Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (16/98) > >>

Jena Plissken:
Che poi gli arbitri è pure sempre colpa di De Laurentiis in parte...
In Lega da spettatore..
E si vede..
 :nuvola:

Gemini_no_Kanon:
non vorrei passare sempre per quello che si attacca agli errori arbitrali...ma io vorrei sapere come si puo mandare un arbitro toscano ad arbitrare napoli-fiorentina...e come se domenica prossima per milan napoli ci mandassero russo di nola...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gemini_no_Kanon - 13 Marzo, 2010, 23:53:37 pm ---non vorrei passare sempre per quello che si attacca agli errori arbitrali...ma io vorrei sapere come si puo mandare un arbitro toscano ad arbitrare napoli-fiorentina...e come se domenica prossima per milan napoli ci mandassero russo di nola...

--- Termina citazione ---
Eheheheehe vero!

Gabbie:
Crepassero tutti, a partire da quel burino pezzo di merda di De Laurentiis per finire con quella femminella di Hamsik. Col cazzo che mi vedo solo un'altra partita. Ste merde mi stanno intossicando l'anima, povero il mio Napoli, povero.

manuelito:
Un attaccante solo davanti al portiere tira e segna, non cerca il rigore, in tal caso può essere forte quanto vuole, ma è e probabilmente rimarrà , un giocatore essenzialmente mediocre adatto per una squadra da media classifica.
--- Citazione da: Gius - 13 Marzo, 2010, 23:50:19 pm ---dopo averlo sentito un attimo fa in tv lo scambierei pure con Spinelli  :brr:   :cazzimm:

--- Termina citazione ---
Urbano Cairo! Urbano Cairo! Urbano Cairo! Urbano Cairo! Urbano Cairo! Urbano Cairo!

Chi non li ricorda i tifosi del toro urlare in piazza? :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa