Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:15:54 pm ---gioca bene ma è limitato, al pari di in tanti in questa squadra.
--- Termina citazione ---
Ma figurati se non sono d'accordo. E' un buon giocatore, non un fenomeno. Ma non capisco che pertinenza avesse con la discussione.
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:15:54 pm ---sciacquti la bocca con affetto.
Ma stai calmo, che ti sbatti a fare..
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 15 Marzo, 2010, 15:04:46 pm ---Ma stai calmo, che ti sbatti a fare.
evidentemente avevi il ciatillo :pariamm:
@cavallo e gualler ( :look: , notate la finezza linguistica :look: ): io vado in curva, ma chi vuole il top ed un regalo alla regazza che nn si scorda mai, come nn approfittare di questa imperdibile occasione!
cavallopazzo:
--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 14:36:56 pm ---:sospetto:
Fino a prova contraria non sono io quello che ha detto "Dovete stare zitti, non capite un cazzo". Io il mio parere l'ho espresso, pur senza essere stato a coverciano. Mò trova il tuo perchè ancora non l'ho capito :fischio:
è normale che ti risponda così...ad uno che critica in lungo e largo tutto... fin anche gli unici che hanno tirato la carretta fino ad oggi! poi se non capisci il mio pensiero il problema sarà tuo evidentemente! detto questo non ti rispondo...perchè di gente criticona a prescindere che non apprezza quanto di buono fatto...ne ho già le palle piene!
cavallopazzo:
--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2010, 15:36:59 pm ---evidentemente avevi il ciatillo :pariamm:
@cavallo e gualler ( :look: , notate la finezza linguistica :look: ): io vado in curva, ma chi vuole il top ed un regalo alla regazza che nn si scorda mai, come nn approfittare di questa imperdibile occasione!
ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!
814ckp0w3r:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 15:52:34 pm ---ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!
25euro se lo compri subito :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa