Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Piskyno89:
ritorno dallo stadio. davvero non ci credo. mi sembra un film già visto. :fuga:
Vino a Tavola:
se il napoli perde, parigi diventa la città più triste al mondo :pianto:
mannaggia padre pio col tutto il clero
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 00:01:06 am --- ritorno dallo stadio. davvero non ci credo. mi sembra un film già visto. :fuga:
--- Termina citazione ---
Fammi il piacere togliti a quella merda che hai in firma che il solo pensiero mi fa vomitare. Non vedo l'ora che venga ceduto, non lo sopporto più, giurò che sono pronto a maledirlo con tutto me stesso che gli faccio rimanere il mondiale in gola.
Il giorno che andrà via da Napoli stapperò lo champagne
manuelito:
PS Quest'anno abbiamo 41 punti, non rischiamo almeno.
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 00:02:49 am ---Fammi il piacere togliti a quella merda che hai in firma che il solo pensiero mi fa vomitare. Non vedo l'ora che venga ceduto, non lo sopporto più, giurò che sono pronto a maledirlo con tutto me stesso che gli faccio rimanere il mondiale in gola.
Il giorno che andrà via da Napoli stapperò lo champagne
--- Termina citazione ---
la foto che ho in firma è legata alla vittoria di torino. c'avranno vinto cani e porci quest'anno ma per me è il ricordo più bello di quello che si preannuncia un altro anno di merda. Io davvero non so più cosa dire.
leggo che c'era il rigore sull'1-0, ma con tutto il cuore, dallo stadio mi sembrava ci fosse un rigore per la viola sulla 0-0. e poi denis s'a magnat nu maronn e gol ngopp o 0-0 con frey spiazzato :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa