Autore Topic: Io ne ho viste cose..  (Letto 8716 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Io ne ho viste cose..
« Risposta #80 il: 20 Marzo, 2010, 15:51:16 pm »
perchè tutti gli aneddoti hanno uno sfondo sessuale?  :look:

ma io veramente ho parlato anche di quello che si laurea in pull giallo canarino... :shh: :shh:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #81 il: 20 Marzo, 2010, 15:53:03 pm »
Gita del quinto anno. Un mio amico, lo sfigatone della classe, si fittea una. Quando veniamo a sapere che lei ci sta gliela portiamo in camera e aspettiamo in quella a fianco. Dopo 5 minuti squilla in telefono, "Raga', venite subito, ho finito. Grande!". Andiamo di là , lo troviamo da solo con i jeans bagnati fradici da un lato, fino al ginocchio. "Toto', ma che cazz 'e fatt? :eek:" "Eh guagliu', ma voi lo sapete cosa è il petting?".  :rotfl: Ci rotolammo per tipo 15 minuti, mi feci na chiagnuta. Ammuccandosi con questa era venuto nelle mutande. Ci disse che a fatto compiuto lei se ne andò dopo buoni 3 minuti di risate insistite.
La sera dopo straordinariamente questa tornò, anche questa volta andò via subito. Totore ci disse che non se l'era chiavata perchè "Io non so come si fa, ja, me mett scuorn. Non so come mi devo muovere".

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 20 Marzo, 2010, 15:53:07 pm »
suker  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 20 Marzo, 2010, 15:57:05 pm »
suker  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stella: :stella:!Una volta al liceo durante l'ora di matematica stavo sbariando con una finestra,ebbene tanto feci che questa si staccò e mi venne in mano,fatto sta che sta finestra di merda era enormissima,era alta circa metro,comunque il professore di matematica,il grande Antonio Ferraro,mi guarda allibito ed esclama "wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui si ammazza la genteeeeeeeee,ma che tenete l'avteteca",(aveva la erre moscia),comunque alla fine riesco a rimettere la finestra al suo posto e la lezione ricomincia  :look:
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2010, 16:02:31 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 20 Marzo, 2010, 15:59:59 pm »
va bene gigi  :look: ....gli ho detto "o teng tuost e aggia sfugà " e glielo appoggiai in mano  :look:

un altro aneddoto bello sul tema riguarda una piccola vacanza che feci insieme al mio amico nel cilentano, dove i suoi parenti avevano una casetta, ma visto che erano già  in 10 in un monolocale a noi toccò dormire in macchina....la sera ci intrufolavamo in un villaggio dove conobbi una ragazza (tra l'altro lei mi saltava addosso e mi toccava il culo e poi mi disse "a me qundo piace un ragazzo glielo faccio capire abbracciandolo e palpandolo", allora io gli misi una mano a culo e dissi "anch'io"  :look:)..........era notte e io iniziavo a diventare insofferente, gli chiedevo di andare in spiagga e aveva paura del fratello, da una parte c'era il padre, dall'altra il nonno, dall'altra ancora o sang e chillmuort  e io mi stavo arrabbiando......intanto il mio amico (una testa malata) si psteggia una ragazza carina che stava in un angolo tutta sola e triste, se la porta al tavolino del bar che era chiuso e gli inizia a fare domande, discorsi che definirei "marzulliani", insomma ce steva facenn na capa tanta..........io intanto, seduto anch'io al tavolo con questa ragazza che intanto mi si era seduta in braccio e metteva le mani li dove le deve mettere, escogitavo un modo per appartatmi, quando all'improvviso, il colo di genio...........ci spostiamo di qualche metro, giusto in un angolino lontano dalla gente e lo caccio fuori.....lei seduta su una gamba inizia a maneggiare......di fronte a me c'è il tavolo dove la ragazza triste ci gaurdava con aria stupefatta mentre il mio amico continuava a fargli una testa di chiacchiere  :rotfl:
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2010, 16:07:42 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #85 il: 20 Marzo, 2010, 16:04:02 pm »
l'unica cosa che ho fatto io in gita del quinto anno è nascondermi sotto il letto io ed un mio amico proprio quando un altro nostro amico doveva chiavare, quella chiese la minetta e lui disse "cos'è?" lei lo spiegò, dopo alcuni secondi lui iniziò a leccarle la bocca e lei chiese ma che cazzo stai facenn??? ma nunnè ca sapiss fa e bucchin invec e fa e minett?
dopo uscimmo noi da sotto al letto perchè non ce la facevamo piu dalle risate, uscimmo dalla stanza e ce ne andammo.
con questo non ho mai più parlato  :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #86 il: 20 Marzo, 2010, 16:04:32 pm »
Riflettevo sul fatto che un topic del genere su tn, in 2 o 3 pagine, avrebbe assunto connotati paranormali-ufologici-sensoriali...mentre in questo qui ci si da alla rattimma più assoluta...sono sempre più convinto che questo forum si sarebbe dovuto chiamare "www.rattunapoli.net:sbav: :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #87 il: 20 Marzo, 2010, 16:07:08 pm »
:stella: :stella:!Una volta al liceo durante l'ora di matematica stavo sbariando con una finestra,ebbene tanto feci che questa si staccò e mi venne in mano,fatto sta che sta finestra di merda era enormissima,era alta circa metro,comunque il professore di matematica,il grande Antonio Ferraro,mi guarda allibito ed esclama "wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui si ammazza la genteeeeeeeee,ma che tenete l'avteteca",(aveva la erre moscia),comunque alla fine riesco a rimettere la finestra al suo posto e la lezione ricomincia  :look:
io lavorai come fabbro per un estate e so smontare tutte le porte e le finestre del mondo.
quando faceva caldo in classe mia (c'erano due ragazze che puzzavano troppo) toglievo interamente le finestre e la porta del corridoio, in conclusione dopo un paio di accompagnamenti fui obbligato a confessare che non se le rubavano le finestre e la porta  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #88 il: 20 Marzo, 2010, 16:11:58 pm »
Ma che zuzzus  :look:
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #89 il: 20 Marzo, 2010, 16:12:16 pm »
io lavorai come fabbro per un estate e so smontare tutte le porte e le finestre del mondo.
quando faceva caldo in classe mia (c'erano due ragazze che puzzavano troppo) toglievo interamente le finestre e la porta del corridoio, in conclusione dopo un paio di accompagnamenti fui obbligato a confessare che non se le rubavano le finestre e la porta  :look:

ma non si potevano aprire semplicemente le finestre?? :look: :look: :look:
Menomale che non facevi il meccanico...  :look: :look:

bender89

« Risposta #90 il: 20 Marzo, 2010, 16:12:55 pm »
Sta cosa di spogliarsi belle 'e buon è terribile. Acchiappi quella che ti fa rivestire, so' figure apocalittiche.  :paura:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 20 Marzo, 2010, 16:13:02 pm »
io ad ibiza..ci sono andato da fidanzato..e sono stato fedelissimo...  :peppe: :peppe: :peppe:
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
« Risposta #92 il: 20 Marzo, 2010, 16:13:50 pm »
Sta cosa di spogliarsi belle 'e buon è terribile. Acchiappi quella che ti fa rivestire, so' figure apocalittiche.  :paura:
a 16 anni pe na maniata e zizz se mettett a chiagnere :look:
gesucrì

Offline themast

• *
« Risposta #93 il: 20 Marzo, 2010, 16:14:42 pm »
l'unica cosa che ho fatto io in gita del quinto anno è nascondermi sotto il letto io ed un mio amico proprio quando un altro nostro amico doveva chiavare, quella chiese la minetta e lui disse "cos'è?" lei lo spiegò, dopo alcuni secondi lui iniziò a leccarle la bocca e lei chiese ma che cazzo stai facenn??? ma nunnè ca sapiss fa e bucchin invec e fa e minett?
dopo uscimmo noi da sotto al letto perchè non ce la facevamo piu dalle risate, uscimmo dalla stanza e ce ne andammo.
con questo non ho mai più parlato  :look:
:rotfl: :rotfl: :rofl: la scena è esilarante

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 20 Marzo, 2010, 16:18:08 pm »
Una volta a Mykonos accendemmo i riscaldamenti del palazzo senza farlo apposta,comunque improvvisamente,mentre stavamo cucinando e morendo dal caldo,entra una signora greca a casa nostra che era completamente impazzita e sbraitava qualcosa a noi incomprensibile,comunque il mio amico appena la vede impazzisce anche lui e minaccia la signora con una cucchiarella,alla fine capiamo perchè la signora si lamentava e tutto finisce per il meglio,anche se la cosa più sconvolgente è che in tutto questo il nostro amico Fabio,che aveva la febbre, a Ferragosto sentiva freddo  con i riscaldamenti accesi e le coperte addosso :brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #95 il: 20 Marzo, 2010, 16:19:17 pm »
ho deciso di aprire un topic per le cazzate fatte a scuola  :sisi:
quelle sono diverse, a volte diventano leggende!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #96 il: 20 Marzo, 2010, 16:20:12 pm »
ho deciso di aprire un topic per le cazzate fatte a scuola  :sisi:
quelle sono diverse, a volte diventano leggende!
Penso che dovrei stare ore ed ore a scrivere tutto quello che ho fatto in quei 5 anni :asd:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #97 il: 20 Marzo, 2010, 16:21:43 pm »
a 16 anni pe na maniata e zizz se mettett a chiagnere :look:

In terza media misi un dito in culo alla secchiona della classe. Glielo disse piangendo alla mia professoressa più cazzimmosa che mi faceva una persona seria. :fuga:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #98 il: 20 Marzo, 2010, 16:22:50 pm »
In terza media misi un dito in culo alla secchiona della classe. Glielo disse piangendo alla mia professoressa più cazzimmosa che mi faceva una persona seria. :fuga:
Il mio rimpianto è non averti avuto in classe per abboffarti di palate e scherzi,in modo tale da farti diventare autistico :look:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #99 il: 20 Marzo, 2010, 16:25:01 pm »
a me c'era la moda di mettere a culo della gente di tutto, righelli, squadrette ,accendini pure alle 3  :look: ragazze in classe :look:
gesucrì