Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61455 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 14 Marzo, 2010, 12:45:27 pm »
Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.

Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà  troppo tardi.

io infatti anche se netto non l'avrei dato. non ha senso quello che ha fatto il pocho.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #241 il: 14 Marzo, 2010, 12:47:13 pm »
E' possibile, è possibile...

è possibile quando si vede il calcio come un qualcosa di fantasioso.
Per alcuni si dovrebbe sempre vincere, per altri spendere, per altri ancora quando si vince tutti belli e bravi quando si perde tutti a casa.
Prendo appunti quando diciamo che bisogna vendere Hamsik e Lavezzi, speriamo che uno dei due venga venduto e poi voglio rileggere le stesse persone l'anno prossimo.
Nessuna critica o appunto a nessuno per carità , ma parlare a caldo di un qualcosa genera dei meccanismi secondo me poco misurati.
Io non ne voglio fare un dramma per queste due partite, le somme di tirano a fine anno:
se non andiamo in Europa è stato tutto sbagliato
se ci andiamo un applauso al calcio napoli.
In questa fase intermedia nessuno si puo' permettere di dire cosa accadrà  a meno che non si è parenti di Nostradamus.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #242 il: 14 Marzo, 2010, 12:48:56 pm »
io infatti anche se netto non l'avrei dato. non ha senso quello che ha fatto il pocho.

Per me non ha senso questa frase. Se è rigore è rigore, punto.
Poi che Lavezzi in quel caso abbia fatto una cosa folle è ovvio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #243 il: 14 Marzo, 2010, 12:49:06 pm »
Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.

Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà  troppo tardi.

indipendentemente da tutto quello è calcio di rigore.
Un calcio di rigore grande quanto un Q7 grigio che rote grosse chiu' gross re' cape nostre.
Perchè non è stato dato quel rigore??

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #244 il: 14 Marzo, 2010, 12:49:52 pm »

devo proporti per riscrivere regolamento della Lega Calcio e relative NOIF.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #245 il: 14 Marzo, 2010, 12:50:02 pm »
a volte mi chiedo che senso abbia seguire il calcio...possibile che ogni partita o quasi sia decisa da errori arbitrali?
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #246 il: 14 Marzo, 2010, 12:50:59 pm »
non c'era quello per loro. il movimento non è incongruo e la palla prima rimbalza.
:nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline gigs

• *
« Risposta #247 il: 14 Marzo, 2010, 12:51:11 pm »
Che dire....sono molto deluso....copione già  visto
tralasciando il rigore non dato,lavezzi è il solito coglione che deve tirare e basta
de laurentis arrogante che si lamenta di pochi tifosi ma se sei il primo a non volere la champions influenzando negativamente i giocatori....a sto punto comincio a pensare che intasca solo e basta

Offline peppere

• *
« Risposta #248 il: 14 Marzo, 2010, 12:51:22 pm »
siamo pochi e male assortiti, c'è poco da fare. tutte le squadre che giocano per i nostri stessi obiettivi, possono permettersi di fare cambi a partita in corso, noi no. dobbiamo spremere come limoni sempre gli stessi e dobbiamo, giustamente, abboffarli di parole quando sono cotti... in altre squadre rifiaterebbero in panchina, da noi lo fanno in campo

Offline peppere

• *
« Risposta #249 il: 14 Marzo, 2010, 12:52:19 pm »
:nuvola: :nuvola: :nuvola:
quello per la fiorentina non è rigore, se la palla tocca qualsiasi altra parte del corpo prima di toccare il braccio non è rigore. mastrolindo così ha detto

Offline wendell

• *
« Risposta #250 il: 14 Marzo, 2010, 12:52:25 pm »

Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità  è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
Questa società  è la barzelletta della nazione.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #251 il: 14 Marzo, 2010, 12:54:00 pm »
si ma lavezzi non ha tirato. ora felipe prende il pocho. punto, basta, stop. è rigore.
2-0 e tutti a casa.

l'entrata di gilardino su de sanctis è almeno [a voler essere buoni] da giallo.
certo a pensar male si fa peccato, però molte volte ci si azzecca...

qui si stanno analizzando le due cose: la presa per il culo reiterata anche quest'anno, e il fatto che il napoli è la squadra zimbello della serie A.

guallera

« Risposta #252 il: 14 Marzo, 2010, 12:54:33 pm »
Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità  è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
:sisi: :sisi: :sisi:
E tra l'altro come stanno le cose quell'ottavo posto (spacciato quasi per un posto Champions) rischia di essere il miglior piazzamento del Napoli da quando è tornato in A. Penso che non ci sia altro da aggiungere...

Offline Marco78

• *
« Risposta #253 il: 14 Marzo, 2010, 12:56:09 pm »
è possibile quando si vede il calcio come un qualcosa di fantasioso.
Per alcuni si dovrebbe sempre vincere, per altri spendere, per altri ancora quando si vince tutti belli e bravi quando si perde tutti a casa.
Prendo appunti quando diciamo che bisogna vendere Hamsik e Lavezzi, speriamo che uno dei due venga venduto e poi voglio rileggere le stesse persone l'anno prossimo.
Nessuna critica o appunto a nessuno per carità , ma parlare a caldo di un qualcosa genera dei meccanismi secondo me poco misurati.
Io non ne voglio fare un dramma per queste due partite, le somme di tirano a fine anno:
In questa fase intermedia nessuno si puo' permettere di dire cosa accadrà  a meno che non si è parenti di Nostradamus.

Si gruoss uagliò. Fa piacere leggere qualcuno moderato ogni tanto.

indipendentemente da tutto quello è calcio di rigore.
Un calcio di rigore grande quanto un Q7 grigio che rote grosse chiu' gross re' cape nostre.
Perchè non è stato dato quel rigore??

Nico e perchè non è stato dato quello con "stop di mani" di Aronica contro l'Inter? Gli errori ci sono sempre da tutte le parti, il fatto è che dimentichiamo subito quelli a nostro favore.

Un attaccante "normale" tira quella cazzo di palla e fa goal, non si mette a pensare di portarsi il pallone in porta. Se Lavezzi ha fatto 19 goal in quasi tre campionati, qualcosa vorrà  pure dire.

Io vorrei giocatori più normali a Napoli: gli attaccanti devo fare quella cazzo di cosa chiamata GOAL! I centrocampisti (oltre a saper fare goal) devono sapere anceh difendere e dare calci! Le prime punte anna vuttà  a palla mport e non creare gioco per gli altri.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #254 il: 14 Marzo, 2010, 12:57:25 pm »
devo proporti per riscrivere regolamento della Lega Calcio e relative NOIF.

grazie. apprezzo la tua ironia, tu invece non hai apprezzato la mia provocazione. comunque, da persona di sport, ti dico che la scelta di lavezzi è sbagliata, e da tifoso, confermo quello che ho scritto. poi figurati se non mi girano perchè non bbiamo avuto il rigore.
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #255 il: 14 Marzo, 2010, 12:59:26 pm »

Peppe volevi andare in CL??
nel campionato italiano??
E' la nazione che è una barzelletta, no questa società  che è una società  vera fatta di uomini e professionilità  importanti......
io non lo so ma che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, il Napoli te lo metto per iscritto... da ora e per 100 anni quando noi moriremo... non vincerà  neanche un bicchiere d'acqua fin quando ci saranno queste regole e questi uomini a comandare in Lega e FIGC.
E' inutile che perdiamo il tempo.... ma ci sta chi decide di stare con e per la maglia e chi spara a zero.
Io ho deciso per me, voi decidete per voi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #256 il: 14 Marzo, 2010, 13:00:39 pm »
Per me non ha senso questa frase. Se è rigore è rigore, punto.
Poi che Lavezzi in quel caso abbia fatto una cosa folle è ovvio.

no pè, su questo non si può dire nulla.....lavezzi stava tirando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #257 il: 14 Marzo, 2010, 13:01:20 pm »
Io vorrei giocatori più normali a Napoli: gli attaccanti devo fare quella cazzo di cosa chiamata GOAL! I centrocampisti (oltre a saper fare goal) devono sapere anceh difendere e dare calci! Le prime punte anna vuttà  a palla mport e non creare gioco per gli altri.

Ah, su questo sono perfettamente d'accordo. Mi sono rotto il cazzo di avere una squadra con 5-6 titolari (i più importanti) dal ruolo indefinito.
Hamsik fa il Trezeguet del centrocampo, Lavezzi l'esterno anarchico, Gargano il regista pezzotto o il mediano indisciplinato, Maggio il terzino da area di porta.. non se ne può più.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #258 il: 14 Marzo, 2010, 13:02:49 pm »
Il minimo è andare in Europa ma fare un calciomercato ottimo. Il prossimo anno probabilmente non avremo il quarto posto in Champions, perdendo il posto in Europa una squadra, tra Juve, Inter, Milan, Roma, Palermo, Napoli e Fiorentina, verrebbe esclusa dalle competizioni internazionali. Attualmente, siamo noi i primi candidati.
Dopo aver sfiorato la Coppa Uefa con il Benfica, non dovevamo assolutamente cullarci sugli allori. Invece è ciò che stanno facendo da tempo De Laurentiis e Co.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #259 il: 14 Marzo, 2010, 13:03:34 pm »
ora che tutti gli obiettivi sono sfumati (perchè a questo punto, con uesta mazzata, l'europa leagua è un miraggio, al di là  dei punti). magari bisognava pensarci prima, quando la qualificazione per la CL era cosa più che fattibile (scetticismo da tifosi a parte).
VEDO TUTTO AZZURRO.