Autore Topic: Io ne ho viste cose..  (Letto 8788 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Io ne ho viste cose..
« Risposta #20 il: 20 Marzo, 2010, 00:43:59 am »
scarface   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se è per questo in quello che fittava i dvd qui dietro se ne se sentivano delle belle..tipo il rivenditore che mi dice che un tamarro un giorno si presenta da lui dicendo:"OH MO DAJE O FILM E A' PACIN??"...e il rivenditore:"Vedrò cosa posso fare,quale desideri?"..il tamarro:"MA PECCHè NUN HA FATT NU SOLO FILM A' PACIN??"....  :look: :look:
Allorchè lo stesso.."VABBUò ALLORA MO DAJE NU FILM E VAN DAMME??"..e il rivenditore, non so con che pazienza, risponde:"Ok, dimmi quale?"..e il tamarro:"O TIEN O FILM CHE VAN DAMME JETT A POVER DINT ALL'UOCCH O CINES???"......
 :wall: :wall: :wall:

Senza contare quelli che entravano li dentro per chiedere giochi per la PER BO PER (XBOX)... me ne ha raccontate varie quello li...ci feci un progetto di basi di dati su quel negozio..

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

« Risposta #21 il: 20 Marzo, 2010, 00:50:04 am »
scarface   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se è per questo in quello che fittava i dvd qui dietro se ne se sentivano delle belle..tipo il rivenditore che mi dice che un tamarro un giorno si presenta da lui dicendo:"OH MO DAJE O FILM E A' PACIN??"...e il rivenditore:"Vedrò cosa posso fare,quale desideri?"..il tamarro:"MA PECCHè NUN HA FATT NU SOLO FILM A' PACIN??"....  :look: :look:
Allorchè lo stesso.."VABBUò ALLORA MO DAJE NU FILM E VAN DAMME??"..e il rivenditore, non so con che pazienza, risponde:"Ok, dimmi quale?"..e il tamarro:"O TIEN O FILM CHE VAN DAMME JETT A POVER DINT ALL'UOCCH O CINES???"......
 :wall: :wall: :wall:

Senza contare quelli che entravano li dentro per chiedere giochi per la PER BO PER (XBOX)... me ne ha raccontate varie quello li...ci feci un progetto di basi di dati su quel negozio..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO buahahuahuahuahuhuahuauhauhauhauha  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 20 Marzo, 2010, 01:21:41 am »
La situazione più surreale che ricordo fu la vacanza post maturità .
Dovevamo  andare in Irlanda, io e due amici, ma il giorno prima della partenza tutto andò a monte e ci accodammo a due amici che seguivano le ragazze, amiche nostre (due gemelle) in vacanza a Ventotene.
Andammo carichi.
Ci svegliavamo a mezzogiorno minimo, prendevamo il cappuccino al bar, poi panino con birra e caffè al medesimo bar. Una volta ho anche voluto bere un po' d'acqua. La sera cucinavamo con quel che c'eravamo portati. Iniziammo con spaghetti tonno e pomodoro. Poi spaghetti al tonno. Alla fine facemmo pure penne aglio e olio...
Comunque, tra le tante cose surreali, quella principale è questa:
Una sera eravamo su un molo, una ventina di persone. Chi con la chitarra suonava e cantava, io ero impegnato a mangiarmi la figlia del sindaco, e il mio amico la sua amica. Presi tra i baci, quando aprimmo gli occhi ci accorgemmo che sul molo eravamo rimasti solo noi quattro. Decidemmo di tornare verso casa nella speranza di approfondire le nostre conoscenze. Speranza che si rivelò vana per quella sera, ma non per quella successiva per me (il mio amico invece ebbe ad aspettare fino a settembre...). Comunque, ricordo che camminavo sul molo abbracciato a sta tipa, che si chiamava Ramona, e ci baciavamo, nell'oscurità . Poiché il mare era mosso, molta gente che alloggiava nelle barche, aveva deciso di mettersi a dormire sul molo. Anche quei due poveretti, che non sapevano che saremmo passati io e Ramona, bocca nella bocca, lingua nella lingua, ad occhi chiusi, e saremmo finiti addosso a loro. Ricordo che all'improvviso caddi su questi sacco a peli, diedi gomitate e ginocchiate a quelle masse morbide sotto di me, poi mi tirai Ramona e fuggii di corsa. Tra le risate del mio amico e della tipa che si stava mangiando.
Altre cose successero in quella surreale vacanza, come un tizio che camminava con le mutande in capa, o al mio amico che credeva che fossero zanzare mentre eravamo noi a pungerlo di notte con gli spaghetti crudi, ma questa è un altra storia. Adesso immaginatevi la musica de "la storia infinita" e andate a dormire.
Na na... na na na na na naaaa, na na na, na na na...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 20 Marzo, 2010, 01:28:14 am »
o al mio amico che credeva che fossero zanzare mentre eravamo noi a pungerlo di notte con gli spaghetti crudi, ma questa è un altra storia.
Oddio :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: comunque questo topic ha 4-5 storie davvero parianti  :rofl: :rofl: :rofl: domani ne aspetto altre!!  :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 20 Marzo, 2010, 12:48:27 pm »
Questa storia riguarda Maurizio sipenze  :asd:

Tre anni fa in campeggio, era pomeriggio e dopo essermi coccolato con la mia ragazza  :look: passa una ragazza che in quei giorni si stava dando da fare un po' con tutti davanti alla mia tenda, mi guarda e mi fa:
"Ciao, c'è roberto?"
"No"
"Giuseppe?"
"No"
Mi domanda un altro paio di nomi al che io le dico che l'unico che è in piazzola è Maurizio che non sta bene.lei fa:
"ok" e si chiude nella tenda con Maurizio con il mal e panz , il resto della storia la può dire lui, io mi ricordo solo che sta guagliona teneva a forma e nu quadrato  :look:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #25 il: 20 Marzo, 2010, 13:02:50 pm »
hai anche visto uno che ad ibiza dorme con la foto della ragazza sul comodino??
 :shh: :shh: :shh: :shh: :shh:
cheee teneroooooo :love:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #26 il: 20 Marzo, 2010, 13:06:17 pm »
cmq questo topic altro non è che una clamorosa esca per Guallarone per farci riproporre la storia del giapponese..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 20 Marzo, 2010, 13:11:57 pm »
anche la faccia del tabacchino quando gli ho detto che volevo i biglietti per napoli-catania e non per napoli-juve è stata surreale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 20 Marzo, 2010, 13:12:42 pm »
cmq questo topic altro non è che una clamorosa esca per Guallarone per farci riproporre la storia del giapponese..

uà , io non la so  :pianto:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #29 il: 20 Marzo, 2010, 13:15:47 pm »
uà , io non la so  :pianto:

giovanni secondo me se romp o cazz..il fatto..a come ricordo io..era effettivamente bello lungo... conto di esserci alla prossima pizzata in cui ci sarà  anche lui... perchè tanti particolari non li ricordo neanche io...  ricordo solo di averlo letto a notte fonda(in diretta perchè lui scriveva dall'ostello credo) e di esser quasi caduto dalla sedia..

Offline isab1987

• *
« Risposta #30 il: 20 Marzo, 2010, 13:20:48 pm »
:love: :love: :love: :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 20 Marzo, 2010, 13:21:56 pm »
Io conosco lui

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

chi lo conosce? :rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
« Risposta #32 il: 20 Marzo, 2010, 13:23:44 pm »
Io conosco lui

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

chi lo conosce? :rotfl: :rotfl:
io no
 chi è?

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #33 il: 20 Marzo, 2010, 13:24:02 pm »
è dino il magnifico

purtroppo al suo locale ci sono stato una sola volta tanti anni fa.. e non ci sono mai più ritornato..

Pochita

« Risposta #34 il: 20 Marzo, 2010, 13:26:18 pm »
Blade Runner Monologo finale

Come da titolo...esperienze, aneddoti, situazione strane o surreali in cui vi siete trovati...

La prima che mi viene in mente...è alla mia seduta di laurea alla triennale..dove quantomeno ogni candidato si presenta in giacca e camicia..mentre, con una commissione non certo semplice, un ragazzo si presentò con un pullover giallo canarino... il prof. Russo lo interrogò per più di mezzora(contro i canonici 12 minuti) e alla fine ,rivolto verso il regazzo e verso il relatore, disse "OK ADESSO DIMMI DAVVERO DI COSA PARLA LA TUA TESI"..(me la raccontarono..io ero fuori a cazzeggiare tutto contento.. ).

La seconda cosa è relativa al viaggio ad ibiza con gli amici..quando avevo 18 anni...non ho mai visto una spiaggia di nudisti..e in un certo senso sarebbe stata anche più logica..ma , tra le persone "non-nude"  notavo una promiscuità  fuori dal comune...ragazzine di 16 anni in topless in spiaggia...o altre più o meno coetanee che in discoteca strafatte si facevano baciare/palpeggiare(viva l'italiano) da 6 o 7 persone alla volta...

In entrambe le situazioni..la mia espressione è stata.. :wall: :wall: :wall:

P.s. fatemi una merda..io ad ibiza..ci sono andato da fidanzato..e sono stato fedelissimo...  :peppe: :peppe: :peppe:
che bravo  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ammirevole  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 20 Marzo, 2010, 13:26:38 pm »
io no
 chi è?

è Vito con qualche capello in più
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #36 il: 20 Marzo, 2010, 13:29:32 pm »
che bravo  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ammirevole  :sisi:
:patt: :patt:

più che altro io a 18 anni ero (piscione)^x ... per x->infinito.. poi negli ultimi 7 anni ho avuto a che fare con "l'altra metà  del cielo"..e ora... fuss capace che mi tengo le mani in tasca durante lo schiuma party...
 :look: :look: o cazzo l'ho detta...

Pochita

« Risposta #37 il: 20 Marzo, 2010, 13:30:36 pm »

più che altro io a 18 anni ero (piscione)^x ... per x->infinito.. poi negli ultimi 7 anni ho avuto a che fare con "l'altra metà  del cielo"..e ora... fuss capace che mi tengo le mani in tasca durante lo schiuma party...
:look:
certo però che andare a ibiza con la vuagliona è proprio  :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #38 il: 20 Marzo, 2010, 13:31:22 pm »

eri innamorato e credente nell'amore. se fossi reinnamorato a tal punto lo rifaresti... ora hai voglia di fare il bulliaggione negando :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 20 Marzo, 2010, 13:32:22 pm »

se ti può consolare anche io a Ios ci sono andato da fidanzato e sono stato bravo bravo  :peppe: e non ero nemmeno il chiattodimmerda di adesso  :peppe: :peppe:

la vita per fortuna non mi ha dato ancora modo di pentirmene, al momento :look: