Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Hwarang:
Io spero che fallisca la Filmauro
guallera:
--- Citazione da: Joker21 - 13 Marzo, 2010, 23:20:43 pm ---Come fai ad attaccare Lavezzi che aveva guadagnato il rigore oltre all'espulsione ? Va bene essere arrabbiati però così si esagera.
--- Termina citazione ---
Doveva tirare prima e segnare, del rigore me ne strafego. Non mi rompete le palle voi e lui per Dio!! Sta gente mi ha rotto il cazzo, del mongolino d'oro che è stato il miglior in campo per voi non so che farmene.
Quando cazzo se ne va da Napoli sti calciatori mediocri e senza palle ?? Quando cazzo se ne vanno.
guallera:
--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2010, 23:21:16 pm ---CREPA DE LAURENTIIS
E' la rovina del Napoli. Siamo destinati ad una vita di figure di merda, non miglioreremo mai con la mente di questo cocainomane romano...siamo destinati a fare la fine del Toro con questo losco figuro. Adesso rinnova i contrattini a mezze seghe come Lavezzi e Hamsik e si crede che ha fatto la squadra..
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:22:36 pm ---Doveva tirare prima e segnare, del rigore me ne strafego. Non mi rompete le palle voi e lui per Dio!! Sta gente mi ha rotto il cazzo, del mongolino d'oro che è stato il miglior in campo per voi non so che farmene.
Quando cazzo se ne va da Napoli sti calciatori mediocri e senza palle ?? Quando cazzo se ne vanno.
E sul fatto che doveva tirare concordo. Però arrabbiarsi per un errore non suo mi sembra troppo ... Io non voglio difendere Lavezzi ma ti potevo capire se sparava quel pallone in tribuna.
Neutrino:
Romano bastardo.
parla-parla-parla.
a parte il portiere, Hugo e Zuniga fuori ruolo, stasera è scesa in campo la stessa squadra che l'anno scorso ha fatto 13 punti nel girone di ritorno. Cazzo volevamo aspettarci?
due primavera in panchina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa