da free agent può andare via anche senza s&t. prenderebbe di meno ma può farlo 
Bah, Bosh è uscito dal contratto quindi è un free agent a tutti gli effetti. Almeno da quanto io sappia.
RealGM porta Bosh che ha accettato l'offerta di Miami.
uà non sapevo che fossi un così grande fan di LBJ
Io comunque resto dell'idea che rimane a Cleveland, tolto che questa pagliacciata fa davvero pena...
comunque si, si parla che possano prendere tutti e tre meno di 20mln, mi pare di aver sentito sui 45mln per 3 anni.
Dovrebbero accettare tutti e tre contratti inferiori ai 20 mln, cosa impossibile. Se gli da 60 mln a loro, non puoi farti il resto della squadra con la MLE e le eccezioni per i veterani.
Credo che i Knicks dopo Stoudamire sigleranno anche LeBron. Sono ormai un paio d'anni che stanno lavorando sul salary cap, lo spazio c'è.
Miami deve necessariamente puntare ad un FA di livello, altrimenti potrebbe rischiare di perdere anche Dwade stanco di stagioni passate nell'anonimato.
Interessante anche il rumours che vedrebbe CP3 ai Magic e Nelson e Carter agli Hornets. Che pick 'n' roll sarebbe con Howard!? 
Ma a New Orleans dovrebbe essere sotto l'effetto di stupefacenti per accettare una trade del genere.