Autore Topic: Io ne ho viste cose..  (Letto 8753 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Io ne ho viste cose..
« Risposta #60 il: 20 Marzo, 2010, 14:26:06 pm »
credetemi, ho letto il post di joint e subito dopo ho letto quello di isab, ha quotato qualcuno e io credevo joint, vado a leggere, anche paolo lo fa. ed io  :eek: :look:

Offline themast

• *
« Risposta #61 il: 20 Marzo, 2010, 14:26:54 pm »
credetemi, ho letto il post di joint e subito dopo ho letto quello di isab, ha quotato qualcuno e io credevo joint, vado a leggere, anche paolo lo fa. ed io  :eek: :look:
che cazz e itt?  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #62 il: 20 Marzo, 2010, 14:27:34 pm »
aggia pija a mazz :mazza: :mazza: :mazza:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #63 il: 20 Marzo, 2010, 14:29:46 pm »
aggia pija a mazz :mazza: :mazza: :mazza:
e fattell na rsat  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #64 il: 20 Marzo, 2010, 15:15:49 pm »
5° di liceo. Si va a Praga, città  famosa tra l'altro per il Big Sister.
Al che un mio amico, che probabilmente boh, doveva essere ancora vergine, consumò la prima volta con una bottana lì dentro...
Sarà  stata l'emozione, la prima volta, quello che volete ma praticamente quando questi due si trovano in camera da soli, lei si appresta a fargli del sesso orale, al che lui, da cafonissimo quale è, le grida "more faaaast more faaaast".
Il resto lo lascio immaginare  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #65 il: 20 Marzo, 2010, 15:18:32 pm »
il clou fu un epico scontro in costume tra una 40ina di napoletani (noi compresi) che nel club a bordopiscina iniziarono a intonare i cori da stadio (erano i bei tempi di "sai Carraro perchè questa curva odia te :sbav: ) e il gruppo dei greci che avevano vinto l'europeo l'anno prima e volevano controbattere con "hellas olè olè", con tanto di accenno di rissa :sbav: :sbav:

credo sia l'episodio più drasticamente tarzanico cui abbia preso parte finora in vita mia  :truz:

Io andai a Ios l'anno prima degli europei e lo stesso anno. I greci ci abboffavano la uallera con la canzone "sico seto no avi meno deporo deporo naperimeno" (ovviamente ho scritto come si pronuyncia, non ho manco idea di come si scrive). Il primo anno fu meraviglioso, il secondo fu un intossico, appiccichi ovunque, napoletani che accoltellavano, australiani ubriachi che schiattavano bottiglie :wall: ora sono per le vacanze tranquille :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 20 Marzo, 2010, 15:23:33 pm »
:patt: :patt:

più che altro io a 18 anni ero (piscione)^x ... per x->infinito.. poi negli ultimi 7 anni ho avuto a che fare con "l'altra metà  del cielo"..e ora... fuss capace che mi tengo le mani in tasca durante lo schiuma party...
 :look: :look: o cazzo l'ho detta...
Agli schiuma parti di RImini dovevano denunciarmi per violenza sessuale :look:,vi dico solo che appena usciva la schiuma il mio costume magicamente spariva e giravo tutto ignudo :look:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #67 il: 20 Marzo, 2010, 15:24:49 pm »
Agli schiuma parti di RImini dovevano denunciarmi per violenza sessuale :look:,vi dico solo che appena usciva la schiuma il mio costume magicamente spariva e giravo tutto ignudo :look:

:rofl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #68 il: 20 Marzo, 2010, 15:25:58 pm »
Non ti avranno denunciato perchè nessuno avrà  notato nulla  :boh:
gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 20 Marzo, 2010, 15:29:23 pm »
:rofl:
Una volta andammo ad Amalfi per incontrare delle pruase,comunque mentre parliamo con queste arriva una ragazza ,che tutta contenta esclama vicino alle amiche "guardate ho comrpato il pesciolino,ho pagato 3€", quindi arrivò la mia subitanea e spontanea risposta "ua 3 € pe nu pesciolino,se venivi da me te devo stu capitone pe senza niente",la ragazza mi guarda schifata e fugge tra le risa della folla :look:.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 20 Marzo, 2010, 15:29:59 pm »
Non ti avranno denunciato perchè nessuno avrà  notato nulla  :boh:
Io sono uno stallone :patt: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 20 Marzo, 2010, 15:30:05 pm »
Io andai a Ios l'anno prima degli europei e lo stesso anno. I greci ci abboffavano la uallera con la canzone "sico seto no avi meno deporo deporo naperimeno" (ovviamente ho scritto come si pronuyncia, non ho manco idea di come si scrive). Il primo anno fu meraviglioso, il secondo fu un intossico, appiccichi ovunque, napoletani che accoltellavano, australiani ubriachi che schiattavano bottiglie :wall: ora sono per le vacanze tranquille :look:

da noi c'era un australiano che era venuto da solo e che ci offriva sempre le birre :look:

dopo quella vacanza in realtà  ho schifato le heineken, bevevamo pure a colazione (che era alle 2 del pomeriggio peraltro :look: ) mi hanno anche tuffato in piscina vestito e con una birra in mano che tutto inciuccato ho continuato a bere anche dopo il tuffo  :peppe:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #72 il: 20 Marzo, 2010, 15:30:34 pm »
Una volta andammo ad Amalfi per incontrare delle pruase,comunque mentre parliamo con queste arriva una ragazza ,che tutta contenta esclama vicino alle amiche "guardate ho comrpato il pesciolino,ho pagato 3€", quindi arrivò la mia subitanea e spontanea risposta "ua 3 € pe nu pesciolino,se venivi da me te devo stu capitone pe senza niente",la ragazza mi guarda schifata e fugge tra le risa della folla :look:.
marò luì  :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #73 il: 20 Marzo, 2010, 15:33:02 pm »
da noi c'era un australiano che era venuto da solo e che ci offriva sempre le birre :look:

dopo quella vacanza in realtà  ho schifato le heineken, bevevamo pure a colazione (che era alle 2 del pomeriggio peraltro :look: ) mi hanno anche tuffato in piscina vestito e con una birra in mano che tutto inciuccato ho continuato a bere anche dopo il tuffo  :peppe:

Io le birre le bevevo a pranzo e il pomeriggio, quando si apriva il bordello al far out (anche se li tutti offrivano birre a tutti :sbav:). La sera ci prendevamo sembre le bottiglielle di ouzo nei supermercati del paesino, che rimanevano sempre aperti. Ah ci bevemmo pure un boccione di vino greco da 5 litri, costava tipo 4 euro :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 20 Marzo, 2010, 15:33:39 pm »

mi hai rocrdato i quando ero piu piccolino e dissi ad una ragazza "teng nu problem e olo tu me lo puoi risolvere" e lei innocentemente mi risponde "quale?"..........il resto non lo posso dire in pubblico, comunque c'entra qualcosa l'esibizione di genitali in luogo pubblico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #75 il: 20 Marzo, 2010, 15:37:17 pm »
perchè tutti gli aneddoti hanno uno sfondo sessuale?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 20 Marzo, 2010, 15:37:53 pm »
Io le birre le bevevo a pranzo e il pomeriggio, quando si apriva il bordello al far out (anche se li tutti offrivano birre a tutti :sbav:). La sera ci prendevamo sembre le bottiglielle di ouzo nei supermercati del paesino, che rimanevano sempre aperti. Ah ci bevemmo pure un boccione di vino greco da 5 litri, costava tipo 4 euro :look:

cazzo sono stato a pensare tre ore e nun me venev il nome far out, mitico  :patt: lì è avvenuta la battaglia e tutto il resto :asd: noi ci facevamo i cicchettini di tequila a un euro giusto per cominciare la serata, a quell'ora mi ero già  sceso dalle 5 alle 6 birre :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 20 Marzo, 2010, 15:40:00 pm »
mi hai rocrdato i quando ero piu piccolino e dissi ad una ragazza "teng nu problem e olo tu me lo puoi risolvere" e lei innocentemente mi risponde "quale?"..........il resto non lo posso dire in pubblico, comunque c'entra qualcosa l'esibizione di genitali in luogo pubblico  :look:
Carmeniè  stjae dint'all'amicizia,nun essere scurnuso :look:! Due o tre sabati fa eravamo in macchina con una puttana del vomero in una zona sperdutissima,questo perchè la suddetta ci aveva promesso che avremmo fatto delle porcate,ah ho dimenticato di dire che eravamo 4 ragazzi,ma improvvisamente si è tirata indietro,quindi i miei amici hanno tentato di convincerla e cose varie,ma io mi ero rotto il cazzo e ho pensato bene di scendere dalla macchina e cacciarlo da fuori :look:,sperando che quella troia si convincesse,invece mi ha fatto solo uan foto al papagno,che custodisco gelosamente sul pc :look:,ma non ha voluto fare carte,secondo me i bukkake e le gangbang non erano il suo forte :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 20 Marzo, 2010, 15:42:17 pm »
Carmeniè  stjae dint'all'amicizia,nun essere scurnuso :look:! Due o tre sabati fa eravamo in macchina con una puttana del vomero in una zona sperdutissima,questo perchè la suddetta ci aveva promesso che avremmo fatto delle porcate,ah ho dimenticato di dire che eravamo 4 ragazzi,ma improvvisamente si è tirata indietro,quindi i miei amici hanno tentato di convincerla e cose varie,ma io mi ero rotto il cazzo e ho pensato bene di scendere dalla macchina e cacciarlo da fuori :look:,sperando che quella troia si convincesse,invece mi ha fatto solo uan foto al papagno,che custodisco gelosamente sul pc :look:,ma non ha voluto fare carte,secondo me i bukkake e le gangbang non erano il suo forte :sisi: :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #79 il: 20 Marzo, 2010, 15:42:37 pm »
Se racconto i fatti che mi sono accaduti sotto l'effetto di stupefacenti s'arrecett o forum  :asd: