Autore Topic: NBA  (Letto 288074 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:NBA
« Risposta #220 il: 08 Luglio, 2010, 11:52:44 am »
Domani Lebron annuncia in mondovisione dove andrà  :contract: Io punto che resterà  ai Cavs.

Io credo che va a New York e, perquanto questo non fi faccia affatto felice, credo che in Knicks l'anno prossimo avranno uno squadrone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
« Risposta #221 il: 08 Luglio, 2010, 12:01:53 pm »
Io credo che va a New York e, perquanto questo non fi faccia affatto felice, credo che in Knicks l'anno prossimo avranno uno squadrone
chiariscimi il fi, sta per ti o mi? :look: Comunque siaLebron-Stoudemire pure sarebbe una bella coppia, mi dispiace per Lee che reputo un gran bel giocatore che va a Minnesota (un gran bel spreco insomma...)

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 08 Luglio, 2010, 12:19:00 pm »
manuelito e calvin, calmatevi un pò.
non mi costringete a chiudere e prendere provvedimenti.  :patt:

Offline manuelito

• *
« Risposta #223 il: 08 Luglio, 2010, 12:21:15 pm »
manuelito e calvin, calmatevi un pò.
non mi costringete a chiudere e prendere provvedimenti.  :patt:
topic troppo attivo? :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #224 il: 08 Luglio, 2010, 12:26:42 pm »
se gli Heat fanno rientrare Beasley nell'operazione Bosh (anche se a Toronto non lo vogliono), c'è spazio pure per LBJ a Miami :maronn:. Credo però che resti a Cleveland o vada a NY

Offline manuelito

• *
« Risposta #225 il: 08 Luglio, 2010, 12:33:00 pm »
se gli Heat fanno rientrare Beasley nell'operazione Bosh (anche se a Toronto non lo vogliono), c'è spazio pure per LBJ a Miami :maronn: . Credo però che resti a Cleveland o vada a NY
Se gli Heat prendono Lebron gli possono pure dare già  il prossimo titolo NBA :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #226 il: 08 Luglio, 2010, 12:40:21 pm »
Se gli Heat prendono Lebron gli possono pure dare già  il prossimo titolo NBA :boh:
varie fonti lo danno a Miami. poi voglio vedere come apparano il resto :maronn:

Offline manuelito

• *
« Risposta #227 il: 08 Luglio, 2010, 12:54:20 pm »
varie fonti lo danno a Miami. poi voglio vedere come apparano il resto :maronn:
con nessuno, giocano 3 contro tutti, io non lo prenderei comunque, con 17 milioni che dovrebbero avanzare agli Heat prendi un supporting cast di alto livello a Bosh e Wade e diventi una pretendente con un'ossatura ben definitiva che rimane intatta nel tempo, un trio del genere rischia di rovinarti pure il futuro anche se da soddisfazioni nell'immediato.

Offline peppere

• *
« Risposta #228 il: 08 Luglio, 2010, 12:55:13 pm »
con nessuno, giocano 3 contro tutti, io non lo prenderei comunque, con 17 milioni che dovrebbero avanzare agli Heat prendi un supporting cast di alto livello a Bosh e Wade e diventi una pretendente con un'ossatura ben definitiva che rimane intatta nel tempo, un trio del genere rischia di rovinarti pure il futuro anche se da soddisfazioni nell'immediato.
con bosh e wade puoi al massimo arrivare in finale a est, al massimo

Offline manuelito

• *
« Risposta #229 il: 08 Luglio, 2010, 12:58:10 pm »
con bosh e wade puoi al massimo arrivare in finale a est, al massimo
dipende anche da chi gli metti vicino però, comunque sia se lebron va a Miami lo capisco ma non apprezzerei la sua scelta, che sarebbe della serie: ti piace vincere facile?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #230 il: 08 Luglio, 2010, 13:17:02 pm »
:nonquoto: I Lakers a Salary Cap non stanno messi molto bene, non possono permettersi un ingaggio del genere, a parte poi che i Lakers hanno una struttura di gioco ben definita e Lebron sconvolgerebbe il tutto, cosa che a Phil sicuramente non piace, le scelte due sono oramai, Cavs e Bulls, perché i Knicks hanno preso Stoudemire (che torna da  d'Antoni finalmente....) e gli Heat hanno convinto Wade a restare prendendo Bosh (che credo, parer mio, non faccia più la checca superstar con Wade), i Bulls hanno preso pure Boozer che potrebbe seriamente convincere Lebron che dopo 7 anni vorrebbe vincere qualcosa subito. Ci sono i Nets, ma il discorso è che questi saranno competitivi tra un paio d'anni, non subito. Per il resto sarà  contento il ragionere, i Lakers con questi movimenti avranno strada spianata dato che i pezzi grossi si stanno trasferendo tutti da ovest a est dove l'anno prossimo sarà  battaglia durissima da non perdere.

Ma infatti per me va ai Nets perchè stanno ad Est. Ad Ovest ci sono dei Lakers ancor più forti e sa che se andasse ai Clippers non riuscirebbe ad arrivare mai alle Finals.

Io dico Nets, sperando che si spezzi quelle cosce di merda e si ritiri dal basket. Pagliaccio pezzo di merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #231 il: 08 Luglio, 2010, 13:19:20 pm »
se gli Heat fanno rientrare Beasley nell'operazione Bosh (anche se a Toronto non lo vogliono), c'è spazio pure per LBJ a Miami :maronn:. Credo però che resti a Cleveland o vada a NY

Bosh è free agent, la trade con Miami sarebbe possibile solo dopo una Sign&Trade.
Cmq a Miami è impossibile vedere Bosh, Wade e LeBron in quanto dovrebbero prendere tutti e tre meno di 20 mln. Cosa ancor più impossibile.

Tra l'altro non so quanto piaccia a quel montato di LeBron vincere in questo modo, ovvero in una squadra in cui sarebbe primo ed unico leader.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppere

• *
« Risposta #232 il: 08 Luglio, 2010, 13:20:49 pm »
Bosh è free agent, la trade con Miami sarebbe possibile solo dopo una Sign&Trade.
Cmq a Miami è impossibile vedere Bosh, Wade e LeBron in quanto dovrebbero prendere tutti e tre meno di 20 mln. Cosa ancor più impossibile.

Tra l'altro non so quanto piaccia a quel montato di LeBron vincere in questo modo, ovvero in una squadra in cui sarebbe primo ed unico leader.
da free agent può andare via anche senza s&t. prenderebbe di meno ma può farlo :boh:

Offline manuelito

• *
« Risposta #233 il: 08 Luglio, 2010, 13:22:09 pm »
Io dico Nets, sperando che si spezzi quelle cosce di merda e si ritiri dal basket. Pagliaccio pezzo di merda.
uà  non sapevo che fossi un così grande fan di LBJ :look: Io comunque resto dell'idea che rimane a Cleveland, tolto che questa pagliacciata fa davvero pena...

comunque si, si parla che possano prendere tutti e tre meno di 20mln, mi pare di aver sentito sui 45mln per 3 anni.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #234 il: 08 Luglio, 2010, 13:59:00 pm »
Credo che i Knicks dopo Stoudamire sigleranno anche LeBron. Sono ormai un paio d'anni che stanno lavorando sul salary cap, lo spazio c'è.

Miami deve necessariamente puntare ad un FA di livello, altrimenti potrebbe rischiare di perdere anche Dwade stanco di stagioni passate nell'anonimato.

Interessante anche il rumours che vedrebbe CP3 ai Magic e Nelson e Carter agli Hornets. Che pick 'n' roll sarebbe con Howard!? :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #235 il: 08 Luglio, 2010, 15:33:08 pm »
da free agent può andare via anche senza s&t. prenderebbe di meno ma può farlo :boh:

Bah, Bosh è uscito dal contratto quindi è un free agent a tutti gli effetti. Almeno da quanto io sappia.
RealGM porta Bosh che ha accettato l'offerta di Miami.

uà  non sapevo che fossi un così grande fan di LBJ :look: Io comunque resto dell'idea che rimane a Cleveland, tolto che questa pagliacciata fa davvero pena...

comunque si, si parla che possano prendere tutti e tre meno di 20mln, mi pare di aver sentito sui 45mln per 3 anni.

Dovrebbero accettare tutti e tre contratti inferiori ai 20 mln, cosa impossibile. Se gli da 60 mln a loro, non puoi farti il resto della squadra con la MLE e le eccezioni per i veterani.

Credo che i Knicks dopo Stoudamire sigleranno anche LeBron. Sono ormai un paio d'anni che stanno lavorando sul salary cap, lo spazio c'è.

Miami deve necessariamente puntare ad un FA di livello, altrimenti potrebbe rischiare di perdere anche Dwade stanco di stagioni passate nell'anonimato.

Interessante anche il rumours che vedrebbe CP3 ai Magic e Nelson e Carter agli Hornets. Che pick 'n' roll sarebbe con Howard!? :sbav:

Ma a New Orleans dovrebbe essere sotto l'effetto di stupefacenti per accettare una trade del genere.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #236 il: 08 Luglio, 2010, 15:41:46 pm »

Ma a New Orleans dovrebbe essere sotto l'effetto di stupefacenti per accettare una trade del genere.

Non sarebbe nè la prima nè l'ultima :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #237 il: 08 Luglio, 2010, 15:49:10 pm »
Io comunque resto dell'idea che rimane a Cleveland
Secondo me LeBron si è rotto di stare a Cleveland  :look:
Comunque quando decide? Questa notte?

Offline manuelito

• *