi. Ma come si fa a non sputare sangue e pressare :wall:

Offline themast

• *
« Risposta #113 il: 21 Marzo, 2010, 17:53:13 pm »
Pareggio d'oro, considerato che a Milano regaliamo sempre i tre punti alla squadra avversaria; il mio rammarico è che non ho visto il dovuto impegno da parte dei ragazzi, almeno non di tutti, e vedere un Denis appena entrato passeggiare appesantito neanche fosse stato reduce da una mangiata a pasquetta mi ha fatto salire un gran nervoso.
:ok:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #114 il: 21 Marzo, 2010, 17:54:05 pm »
Denis mentre passeggiava l'avrei preso a schiaffi. Ma come si fa a non sputare sangue e pressare :wall:
io e mia sorella gliene abbiamo dette di tutti i colori...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #115 il: 21 Marzo, 2010, 17:56:09 pm »
Denis adda murì, l'emblema della strafottenza.

E non mi stancherò mai di ripeterlo Hamsik è un ragazzino senza palle, non lo sopporto più
gesucrì

guallera

« Risposta #116 il: 21 Marzo, 2010, 17:57:07 pm »
Speriamo che Quagliarella stia bene, perchè rivedere di nuovo quella merdona di Denis dal primo minuto ancora una volta grazie ad un infortunio, già  mi fa presagire cose brutte...

bender89

« Risposta #117 il: 21 Marzo, 2010, 17:58:10 pm »
Io vi voglio bene, spiegatemi i cambi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 21 Marzo, 2010, 17:59:21 pm »
Speriamo che Quagliarella stia bene, perchè rivedere di nuovo quella merdona di Denis dal primo minuto ancora una volta grazie ad un infortunio, già  mi fa presagire cose brutte...
Giovà  chell nun cagn niente...............
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #119 il: 21 Marzo, 2010, 17:59:38 pm »
speriamo bene ho veramente paura...

Io vi voglio bene, spiegatemi i cambi.
io non ti voglio bene e non te li spiego...  :look: