Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 13:09:07 pm ---forse ti stai confondendo :patt:
Quagliarella forse non è supportato bene. :contract:
Affinale trova pace. Qual è il problema? Gli acquisti sbagliati? la politica societaria?La stagione di Quagliarella e Cigarini? il salary Cap? i diritti d'immagine?
se secondo te dipende dalla società ti sei risposto da solo.
--- Termina citazione ---
se conoscessi il problema,farei il dirigente o allenatore del napoli. visto che nessuno di noi ne ha le capacità o non ha mai conosciuto il mondo del calcio di persona a certi livelli, si limitasse a dare semplici pareri e a confrontarsi con gli altri.
io non ho bisogno di trovare pace, anzi piuttosto i limito a tifare per il napoli e non a tirare i piedi...o fare fare il pitocchi della situazione valutando gli errori dei giocatori!
oops scusa mi sono dimenticato che in molti avete fatto il corso a coverciano.....! :brr:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bubba - 15 Marzo, 2010, 12:45:53 pm ---Per me le cessioni di Dà tolo e Contini ci stanno tutte. Il primo per basso rendimento, incompatibilità con l'allenatore e perchè no, anche brutto comportamento in campo. Per Dà tolo, proprio qualche giorno fa, Mazzarri è stato chiaro: il giocatore aveva necessità di giocare, nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.
Ora, aldilà della condivisione o meno dei pensieri legati alle cessioni, per me il Napoli ha fatto bene a trovargli una collocazione, lo sbaglio sta nel fatto di non aver comprato qualcuno che potesse creare numero e competitività .
A Gennaio, nessuno avrebbe voluto D'Agostino, Pazzini o simili, ma giocatori che avrebbero potuto garantire maggiore scelta in un momento di scarsa forma dei titolari o di squalfiche degli stessi.
ci piace! (cit.) :look:
PS: cavallo/mv :mangia:
Marco78:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:31:42 pm ---se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo
vabbè certo, se consideriamo Lavezzi e Hamsik due perle rare e allora siamo più forti noi, ma sulla carta i numeri dicono tutt'altro!
Marco78:
--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 12:41:21 pm ---Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?
Ass fa! Io non scomoderei Gerrard e Fernando Torres, anche giocatori di tutt'altra caratura mettono nella tasca parecchi dei nostri "fuoriclasse"!
Spero solo che la società se ne sbarazzi fin quando gli altri non se ne sono ancora accorti, altrimenti fra qualche anno non guadagneremo nulla dalle loro cessioni.
Quagliarella ha fatto una stagione negativa, ma sulle sue capacità io non discuto, gioca da anni a ottimi livelli.
Ragionier Cuckoldullo:
riguardo Datolo, giusto per allisciarmi un altro poco Nando, riguardo la classifica del man of the season e vedo che ha gli stessi punti di Maggio, e pochi meno di numerosi altri, nonostante abbia giocato solo mezzo campionato...
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,307.0.html
evidentemente in tempi non sospetti tanto male non sembrava neanche a noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa