Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (98/98)

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 15:52:34 pm ---ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!

--- Termina citazione ---

si ma te la vedi insieme a me la partita.... nella fossa!!!
se so che vieni con la juve in curva e non ti sei visto la partita con me succede il bordello....

mk89:

--- Citazione da: Niko - 15 Marzo, 2010, 20:28:13 pm ---si ma te la vedi insieme a me la partita.... nella fossa!!!
se so che vieni con la juve in curva e non ti sei visto la partita con me succede il bordello....

--- Termina citazione ---

se vengo a vedè napoli catania c'è il posto per me e qualche amico? :P

bubba:
Torna il Capitano :stella:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 10:58:16 am ---torniamo sempre sulle stesse cose.... ma come fate a dire... vogliamo andare in europa con grava pazienza aronica....ma dovete stare zitti perchè non capite un cazzo!
IL MALE DEL NAPOLI è STATO IL NON VALORE AGGIUNTO DI GENTE COME QUAGLIARELLA, CIGARINI, ZUNIGA, stimo parlando di quasi 40 milioni di euro! ma state zitti e giocate alla play station per favore.....criticare grava ed aronica e pazienza.... ma per favore.....

--- Termina citazione ---

Quoto in pieno il discorso di Marco che ho fatto pure io, magari andandoci un pò più pesante. Io mi alzo in piedi e applaudo i Grava, gli Aronica, i Pazienza...in gergo questi li chiamano i gregari o gli operai. Questi qua hanno dato nel periodo clou il duecento per cento, diventando ottimi giocatori indispensabili per il Napoli. Anzi visto che Quagliarella era (ed è) in sciopero, Hamsik ha giocato bene a sprazzi e Lavezzi è diventato quasi prevedibile, senza parlare di Cigarini, Zuniga gente presa perchè doveva fare la differenza, visto tutto questo sono stati loro a caricarsi il Napoli e Napoli sulle spalle e sono stati loro a tirare la carretta. Ora che sono tornati sui loro standard normali, e non dico che giocano da 4, da 4 giocano Hamsik e Quagliarella, diciamo che giocano da 6 e mezzo perchè è giusto che da loro non si possa pretendere di più stiamo iniziando a chiapparla (e neanche più di tanto) sulle recchie perchè i FENOMENI stanno giocando una merda, ora che sarebbe LORO DOVERE tirare la carretta e non affidarsi a Grava e Aronica, perchè Grava e Aronica hanno fatto più del loro dovere quando TU ti abbuscavi il milione e mezzo, o TU paralvi di dignità , loro si sono chiavati la lingua in culo e dando più del massimo hanno fatto la differenza. Ora che TU sei stato pagato profumatamente per farmi fare il salto di qualità  stai venendo meno. LA VERA LOTA SEI TU.

Ho parlato anche di Zuniga, ma lui ci azzecca relativamente. Tra l'altro ha giocato bene e fuori ruolo l'ultima partita. In linea generale però è lontano dagli otto milioni di euro sciaguratamente spesi da Marino, anche se a mio parere il giocatore è valido, ma al momento nn vale quella cifra

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 15 Marzo, 2010, 22:35:34 pm ---Quoto in pieno il discorso di Marco che ho fatto pure io, magari andandoci un pò più pesante. Io mi alzo in piedi e applaudo i Grava, gli Aronica, i Pazienza...in gergo questi li chiamano i gregari o gli operai. Questi qua hanno dato nel periodo clou il duecento per cento, diventando ottimi giocatori indispensabili per il Napoli. Anzi visto che Quagliarella era (ed è) in sciopero, Hamsik ha giocato bene a sprazzi e Lavezzi è diventato quasi prevedibile, senza parlare di Cigarini, Zuniga gente presa perchè doveva fare la differenza, visto tutto questo sono stati loro a caricarsi il Napoli e Napoli sulle spalle e sono stati loro a tirare la carretta. Ora che sono tornati sui loro standard normali, e non dico che giocano da 4, da 4 giocano Hamsik e Quagliarella, diciamo che giocano da 6 e mezzo perchè è giusto che da loro non si possa pretendere di più stiamo iniziando a chiapparla (e neanche più di tanto) sulle recchie perchè i FENOMENI stanno giocando una merda, ora che sarebbe LORO DOVERE tirare la carretta e non affidarsi a Grava e Aronica, perchè Grava e Aronica hanno fatto più del loro dovere quando TU ti abbuscavi il milione e mezzo, o TU paralvi di dignità , loro si sono chiavati la lingua in culo e dando più del massimo hanno fatto la differenza. Ora che TU sei stato pagato profumatamente per farmi fare il salto di qualità  stai venendo meno. LA VERA LOTA SEI TU.

Ho parlato anche di Zuniga, ma lui ci azzecca relativamente. Tra l'altro ha giocato bene e fuori ruolo l'ultima partita. In linea generale però è lontano dagli otto milioni di euro sciaguratamente spesi da Marino, anche se a mio parere il giocatore è valido, ma al momento nn vale quella cifra

--- Termina citazione ---
Pure io quoto il discorso su il male del Napoli appoggiato da te!! Difendere i strapagati che non hanno fatto un cazzo fino ad ora (Quagliarella su tutti) e dare sempre colpe a coloro che non guadagnano neanche 1/3 della sua cifra e sono stati pagati 5 volte meno di lui come Pazienza e co. che hanno dato il loro ottimo contributo pur non essendo i fantomatici "grandi giocatori,campioncini ecc"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa