Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61373 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 14 Marzo, 2010, 13:30:07 pm »
e allora i tiket dello stadio rappresentano appena il 6 % degli introiti di una società  di calcio.
Allo stadio si va per amore, per sostenere indipendentemente dal risultato ma questo alle casse sociali importa poco.
Questione di scelte pero'..... magari gli stessi che stavano con noi a guardare il Gela o l'acireale la pensano cosi', chi è venuto contro l'Inter, non è venuto contro i viola o verra' contro la Juve la penserà  sicuro diversamente.

Mah, ieri c'erano 30mila. Presupponendo che 20mila sono solo gli abbonati, 'sto qui si è "alzato" 100mila € o più in una sola partita. Non sono molti, ma con questi soldi paga almeno 5-6 stipendi mensili.

La cosa dei tifosi occasionali è la più stupida che io abbia mai sentito. Partendo dal presupposto che esistono persone che possono permettersi solo una-due partite all'anno e ovviamente scelgono le partite migliori, sono tifosi quanto voi e quanto voi aiutano economicamente la squadra, anche se in altri modi. Poi sinceramente, non ho mai capito a che pro è stata messa in mezzo 'sta cosa del tifoso occasionale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #281 il: 14 Marzo, 2010, 13:30:25 pm »
uagliù ma come cazzo volevate arrivarci in CL? spiegatemelo.
La gente non si rende conto che il Palermo,il Genoa,la Sampdoria e la Fiorentina ci sono superiori,per me anche la Lazio come organico ci  è superiore,quindi arrivare in EL sarebbe un grandissimo risultato per questa squadra di merda costruita a cazzo di cane,ovviamente queste cose le dicevamo a giugno,adesso le abbiamo dimenticate,ma la classifica rispecchia quasi sempre il valore delle rose.................
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #282 il: 14 Marzo, 2010, 13:30:41 pm »
Non si impara dai propri errori, anzi, si riesce a far peggio. C'è veramente poco da stare allegri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #283 il: 14 Marzo, 2010, 13:30:58 pm »
perchè 3-4-5 domeniche fa non parlavi cosi'??
e se domenica ad esempio ed è un esempio vinciamo con il Milan cosa dirai??
che abbiamo tirato l'anno dal cesso e andremo in CL??

non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....
il punto è che al momento manco Dio può nulla contro mr.B.

per dirti, che la vittoria del milan sarà  quotata a 1.01.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #284 il: 14 Marzo, 2010, 13:31:26 pm »

non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....

Siamo al quarto posto, allora siamo nel bel mezzo di una corsa all'Europa. Non siamo nemmeno in Coppa Uefa, allora è ovvio che l'anno sta andando nel cesso. A me sembra ovvio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #285 il: 14 Marzo, 2010, 13:33:03 pm »
pure io ho goduto. la cosa bella è che dopo un demente ha pure chiamato per dire' ènormale che se uno è tifoso si vuole vedere solo le partite importanti'

si si è normale, è normale pure che la stessa persona che ha chiamato ora dice che Mazzarri non è buono, che i giocatori fanno schifo, che il Napoli è una merda e che il Catania è piu' forte del Napoli perchè ha vinto 3-1 con l'inter.
Io di queste persone ho solo pietà , non vorrei mai essere come loro perchè mi sentirei una vittima della vita.
Non mi riferisco a nessuno(che nessuno se la prenda), commentavo solo la telefonata di un tifosotto!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #286 il: 14 Marzo, 2010, 13:33:38 pm »
uagliù ma come cazzo volevate arrivarci in CL? spiegatemelo.

oramai infatti è impossibile...si poteva TRANQUILLAMENTE...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #287 il: 14 Marzo, 2010, 13:35:31 pm »
niko..fai anche 7-8. quando eravamo in piena ZONA CHAMPIONS, a +4 da juve e palermo...
li abbiamo buttato nel cesso l'annata 2009-2010.
come del resto avevamo fatto con l'annata 2008-2009 che non ha insegnato nulla al romano di merda.-

segna pure che potevamo essere a +6 sulla juve in quel momento. altro match point bruciato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #288 il: 14 Marzo, 2010, 13:35:56 pm »

allora niko ti rispondo anch'io........la rabbia e l'euforia ci sono sempre perchè fanno parte del gioco, ma allora per fare ciò che dici tu si dovrebbe starsenene in silenzio fino al 19 maggio.............nella vita parlano solo i risultati, al momento ci dicono che l'anno è bttato nel cesso......poi si può vincere le prossime 10 partite e andare al quarto posto e quindi congratularsi col presidente per aver preso dossena e aver mandato via datolo, ma al momento tutto gli è contro........e francamente, visto come vanno le cose, l'ioptesi del filotto di vittore e quarto posto finale sembrano remote....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #289 il: 14 Marzo, 2010, 13:37:05 pm »
Mah, ieri c'erano 30mila. Presupponendo che 20mila sono solo gli abbonati, 'sto qui si è "alzato" 100mila € o più in una sola partita. Non sono molti, ma con questi soldi paga almeno 5-6 stipendi mensili.

con 100 euro, tolte tasse e diritti SIAE, tolta la percentuale dei viola non paga neanche lo stipendio di Tommaso Starace(il magazziniere), di Vallefuoco(segretario), di Giacomo(il custode) e il caffè e i cornetti della settimana per fare colazione.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #290 il: 14 Marzo, 2010, 13:39:41 pm »
allora niko ti rispondo anch'io........la rabbia e l'euforia ci sono sempre perchè fanno parte del gioco, ma allora per fare ciò che dici tu si dovrebbe starsenene in silenzio fino al 19 maggio.............

no, io non resto ne' in silenzio e neanche a casa.
Io vado in gradinata a sostenere la maglia ed i miei colori... poi traggo le conclusioni a fine campionato.
Ma io sosterro' sempre, l'ho fatto e lo faccio da quando sono nato e mi sento un tifoso vero, Ultras.
Ribadisco ancora una volta, questione di scelte....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 14 Marzo, 2010, 13:40:58 pm »
no, io non resto ne' in silenzio e neanche a casa.
Io vado in gradinata a sostenere la maglia ed i miei colori... poi traggo le conclusioni a fine campionato.
Ma io sosterro' sempre, l'ho fatto e lo faccio da quando sono nato e mi sento un tifoso vero, Ultras.
Ribadisco ancora una volta, questione di scelte....

io allo stadio non ci posso andare, ma se la situazione economica me lo permettesse sarei anch'io in gradinata ogni domenica, i colori li sotengo, anche se a modo mio, sempre..........quindi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #292 il: 14 Marzo, 2010, 13:47:00 pm »
io allo stadio non ci posso andare, ma se la situazione economica me lo permettesse sarei anch'io in gradinata ogni domenica, i colori li sotengo, anche se a modo mio, sempre..........quindi?

no aspetta, il problema non riguarda la situazione economica e mi spiego:
io non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI, io di queste persone ho stima perchè vorrebbero ma non possono e fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS.
Ci tengo a chiarila sta cosa una volta e per tutte, io ce l'ho con chi dice ad esempio:
Wa domenica c'è la juve andiamo allo stadio.... rompono il cazzo sugli spalti e si arrogano anchde il diritto di fare i professori= tifosotti e poi non li vedi quando le cose vanno male oppure giochiamo contro il chievo o il provercelli.
Spero ho chiarito la mia posizione ribadendo che :
non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS !!!

bender89

« Risposta #293 il: 14 Marzo, 2010, 13:49:07 pm »
Ma che palle.  :tafazzi:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #294 il: 14 Marzo, 2010, 13:49:40 pm »
io non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI, io di queste persone ho stima perchè vorrebbero ma non possono e fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS.
Ci tengo a chiarila sta cosa una volta e per tutte, io ce l'ho con chi dice ad esempio:
Wa domenica c'è la juve andiamo allo stadio.... rompono il cazzo sugli spalti e si arrogano anchde il diritto di fare i professori= tifosotti e poi non li vedi quando le cose vanno male oppure giochiamo contro il chievo o il provercelli.
non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS !!!

qui sul forum però credo non ce ne siano di queste persone con cui ce l'hai.
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #295 il: 14 Marzo, 2010, 13:52:57 pm »
qui sul forum però credo non ce ne siano di queste persone con cui ce l'hai.

francesco io parlo in generale, sul forum per me siamo tutti amici e non mi arrogo alcun diritto nei confronti di nessuno.
Magari ci scambiamo opinioni piu' o meno accese, ci potranno essere pareri contrastanti ma siamo in una comunità  virtuale di persone che discutono tra loro ..... da qui ad avercela con qualcuno ne passa di strada no??

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #296 il: 14 Marzo, 2010, 13:54:29 pm »

allora ce l'abbiamo con le stesse persone :ok:

C. Pazzo 

Offline francescofaber

• *
« Risposta #297 il: 14 Marzo, 2010, 13:55:00 pm »
francesco io parlo in generale, sul forum per me siamo tutti amici e non mi arrogo alcun diritto nei confronti di nessuno.
Magari ci scambiamo opinioni piu' o meno accese, ci potranno essere pareri contrastanti ma siamo in una comunità  virtuale di persone che discutono tra loro ..... da qui ad avercela con qualcuno ne passa di strada no??

per carità , certo che sì. pensavo ti riferissi a persone di qui, e te l'ho fatto notare perchè vedi tu stesso con quanta passione ci ritroviamo a commentare vittorie e sconfitte e quanto tempo e energie spendiamo per questa nostra passione.  :ok:
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #298 il: 14 Marzo, 2010, 13:56:02 pm »
allora ce l'abbiamo con le stesse persone :ok:

ci mancherebbe altro....... :ok:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #299 il: 14 Marzo, 2010, 13:56:26 pm »
per carità , certo che sì. pensavo ti riferissi a persone di qui, e te l'ho fatto notare perchè vedi tu stesso con quanta passione ci ritroviamo a commentare vittorie e sconfitte e quanto tempo e energie spendiamo per questa nostra passione.  :ok:

assolutamente...  :ok: