Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (92/98) > >>

bart:

--- Citazione da: bubba - 15 Marzo, 2010, 12:45:53 pm ---Dà tolo ... nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.

--- Termina citazione ---
se lo pensa sul serio allora ha fatto una cosa da malato (cit.)

--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 12:50:52 pm ---Io dico che Datolo sarebbe servito poco

:nonquoto: (mai usata quest'emoticon con tanta convinzione :asd:)

me lo piango una partita si e l'altra pure...

mv80:

--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 12:50:52 pm ---Io dico che Datolo sarebbe servito poco e Contini quasi niente in queste 15-16 partite e, invece, così si sono fatte buone operazioni di mercato.

Le buone operazioni di mercato sono quelle in cui il giocatore venduto viene almeno sostituito con un pari valore. Cioè, rendiamoci conto che non ci siamo tolti Rullo, ma uno che era costantemente la prima-seconda sostituzione di ogni partita che si metteva male. Meditate gente, meditate (cit.) :look: 

cavallopazzo:

--- Citazione da: mv80 - 15 Marzo, 2010, 12:41:21 pm ---scusami jose'... :alla:  :zzz:

Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già  superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà  intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità  dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società  di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?

Non scusarti ti rispondo a tono visto i tuoi modi di fare, in molti altri post!
per quello che riguarda i nuovi acquisti...zuniga e quagliarella sono giocatori veri...ma non hanno dato un cacchio... beh pipparini... penso si sia capito che penso di pipparini da tempo! con tutto ciò ritengo che il napoli anche con questi acquisti qualcosa in più dell'ottavo posto in campionato.... (che per ora rimane il miglior piazzamento del napoli) avrebbe potuto ottenerlo!poi per quello che riguarda i fernando torres ed altri...inutile che ci si illuda questi giocatori non li prendono nemmeno le nostre big...come vogliamo prenderle noi! quello che ci rimane da fare come più volte detto è quello di puntare a fare il colpo di anticipo.... la strada l'avevamo presa buona... con hamsik lavezzi gargano...poi man mano abbiamo perso la strada! ( vedi il palermo che bel mix di giovani ed esperti ha)
comunque staremo sempre qui a mattelarci i cocones.... fin quando non si aumenta questo benedetto tetto ingaggi e staremo ancora a fare tarantelle coi diritti d'immagine.....
ogni anno perdiamo opportunità  su opportunità !

bubba:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 12:52:42 pm ---se lo pensa sul serio allora ha fatto una cosa da malato (cit.)
 :nonquoto: (mai usata quest'emoticon con tanta convinzione :asd:)

me lo piango una partita si e l'altra pure...

L'ha detto in conferenza questa settimana, l'ho sentito in radio.

Comunque, è chiaro che Dà tolo sia meglio di Bogliacino, ma nessuno dei 2 era titolare e nel momento in cui l'argentino chiede di andare via, gli si cerca una collocazione.
Ripeto, il problema è non aver preso nessuno oltre Dossena che per giunta è di un ruolo in cui ne eravamo completamente sprovvisti e lo siamo tutt'ora, purtroppo :doh:

mv80:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:57:18 pm ---Non scusarti ti rispondo a tono visto i tuoi modi di fare, in molti altri post!

forse ti stai confondendo :patt:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:57:18 pm ---per quello che riguarda i nuovi acquisti...zuniga e quagliarella sono giocatori veri...ma non hanno dato un cacchio... beh pipparini... penso si sia capito che penso di pipparini da tempo! con tutto ciò ritengo che il napoli anche con questi acquisti qualcosa in più dell'ottavo posto in campionato.... (che per ora rimane il miglior piazzamento del napoli) avrebbe potuto ottenerlo!poi per quello che riguarda i fernando torres ed altri...inutile che ci si illuda questi giocatori non li prendono nemmeno le nostre big...come vogliamo prenderle noi! quello che ci rimane da fare come più volte detto è quello di puntare a fare il colpo di anticipo.... la strada l'avevamo presa buona... con hamsik lavezzi gargano...poi man mano abbiamo perso la strada! ( vedi il palermo che bel mix di giovani ed esperti ha)
comunque staremo sempre qui a mattelarci i cocones.... fin quando non si aumenta questo benedetto tetto ingaggi e staremo ancora a fare tarantelle coi diritti d'immagine.....
ogni anno perdiamo opportunità  su opportunità !

Quagliarella forse non è supportato bene. :contract:
Affinale trova pace. Qual è il problema? Gli acquisti sbagliati? la politica societaria?La stagione di Quagliarella e Cigarini? il salary Cap? i diritti d'immagine?
se secondo te dipende dalla società  ti sei risposto da solo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa