Autore Topic: NBA  (Letto 288060 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:NBA
« Risposta #200 il: 02 Luglio, 2010, 01:36:52 am »
Io sarò l'Mvp dell'Nba :look:
se Vincenzo Esposito ha giocato in NBA qualche speranza ce l'hai anche tu :look:

comunque mi basta che Bryant farà  parte della Nazionale statunitense alle prossime Olimpiadi... nel 2012 andrò a Londra ad assistere ai giochi e qualche gara del Dream Team andrò sicuramente a vederla. se poi ci sarà  anche Bryant...  :sbav: :yeeh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #201 il: 02 Luglio, 2010, 12:03:15 pm »
se Vincenzo Esposito ha giocato in NBA qualche speranza ce l'hai anche tu :look:

comunque mi basta che Bryant farà  parte della Nazionale statunitense alle prossime Olimpiadi... nel 2012 andrò a Londra ad assistere ai giochi e qualche gara del Dream Team andrò sicuramente a vederla. se poi ci sarà  anche Bryant...  :sbav: :yeeh:

Non so se ci sarà , sinceramente non credo. Hanno già  vinto l'oro, dubito che Bryant andrà  a distruggersi alle Olimpiadi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #202 il: 02 Luglio, 2010, 12:16:33 pm »
Non so se ci sarà , sinceramente non credo. Hanno già  vinto l'oro, dubito che Bryant andrà  a distruggersi alle Olimpiadi.
spero proprio che ti sbagli. nel 2008 pariai un sacco a seguire il Dream Team, ogni partita era uno spettacolo... peccato però che non ci fosse l'Italia, sarebbe stato bello assistere a un incontro Italia-USA :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #203 il: 02 Luglio, 2010, 12:52:48 pm »
spero proprio che ti sbagli. nel 2008 pariai un sacco a seguire il Dream Team, ogni partita era uno spettacolo... peccato però che non ci fosse l'Italia, sarebbe stato bello assistere a un incontro Italia-USA :sbav:

Italia-Usa? Scaricatela, con la sfida epica Pozzecco vs Iverson. :ok:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 02 Luglio, 2010, 13:14:15 pm »
Ragioniè (hai cambiato nick :maronn: ) se Lebron va a Chicago si può essere un po' blasfemi? :vecchio:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #205 il: 02 Luglio, 2010, 14:15:32 pm »
Ragioniè (hai cambiato nick :maronn: ) se Lebron va a Chicago si può essere un po' blasfemi? :vecchio:
Sì, Earvin Johnson Jr. :alla:

Cmq se LeBron va a Chicago si prende il numero 6, anche perchè il 23 è stato ritirato. Chicago ha i giocatori per prendere LeBron cmq, anche se c'è da dire ai Nets stanno costruendo una squadra proprio per prendere un giocatorone.

Offline manuelito

• *
« Risposta #206 il: 02 Luglio, 2010, 14:24:55 pm »
Sì, Earvin Johnson Jr. :alla:

Cmq se LeBron va a Chicago si prende il numero 6, anche perchè il 23 è stato ritirato. Chicago ha i giocatori per prendere LeBron cmq, anche se c'è da dire ai Nets stanno costruendo una squadra proprio per prendere un giocatorone.
Certo che Rose con Lebron sarebbe da :sbav: I Bulls hannop incontrato Wade, non trapela nulla però. Il russo coi Nets vuole puntare in grande, già  aver preso Avery Johnson (lasciamo stare quella finale con Miami...) come allenatore fa capire lo spessore del progetto, a proposito, è quest'anno che si spostano a Brooklyn giusto?

Offline peppere

• *
« Risposta #207 il: 02 Luglio, 2010, 14:41:07 pm »
Certo che Rose con Lebron sarebbe da :sbav: I Bulls hannop incontrato Wade, non trapela nulla però. Il russo coi Nets vuole puntare in grande, già  aver preso Avery Johnson (lasciamo stare quella finale con Miami...) come allenatore fa capire lo spessore del progetto, a proposito, è quest'anno che si spostano a Brooklyn giusto?
:nono:
mi pare 2012

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #208 il: 02 Luglio, 2010, 14:59:15 pm »

Rose è perfetto per LeBron, stessa cosa per Noah che è molto simile a Varejao (lungo difensivo e che apre il campo in attacco).

I Nets puntano in alto, hanno costruito un ottima squadra per talento ed in vista del futuro. Credo che prenderanno un BIG, credo nello slot 2. Avrei puntato su Johnson, ma invece rifirmerà  con gli Hawks con un contratto mostruosamente ridicolo (troppo per lui).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #209 il: 04 Luglio, 2010, 20:06:28 pm »
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
« Risposta #210 il: 04 Luglio, 2010, 20:45:23 pm »
 :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 04 Luglio, 2010, 20:46:59 pm »
 :shh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #212 il: 05 Luglio, 2010, 02:02:27 am »
:look:

Cosa si fa per difendere :sbav:

Ron Artest Serenades Paul Pierce......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #213 il: 05 Luglio, 2010, 10:11:45 am »

Offline manuelito

• *
« Risposta #214 il: 05 Luglio, 2010, 20:50:18 pm »
ma invece rifirmerà  con gli Hawks con un contratto mostruosamente ridicolo (troppo per lui).
120 milioni in 6 anni :maronn:

Offline manuelito

• *
« Risposta #215 il: 08 Luglio, 2010, 08:32:09 am »
Domani Lebron annuncia in mondovisione dove andrà  :contract: Io punto che resterà  ai Cavs.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #216 il: 08 Luglio, 2010, 08:48:39 am »
Domani Lebron annuncia in mondovisione dove andrà  :contract: Io punto che resterà  ai Cavs.
secondo me va ai lakers  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
« Risposta #217 il: 08 Luglio, 2010, 08:54:06 am »
secondo me va ai lakers  :look:
:nonquoto: I Lakers a Salary Cap non stanno messi molto bene, non possono permettersi un ingaggio del genere, a parte poi che i Lakers hanno una struttura di gioco ben definita e Lebron sconvolgerebbe il tutto, cosa che a Phil sicuramente non piace, le scelte due sono oramai, Cavs e Bulls, perché i Knicks hanno preso Stoudemire (che torna da  d'Antoni finalmente....) e gli Heat hanno convinto Wade a restare prendendo Bosh (che credo, parer mio, non faccia più la checca superstar con Wade), i Bulls hanno preso pure Boozer che potrebbe seriamente convincere Lebron che dopo 7 anni vorrebbe vincere qualcosa subito. Ci sono i Nets, ma il discorso è che questi saranno competitivi tra un paio d'anni, non subito. Per il resto sarà  contento il ragionere, i Lakers con questi movimenti avranno strada spianata dato che i pezzi grossi si stanno trasferendo tutti da ovest a est dove l'anno prossimo sarà  battaglia durissima da non perdere.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 08:56:22 am da manuelito »

Offline il_moderatore

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • l'aspirazione di noi moderatori
« Risposta #218 il: 08 Luglio, 2010, 09:21:37 am »
spero che va a new york,  :sisi:
scrivere maiuscolo equivale ad urlare, ripetilo e ti banno.

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #219 il: 08 Luglio, 2010, 11:50:02 am »
To-ron-to!
To-ron-to!
To-ron-to!

Spoiler
:peppe: :sisi: