Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 13 Marzo, 2010, 23:29:49 pm ---non mi dite nulla ma io farei stasera stessa uno scambio Hamsik Jovetic....
--- Termina citazione ---
io più lo scambio Della Valle - De prufundiis
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2010, 22:45:22 pm ---Ciao ciao Europa, io con una sola persona me la piglio il cocanoimane romano.
CI HAI ROTTO IL CAZZO
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Marzo, 2010, 23:33:27 pm --- io più lo scambio Della Valle - De prufundiis
Io rimpiango sempre di non essere falliti nel 2002.
Perchè a quest'ora avremmo Della Valle come presidente e non questo personaggio squallido di cellulloide
Avremmo risparmiato 2 campionati naldiani in serie B, con una salvezza in serie B regalata e rubata allìultima giornata
Avremmo risparmiato 2 anni di C mortificanti
Ci saremmo fatti due Champions sicuramente e con le potenzialità del bacino d'utenza di Napoli, forse adesso avremmo uno squadrone al pari della Roma altro che progettone, piccoli passi, 5+5, zoccolo duro, Hamsik e Lavezzi...
Apollo:
Incredibile come questo campionato stia ricalcando quello dello scorso anno. E' vero che gli arbitri ci stanno massacrando ma questa partita, una squadra con le palle, l'avrebbe vinta 3 a 0 anche senza l'espulsione e il rigore su Lavezzi. Ha ragione Guallera, condivido il suo pensiero......ma voglio aggiungere che a me ha rotto il cazzo anche Hamsik.
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Marzo, 2010, 23:33:27 pm --- io più lo scambio Della Valle - De prufundiis
dopo averlo sentito un attimo fa in tv lo scambierei pure con Spinelli :brr: :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa