Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (94/98) > >>

814ckp0w3r:
Ah, sono usciti i prezzi per napoli-juve e napoli-catania. Con un 300 e passa euro regalate alla vostra compagna due splendide partite in tribuna posillipo!

:look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2010, 14:19:43 pm ---Ah, sono usciti i prezzi per napoli-juve e napoli-catania. Con un 300 e passa euro regalate alla vostra compagna due splendide partite in tribuna posillipo!

--- Termina citazione ---
hai capito al bian coniglio....

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2010, 14:19:43 pm ---Ah, sono usciti i prezzi per napoli-juve e napoli-catania. Con un 300 e passa euro regalate alla vostra compagna due splendide partite in tribuna posillipo!

E comme site signure...ma perchè in Curva B vicino a Giuan Pallettone e Ciruzzo Capucchione non se la può vedere  :sospetto: ??

mv80:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 13:47:39 pm ---se conoscessi il problema,farei il dirigente o allenatore del napoli. visto che nessuno di noi ne ha le capacità  o non ha mai conosciuto il mondo del calcio di persona a certi livelli, si limitasse a dare semplici pareri e a confrontarsi con gli altri.

:sospetto:

Fino a prova contraria non sono io quello che ha detto "Dovete stare zitti, non capite un cazzo". Io il mio parere l'ho espresso, pur senza essere stato a coverciano. Mò trova il tuo perchè ancora non l'ho capito :fischio:

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:30:43 pm ---la società  è stata troppo sfrontata ed allenatore con loro...certo è che anche i giocatori stanno mettendo il loro..... ripeto...dove sta l'apporto di cigarini quagliarella zuniga dove sta? e pensare che quello di campagnaro lo abbiamo ottenuto a fasi alterne, poi ci sta lavezzi che ha giocato 1 si e tre no, poi c'è dossena mai utilizzato...insomma.... ma che cazzo li abbiamo comprati a fare!
se hai pagato quaglia 18 cigarini 12 zuniga 8.5 e dossena 4 e questi non ti hanno dato nulla.... che possiamo fare??? acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli? questo non lo so!
so solo che non si possono criticare cannavaro grava denis pazienza aronica.....scarpari per molti di voi...ma che a conti fatti hanno dato più apporto dei succitati oltre 40 mln di euro spesi... ragazzi rendiamocene conto..... solo de sanctis ed a tratti come detto campagnaro hanno tenuto fede ai loro standard!
eppure qui non sento nessuno che le critica....?
siamo fatti strani :wall:

Non è che forse sono stati pagati troppo ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa