Autore Topic: Io ne ho viste cose..  (Letto 8790 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Io ne ho viste cose..
« Risposta #40 il: 20 Marzo, 2010, 13:33:20 pm »
se ti può consolare anche io a Ios ci sono andato da fidanzato e sono stato bravo bravo  :peppe: e non ero nemmeno il chiattodimmerda di adesso  :peppe: :peppe:

la vita per fortuna non mi ha dato ancora modo di pentirmene, al momento :look:
il giornalista con la lente , sai quanta pusteggie :sbav:
gesucrì

Pochita

« Risposta #41 il: 20 Marzo, 2010, 13:35:13 pm »
eri innamorato e credente nell'amore. se fossi reinnamorato a tal punto lo rifaresti... ora hai voglia di fare il bulliaggione negando :patt:
:sisi: isa sicuramente iss stev tutt i love u  :love: :love: :love: :love:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #42 il: 20 Marzo, 2010, 13:35:44 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :compagni:
:dignità:

Pochita

« Risposta #43 il: 20 Marzo, 2010, 13:36:05 pm »
se ti può consolare anche io a Ios ci sono andato da fidanzato e sono stato bravo bravo  :peppe: e non ero nemmeno il chiattodimmerda di adesso  :peppe: :peppe:

la vita per fortuna non mi ha dato ancora modo di pentirmene, al momento :look:
ma non so come fate ad andare in posti così truzzi e tamarri  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #44 il: 20 Marzo, 2010, 13:36:14 pm »
eri innamorato e credente nell'amore. se fossi reinnamorato a tal punto lo rifaresti... ora hai voglia di fare il bulliaggione negando :patt:

ma anche ora credo nell'amore..ci credo profondamente...solo che ho una fede nei rapporti di coppia davvero povera....pronto a smentirmi però...  e poi non lo nego..chi nasce tondo..non muore quadrato...ma io dico che forse  ovale si può diventare ...quindi casomai..una mano aperta in disco...a quel punto..non sono io ad andare verso le altre..ma le altre a cadere sulla mia mano..sarei assolto al 100%.   :look: :look:

E cmq io sono promesso a cavalla.. la mamma fa pure la parmigiana di carciofi   :sbav: :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2010, 13:38:31 pm »

io tornai da ibiza che avevo dimenticato l'italiano...andammo a sant'antonio di ibiza dove c'erano solo francesci,tedesche e inglesi(ibiza città  la sconsiglio..praticamente è l'italia)...e quindi parlavamo in napoletano in modo schifoso..pretendendo anche che ci capissero...napoletani medi all'estero..che scuorn..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Pochita

« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2010, 13:38:36 pm »
ma anche ora credo nell'amore..ci credo profondamente...solo che ho una fede nei rapporti di coppia davvero povera....pronto a smentirmi però...  e poi non lo nego..chi nasce tondo..non muore quadrato...ma io dico che forse  ovale si può diventare ...quindi casomai..una mano aperta in disco...a quel punto..non sono io ad andare verso le altre..ma le altre a cadere sulla mia mano..sarei assolto al 100%.   :look: :look:

E cmq io sono promesso a cavalla.. la mamma fa pure la parmigiana di carciofi   :sbav: :sbav: :sbav:
vuoi farci credere che piovano culi femminili dal cielo????? :look:
cavalla è un po' di tutti  :love: :love: :love: :love: bella mettiti in fila!!!!  :mazza: :nanda:

Offline isab1987

• *
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2010, 13:39:34 pm »

io poi parlo sulla scorta del fatto che in un anno di erasmus gli esseri umani di sesso maschile nn li vedevo proprio... avevo i paraocchi dell'amore  :love: :love: :love: e ad oggi sono felice del mio comportamento anche perche nn lo sentii come un peso, anzi era il mio modo naturale di comportarmi... :love: :love: :love:

waaa la parmigiana di carciofgi nn l'ho mai mangiata

Offline isab1987

• *
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2010, 13:40:19 pm »
vuoi farci credere che piovano culi femminili dal cielo????? :look:
fosre forse allo schiuma party di ibiza è un fenomeno chje spesso accade :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 20 Marzo, 2010, 13:42:22 pm »

il clou fu un epico scontro in costume tra una 40ina di napoletani (noi compresi) che nel club a bordopiscina iniziarono a intonare i cori da stadio (erano i bei tempi di "sai Carraro perchè questa curva odia te :sbav: ) e il gruppo dei greci che avevano vinto l'europeo l'anno prima e volevano controbattere con "hellas olè olè", con tanto di accenno di rissa :sbav: :sbav:

credo sia l'episodio più drasticamente tarzanico cui abbia preso parte finora in vita mia  :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Pochita

« Risposta #50 il: 20 Marzo, 2010, 13:44:57 pm »
fosre forse allo schiuma party di ibiza è un fenomeno chje spesso accade :sisi:
:buondio: sarà  anche colpa delle donne ma i maschi si sanno comportare solo da maschi

Pochita

« Risposta #51 il: 20 Marzo, 2010, 13:45:33 pm »
il clou fu un epico scontro in costume tra una 40ina di napoletani (noi compresi) che nel club a bordopiscina iniziarono a intonare i cori da stadio (erano i bei tempi di "sai Carraro perchè questa curva odia te :sbav: ) e il gruppo dei greci che avevano vinto l'europeo l'anno prima e volevano controbattere con "hellas olè olè", con tanto di accenno di rissa :sbav: :sbav:

credo sia l'episodio più drasticamente tarzanico cui abbia preso parte finora in vita mia  :truz:
e vantiamocene sopratutto  :patt: :look:
vabbè io il massimo a cui ho assistito è stato uno scontro a sangue tra vrenzole :peppe: quindi credo di averti battuto :bananalama:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2010, 13:47:31 pm »
e vantiamocene sopratutto  :patt: :look:

dopo aver scritto il post sono entrato in clima revival e sto cantando da solo come un fesso davanti al pc "voglio tornare a Roma e a Milano a caricare con una spranga in mano" :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Pochita

« Risposta #53 il: 20 Marzo, 2010, 13:49:02 pm »
dopo aver scritto il post sono entrato in clima revival e sto cantando da solo come un fesso davanti al pc "voglio tornare a Roma e a Milano a caricare con una spranga in mano" :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 20 Marzo, 2010, 13:49:16 pm »
:brr:

Pochita

« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2010, 13:50:31 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2010, 13:58:49 pm »
Io,mio cugino (che conosce anche Malaussene) e mio fratello, un venerdì sera (erano più o meno verso le 3 di notte),fuori ad un noto bar di pomigliano,vedemmo una ragazza che spompeggiava il ragazzo in auto.
Ci fermammo per guardare e facemmo fare anche un pò di traffico,ad un certo punto il ragazzo se ne accorge,lei si rialza e fa il tipico gesto di pulirsi la bocca e non ce ne andiamo via.

Offline isab1987

• *
« Risposta #57 il: 20 Marzo, 2010, 13:59:08 pm »
uuuu pure paolo lo canta spesso come un fesso

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 20 Marzo, 2010, 14:00:39 pm »
Io,mio cugino (che conosce anche Malaussene) e mio fratello, un venerdì sera (erano più o meno verso le 3 di notte),fuori ad un noto bar di pomigliano,vedemmo una ragazza che spompeggiava il ragazzo in auto.
Ci fermammo per guardare e facemmo fare anche un pò di traffico,ad un certo punto il ragazzo se ne accorge,lei si rialza e fa il tipico gesto di pulirsi la bocca e non ce ne andiamo via.
:rotfl: :rotfl:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #59 il: 20 Marzo, 2010, 14:23:46 pm »
Questa storia riguarda Maurizio sipenze  :asd:

Tre anni fa in campeggio, era pomeriggio e dopo essermi coccolato con la mia ragazza  :look: passa una ragazza che in quei giorni si stava dando da fare un po' con tutti davanti alla mia tenda, mi guarda e mi fa:
"Ciao, c'è roberto?"
"No"
"Giuseppe?"
"No"
Mi domanda un altro paio di nomi al che io le dico che l'unico che è in piazzola è Maurizio che non sta bene.lei fa:
"ok" e si chiude nella tenda con Maurizio con il mal e panz , il resto della storia la può dire lui, io mi ricordo solo che sta guagliona teneva a forma e nu quadrato  :look:

1- nn avevo mal di pancia ma la febbre, causa schiuma party della sera prima;
2- in quel campeggio ragazze nn se ne vedevano;
3- sulle poche che c erano ci stava una folla assurda;
4- chell er o cess, l ho sempre detto, ma tnev na bella zizza, aggiungi il fatto che la ruota ti sale in vacanza, nn s iett nient....

p.s. massima di mia nonna: " l'omm spar là  a ro ver a quaglia ! "
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !