Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (12/98) > >>

mk89:

--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:16:11 pm ---Ma qua rigore ma per cortesia!! Doveva tirare prima stop. Che sia stato il migliore in campo in quello schifo onestamente non so che farmene, visto che pure lui è stato vomitevole come tutti.

--- Termina citazione ---

non era rigore?
cos' e pazz.

comunque anche io ho jastemmato perchè non ha tirato. pure se avesse sbagliato, ero più contento, ma doveva provarci.
però ripeto. L'azione si è evoluta in quella maniera. Il rigore c'era e c'era pure l'espulsione!
Avranno apparato il fallo di "braccio" di rinaudo nel primo tempo, soliti magheggi all'italiana...

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:13:53 pm ---Ma non vi attaccate come al solito sull'arbitro, prendetevela con quel negato uomo di merda pippone di Lavezzi che deve tirare in porta un'ora prima e fare 2-0!! Continuate ad idolatrare sta gente che non vale un cazzo e con loro faremo sempre il solito campionato di merda!!

Come fai ad attaccare Lavezzi che aveva guadagnato il rigore oltre all'espulsione ? Va bene essere arrabbiati però così si esagera.

Samorchio:
io faccio un voto...non scrivo più sul forum dopo qst partita...

Marco78:
Sta parlando De Laurentis. E' sereno e contento. Soddisfattissimo e tutto a posto. Sarà  in fase discendente della pippata...

kurz:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Marzo, 2010, 23:20:53 pm ---Sta parlando De Laurentis. E' sereno e contento. Soddisfattissimo e tutto a posto. Sarà  in fase discendente della pippata...

CREPA DE LAURENTIIS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa