Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61305 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 14 Marzo, 2010, 14:42:07 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #321 il: 14 Marzo, 2010, 14:43:18 pm »
contro naldi la A non ha mosso 1 dito.
non ho messo in mezzo la contestazione dell'ultima di campionato.
mi riferivo solo al tuo sempre. che non era esatto.  :ok::look: )

bhe stare a parlare di episodi non vale la candela, non sarà  sempre al 100% ma al 99% ma infondo cosa cambia?
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #322 il: 14 Marzo, 2010, 14:44:12 pm »
l'avevo capito che non avevi capito  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si vabbuo' ma pure tu.......... mo La Doce mo....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #323 il: 14 Marzo, 2010, 14:49:43 pm »
Vito, ma stu pollice.. perchè nun t'o chiav' n'cul? :look:

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #324 il: 14 Marzo, 2010, 14:50:21 pm »
capito, ma nel mio caso mi sembra di essere stato esaustivo.

Sì, infatti parlavo degli ultras in generale (o almeno di quelli che ho sentito parlare).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #325 il: 14 Marzo, 2010, 14:57:18 pm »
ora che tutti gli obiettivi sono sfumati (perchè a questo punto, con uesta mazzata, l'europa leagua è un miraggio, al di là  dei punti). magari bisognava pensarci prima, quando la qualificazione per la CL era cosa più che fattibile (scetticismo da tifosi a parte).
ma daaai, sfumata anche l'e.l ? Nooo, ja Francè, su...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #326 il: 14 Marzo, 2010, 15:15:57 pm »
Riassumo il mio pensiero: il Napoli ha una rosa composta da giocatori di 4 tipi:

LOTE: sono quel tipo di giocatori che non augureresti nemmeno alla Rube di avere e ho detto tutto (Rullo, Amodio, De Zerbi che se ne è andato assafà  a tratti ci metto anche Rinaudo che ieri è stato scandaloso peggio di Banti, Gianello..senza parlare della lotamma in giro Bucchi, Pià  ecc...Navarro non è un giocatore, quindi non rientra in questo schema). Noi spesso ce li ritroviamo in panchina e che dobbiamo fare?

MEDI/MEDIOCRI: Sono quei giocatori di medio livello, che al duecento per cento diventano buoni giocatori, ottimi mesterianti, ma che non faranno MAI fare il salto di qualità . Per carità  in uno squadrone i gregari servono sempre, ma noi abbiamo avuto troppe aspettative su giocatori attaccati alla maglia, faticatori, giocatori da applaudire (taluni) ma che non hanno i mezzi tecnici per stare in una squadra di alta classifica. Quando finiscono la benzina infatti tornano nella loro mediocrità  (Pazienza, Bogliacino Aronica ecc), oppure rimangono degli ottimi mesterianti, che giocano da 6/6,5 (Denis, Campagnaro ecc.)

SOPRAVVALUTATI/AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE: Sono quei giocatori che hanno azzeccato due partite e se la sono menata credendo di essere dei fenomeni o quelli che gli hanno detto che erano dei fenomeni ma hanno perso le palle per strada. Gente che si addormenta con la zizza in bocca in campo o ti fa la giocata prevedibile, ma si abbosca un milione di euro oppure l'hai stra-pagata

BUONI GIOCATORI: Sono quelli che in questo momento dovrebbero trascinare la squadra ma per motivi fisici, psicologici non riescono a far fare il salto di qualità  e sono il reale danno di questa squadra in questo momento. I nomi sono Quagliarella, Lavezzi e Hamsik. Il Pocho ieri ha giocato bene, ma non è bastato. Hamisk è un fantasma. Quagliarella è rimasto con i gol a Udine, con la testa in SudAfrica e nemmeno la Madonna di Pompei riesce a fargli la grazia. Sono quelli che dovrebbero giocare normalmente da 6,5 / 7 e che in stato di grazia possono arrivare a giocare da 8, ma che ora stanno giocando chi da 3 chi da 0. Che dobbiamo fare??

Non avendo FUORICLASSE termine del quale si abusa oggi (perfino Babakar è il giovane fuoriclasse...ma facitm 'o piacer...Messi è un fuoriclasse, Baggio era un fuoriclasse...il resto sono degli OTTIMI/GRANDI giocatori, fortissimi, ma un gradino sotto ai fuoriclasse) o appunto dei grandi giocatori siamo una squadra "operaia" che quando ci mette grinta e cazzima riesce a pareggiare il divario con le Big, quando questa cazzimma viene meno e quei tre buoni giocatori non ci danno una mano e anzi danno meno dei gregari fuori forma. torniamo ad essere una onesta squadra di mezza classifica
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #327 il: 14 Marzo, 2010, 15:24:49 pm »
Ah, su questo sono perfettamente d'accordo. Mi sono rotto il cazzo di avere una squadra con 5-6 titolari (i più importanti) dal ruolo indefinito.
Hamsik fa il Trezeguet del centrocampo, Lavezzi l'esterno anarchico, Gargano il regista pezzotto o il mediano indisciplinato, Maggio il terzino da area di porta.. non se ne può più.

Il problema del Napoli è solo questo: i ruoli principali sono coperti da gente che non sa manco lei dove vuole/sa giocare.

Offline bart

• *

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #329 il: 14 Marzo, 2010, 15:53:06 pm »
ma basta co sto rigore negato, lavezzi doveva tirare un ora prima.

nonostante abbia giocato bene ieri (tra i migliori in fondo) è sopravvalutatissimo, ch'est è.

squadra senzapalle manco mi piace, appellativo che forse solo hamsik si merita in pieno... e ultimamente anche mazzarri nelle scelte più che nella motivazione, ieri la squadra c'era.

l'impressione che rimane è terribile, cioè di un ossatura complessiva che funziona, ma troppo scarsa nei singoli. invocare la rivoluzione totale ("via tutti") purtroppo non è follia, e gli unici che non metterei in discussione per giugno sono gli investimenti grossi dell'ultima estate. de sanctis, zuniga, cigarini, quagliarella, campagnaro, e ci aggiungo grava e cannavaro.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #330 il: 14 Marzo, 2010, 15:56:16 pm »
ma daaai, sfumata anche l'e.l ? Nooo, ja Francè, su...

sì, perchè i giocatori non ci credono più. noi tifosi da qui che possiamo fare? e guarda che per me questo era l'anno buono per il 4 posto. e comunque me ne fregherebbe veramente il giusto dell'EL, anzi...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #331 il: 14 Marzo, 2010, 15:57:42 pm »
per l' e.l. non ci vuole un miracolo ma mezzo sì, a questo punto

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #332 il: 14 Marzo, 2010, 16:01:09 pm »
ma basta co sto rigore negato, lavezzi doveva tirare un ora prima.

è un rigore negato, punto. Stava per tirare e lo ha abbattuto. Come si fa a criticarlo per questo :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #333 il: 14 Marzo, 2010, 16:03:08 pm »
è un rigore negato, punto. Stava per tirare e lo ha abbattuto. Come si fa a criticarlo per questo :boh:
Quoto,doveva tirare, ma lì è rigore tutta la vita,cosa cazzo c'è da ridire??Certe cose sembrano dette per partito preso......................Ricordiamoci che il bene del Napoli è la cosa più importante.......
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #334 il: 14 Marzo, 2010, 16:07:11 pm »
e chi lo critica? onore a lui che ha giocato una buona partita.

semplicemente non vedere che è un giocatorino è miopia

Offline francescofaber

• *
« Risposta #335 il: 14 Marzo, 2010, 16:07:23 pm »
Quoto,doveva tirare, ma lì è rigore tutta la vita,cosa cazzo c'è da ridire??Certe cose sembrano dette per partito preso......................Ricordiamoci che il bene del Napoli è la cosa più importante.......

se permetti a me ieri ha fatto bestemmiare. e non lo dico per partito preso, l'ho sempre difeso e lo considero un grande giocatore. ma guarda come rallenta (troppo presto), si vede che aspetta il fallo. e poi nessuno ha mai detto che non siano netti rigore e rosso a felipe.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #336 il: 14 Marzo, 2010, 16:07:37 pm »
e chi lo critica? onore a lui che ha giocato una buona partita.

semplicemente non vedere che è un giocatorino è miopia
Ma cosa c'entra adesso  :wall: :wall:?
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #337 il: 14 Marzo, 2010, 16:08:57 pm »
se permetti a me ieri ha fatto bestemmiare. e non lo dico per partito preso, l'ho sempre difeso e lo considero un grande giocatore. ma guarda come rallenta (troppo presto), si vede che aspetta il fallo. e poi nessuno ha mai detto che non siano netti rigore e rosso a felipe.
Ma anche per me doveva tirare,ci mancherebbe,però quello è rigore porca puttana,quindi alla fine si era guadagnato il rigore e il rosso per Felipe,se poi Banti è una merda chill ca ce po fa?Comunque lì basta centrare la porta e si segna,Frey era a terra da un'ora.........
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #338 il: 14 Marzo, 2010, 16:10:40 pm »
Ma anche per me doveva tirare,ci mancherebbe,però quello è rigore porca puttana,quindi alla fine si era guadagnato il rigore e il rosso per Felipe,se poi Banti è una merda chill ca ce po fa?Comunque lì basta centrare la porta e si segna,Frey era a terra da un'ora.........

appunto! comunque, ti dico: io ieri me la sono presa più con lui che con banti, anche se avevo visto che il fallo c'era già  a veocità  normale. mi dispiace perchè aveva giocato una buona partita, spero che sta cosa non lo demoralizzi, altrimenti siamo punto e a capo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #339 il: 14 Marzo, 2010, 16:10:53 pm »
Ma cosa c'entra adesso  :wall: :wall:?

C'entra con la logica del partito preso e della ridondanza.
La colpa è sua, non degli altri 9 morti (ho escluso Zuniga) scesi in campo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.