Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43080 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Marzo, 2010, 17:06:15 pm »
Ma andò cazz stà  La Doce che disse che Quagliarella era di tutt'altro livello rispetto a Lavezzi? Ma guarda io che cazzo devo leggere  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline themast

• *
« Risposta #21 il: 21 Marzo, 2010, 17:06:22 pm »
non è proprio incoraggiante sta partita, non ho capito, negli ultimi 20 minuti si smette di giocare...mah, giro di palla sempre macchinoso, dalla trequarti non sanno più che fare e si trovano 3 giocatori sulla fascia che tentano di far passare il pallone sulla testa degli avversari sulla linea laterale, poi quando la palla è al limite dell'area si torna indietro...rinunciatari al massimo, menomale che la difesa regge apparte qualche sbavatura

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 21 Marzo, 2010, 17:06:37 pm »
Uagliù,Quagliarella  non c'entra niente  in questa squadra,però oggi non ha giocato così male,il problema di questo Napoli si chiama Marek hamsik!!Questo è un giocatore indegno che ci rende prigionieri del 3-5-2,ma che cazzo stiamo aspettando a venderlo?Oggi Gargano disastroso,invece Maggio non mi è dispiaciuto del tutto.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 21 Marzo, 2010, 17:06:44 pm »
Incredibile come Denis entri al '85 e non aveva voglia manco di fare un pò di pressing, questa gente deve andare via al più presto...
mamma mia, come l'ho bestemmiato al 93' quando ha osato lasciare il pallone a thiago silva, mi pare :baruff:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 21 Marzo, 2010, 17:06:49 pm »
C'è da dire anche che abbiamo sfatato un mezzo tabù, da quando siamo tornati in A 5-2 e 1-0 avevamo perso a San Siro sponda Milan,almeno ora a metà  con un pareggio l'abbiamo sfatato, l'anno prossimo VINCEREMO e lo sfateremo interamente!! Grande Napoli mi è piaciuto non facciamo sempre i criticoni!!

Riportato dalla diretta da me...

Ragazzi pareggio giusto..certo per il totale forse meritavamo più noi ma noi non abbiamo Dinho e Inzaghi, Abbiamo Hamsik,Quagliarella Denis Gargano-Pazienza che con la porta stanno litigati! Comunque grandissima prova di carattere!

grande napoli ma dove?

giusto chi dice il cambio folle lì bisognava tenere quagliarella e mettere denis per hamsik...

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 21 Marzo, 2010, 17:07:47 pm »
Il cambio Quagliarella-Cigarini è una follia,come è una follia teneere in campo hamsik fino all'85!!Oggi Mazzarri ha fatto schifo,quel cambio poteva costarci la partita...............
Ha fatto benissimo secondo me a fare il cambio Fabio-Luca. Hamsik andava tolto invece molto prima ma più che prendermela con Mazzarri (non capisco perchè) me la prendo con Hamsik direttamente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 21 Marzo, 2010, 17:08:14 pm »
Uagliù,Quagliarella  non c'entra niente  in questa squadra,però oggi non ha giocato così male,il problema di questo Napoli si chiama Marek hamsik!!Questo è un giocatore indegno che ci rende prigionieri del 3-5-2,ma che cazzo stiamo aspettando a venderlo?Oggi Gargano disastroso,invece Maggio non mi è dispiaciuto del tutto.
campagnaro ha fatto un partitone.
idem pocho, che ha ancora un livello di forma un po' precario e se n'è sceso verso la fine del 2° tempo...

ottimo rinaudo nel 2° tempo, anche se sul gol di inzaghi devo rivedere bene le marcature. mi pare che rinaudo e pazienza si scordano proprio di La leggenda del gol

telecronaca piccinini-serena palesemente pro milan su mediaset premium. :wall:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #27 il: 21 Marzo, 2010, 17:08:32 pm »
Ha fatto benissimo secondo me a fare il cambio Fabio-Luca. Hamsik andava tolto invece molto prima ma più che prendermela con Mazzarri (non capisco perchè) me la prendo con Hamsik direttamente.

perfetto Nanduccio
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 21 Marzo, 2010, 17:08:36 pm »
lavezzi nel secondo tempo è completamente scomparso.

Sei proprio fissato, paranoico ed in malafede.
Il primo post che scrivi in questo topic è per evidenziare il pelo nell'uovo nella prestazione del migliore in campo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #29 il: 21 Marzo, 2010, 17:08:45 pm »
Mazzarri la partita non l'ha sbagliata...ma i cambi si.Hamsik continua ad essere uno spettro e non vale la pena tenerlo in campo.Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare,e finchè le gambe hanno tenuto ci siamo anche divertiti parecchio,poi la buona organizzazione generale e la scarsa vena del Milan hanno permesso alle nostre barricate di tenere...
io non mi posso lamentare di niente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 21 Marzo, 2010, 17:08:58 pm »
Nono oggi Quagliarella ha giocato decentemente ma mi passa per la testa quella frase su Quagliarella che era di tutt'altro livello rispetto a Lavezzi di La Doce :wall: :wall: :wall:

grande napoli ma dove?

giusto chi dice il cambio folle lì bisognava tenere quagliarella e mettere denis per hamsik...
ciccio nel primo tempo li abbiamo annichiliti sono le individualità  che non c'hanno fatto vincere..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 21 Marzo, 2010, 17:09:21 pm »
Hamsik per 65 minuti non ha fatto tocare palla a Pirlo e a chiunque volesse iniziare l'azione da parte del Milan. Giggì ci sono partite in cui deve fare il gioco sporco. Oggi non mi lamento, anzi secondo me ha fatto na gran partita, poi al 70' doveva essere sostituito lui. Quagliarella è uscito perchè si è fatto male alla spalla e non poteva dare tutto quello che aveva

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #32 il: 21 Marzo, 2010, 17:10:24 pm »
Altafini: "Il Napoli farà  4 punti contro Milan e Juve"

Ex Napoli, Milan e anche Juventus. Ad Josè Altafini non preoccupa il ciclo terribile che aspetta il Napoli. L'ex campione azzurro, infatti, è convinto che "il Napoli farà  quattro punti contro Milan e Juventus. Sono sicuro che gli azzurri pareggeranno a Milano e vinceranno al San Paolo contro i bianconeri. Con la Juventus sarà  decisivo il fattore campo. I bianconeri sono in pessime condizioni psicologiche. L'eliminazione dall'Europa League è stata una vera e propria botta sul morale dei giocatori che ora vengono contestati dai propri tifosi".

http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9638:altafini-qil-napoli-fara-4-punti-contro-milan-e-juveq&catid=34:primo-piano&Itemid=53

Amen  :alla: :alla: :alla: :alla:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 21 Marzo, 2010, 17:10:53 pm »

se tenevi dentro quagliarella il milan non si abbassava...

Nono oggi Quagliarella ha giocato decentemente ma mi passa per la testa quella frase su Quagliarella che era di tutt'altro livello rispetto a Lavezzi di La Doce :wall: :wall: :wall:
ciccio nel primo tempo li abbiamo annichiliti sono le individualità  che non c'hanno fatto vincere..
quagliarella oggi ha giocato non male ma è ben lungi dal giocatore che è realmente.

dopo il gol si sono spenti è inutile negarlo al 30° già  stavamo rischiando allegramente...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 21 Marzo, 2010, 17:11:01 pm »
Possesso palla milan 62% noi 38% a facc e dò sasicc! Ci vuole più qualità  a noi..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #35 il: 21 Marzo, 2010, 17:11:38 pm »
Hamsik per 65 minuti non ha fatto tocare palla a Pirlo e a chiunque volesse iniziare l'azione da parte del Milan. Giggì ci sono partite in cui deve fare il gioco sporco. Oggi non mi lamento, anzi secondo me ha fatto na gran partita, poi al 70' doveva essere sostituito lui. Quagliarella è uscito perchè si è fatto male alla spalla e non poteva dare tutto quello che aveva

Mah, io tutto sto pressing non l'ho visto. Non mi lamento, però Hamsik continua ad essere nullo avanti, se dobbiamo elogiarlo per il pressing, tanto vale sostituirlo con un mediano qualunque.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2010, 17:11:44 pm »
se tenevi dentro quagliarella il milan non si abbassava...

siamo nel campo delle ipotesi quello che conta è che a quel punto dovevamo coprirci ed ha fatto bene a togliere un giocatore fumoso ed inconsistente.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2010, 17:12:33 pm »
Altafini: "Il Napoli farà  4 punti contro Milan e Juve"

Ex Napoli, Milan e anche Juventus. Ad Josè Altafini non preoccupa il ciclo terribile che aspetta il Napoli. L'ex campione azzurro, infatti, è convinto che "il Napoli farà  quattro punti contro Milan e Juventus. Sono sicuro che gli azzurri pareggeranno a Milano e vinceranno al San Paolo contro i bianconeri. Con la Juventus sarà  decisivo il fattore campo. I bianconeri sono in pessime condizioni psicologiche. L'eliminazione dall'Europa League è stata una vera e propria botta sul morale dei giocatori che ora vengono contestati dai propri tifosi".

http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9638:altafini-qil-napoli-fara-4-punti-contro-milan-e-juveq&catid=34:primo-piano&Itemid=53

Amen  :alla: :alla: :alla: :alla:

Ci mancano i 3 con la Juve... :nuvola:
Comunque regà  Bergonzi direi che è l'UNICO arbitro pulito della Serie A ,l'unico. Grande Bergonzi ti devo fare ottima pubblicità .

Offline themast

• *
« Risposta #38 il: 21 Marzo, 2010, 17:12:40 pm »
comunque ci trasciniamo dei problemi evidentissimi di manovra da 3 anni e che cazzo, mi irritano maledettamente tutti quei passaggi errati

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #39 il: 21 Marzo, 2010, 17:12:54 pm »
Mazzarri la partita non l'ha sbagliata...ma i cambi si.Hamsik continua ad essere uno spettro e non vale la pena tenerlo in campo.Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare,e finchè le gambe hanno tenuto ci siamo anche divertiti parecchio,poi la buona organizzazione generale e la scarsa vena del Milan hanno permesso alle nostre barricate di tenere...
io non mi posso lamentare di niente
solo che io avrei osato di piu
:dignità: