Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (11/98) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 13 Marzo, 2010, 23:11:35 pm ---sciocchi napoletani piagnoni...
sempre a parlare di complotti...

marò che tristezza negare un rigore del genere...anzi, non tanto il rigore quanto l'espulsione.

--- Termina citazione ---
Io odio i napoletani che lo dicono..delle altre tifoserie non me ne può fregar di meno..ecco per molte persone in questa città  questa situazione di campionato è il minimo,e mi allevia ancor di più la sconfitta di stasera!

mk89:

--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:13:53 pm ---Ma non vi attaccate come al solito sull'arbitro, prendetevela con quel negato uomo di merda pippone di Lavezzi che deve tirare in porta un'ora prima e fare 2-0!! Continuate ad idolatrare sta gente che non vale un cazzo e con loro faremo sempre il solito campionato di merda!!

ma dai, che lavezzi è stato il migliore in campo. anch'io sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto tirare, ma se è capitata l'occasione del rigore, tanto meglio.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:13:53 pm ---Ma non vi attaccate come al solito sull'arbitro, prendetevela con quel negato uomo di merda pippone di Lavezzi che deve tirare in porta un'ora prima e fare 2-0!! Continuate ad idolatrare sta gente che non vale un cazzo e con loro faremo sempre il solito campionato di merda!!

Eh Giova, ma intanto Lavezzi è l'unico che fa un cazzo di movimento sulla trequarti e si procura qualche calcio di punizione. Ma cazzo, vedi che la Fiorentina va in crisi sui calci piazzati perchè hai due bestie come Denis e Rinaudo, vatti a crossare dal fondo o prenditi calci di punizione e corner.

guallera:

--- Citazione da: mk89 - 13 Marzo, 2010, 23:15:08 pm ---ma dai, che lavezzi è stato il migliore in campo. anch'io sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto tirare, ma se è capitata l'occasione del rigore, tanto meglio.

Ma qua rigore ma per cortesia!! Doveva tirare prima stop. Che sia stato il migliore in campo in quello schifo onestamente non so che farmene, visto che pure lui è stato vomitevole come tutti.

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 13 Marzo, 2010, 23:15:08 pm ---ma dai, che lavezzi è stato il migliore in campo. anch'io sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto tirare, ma se è capitata l'occasione del rigore, tanto meglio.

Quoto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa