Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (91/98) > >>

bart:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:30:43 pm ---acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli?


--- Termina citazione ---
aggiungici pure la scellerata sessione di mercato di gennaio e abbiamo completato il quadro.

mv80:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 10:58:16 am ---dovete stare zitti perchè non capite un cazzo!

--- Termina citazione ---
scusami jose'... :alla:  :zzz:


--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 10:58:16 am ---IL MALE DEL NAPOLI è STATO IL NON VALORE AGGIUNTO DI GENTE COME QUAGLIARELLA, CIGARINI, ZUNIGA, stimo parlando di quasi 40 milioni di euro! ma state zitti e giocate alla play station per favore.....criticare grava ed aronica e pazienza.... ma per favore.....

--- Termina citazione ---

Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già  superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà  intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità  dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società  di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?

bart:

--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 12:36:39 pm ---Se non avessimo ceduto Datolo e Contini a Giugno avremmo avuto ancor meno possibilità  di cederli per prendere meglio.

--- Termina citazione ---
intendi a gennaio? comunque non ho capito cosa intendi dire..

bubba:
Per me le cessioni di Dà tolo e Contini ci stanno tutte. Il primo per basso rendimento, incompatibilità  con l'allenatore e perchè no, anche brutto comportamento in campo. Per Dà tolo, proprio qualche giorno fa, Mazzarri è stato chiaro: il giocatore aveva necessità  di giocare, nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.
Ora, aldilà  della condivisione o meno dei pensieri legati alle cessioni, per me il Napoli ha fatto bene a trovargli una collocazione, lo sbaglio sta nel fatto di non aver comprato qualcuno che potesse creare numero e competitività .
A Gennaio, nessuno avrebbe voluto D'Agostino, Pazzini o simili, ma giocatori che avrebbero potuto garantire maggiore scelta in un momento di scarsa forma dei titolari o di squalfiche degli stessi.

calvin:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 12:41:48 pm ---intendi a gennaio? comunque non ho capito cosa intendi dire..

--- Termina citazione ---

Voglio dire che a giugno dovremo liberare dei posti per far posto a gente migliore, anche visto il credo di Mazzarri di rosa corta (oltre a quello della società  di bilanci a posto).....in questi anni è capitato che giocatori che non servissero più sono stati tenuti per fare mesi mesi ed anni in panchina e poi diventare incedibili, mentre questi due sono stati dati a gennaio in modo tale che a giugno è probabile che qualcuno li prenda e non solo si incassano un poso ci dolsi (i diritti di riscatto dei due fanno quasi 10 mln) ma si liberano posti per gente migliore.

Io dico che Datolo sarebbe servito poco e Contini quasi niente in queste 15-16 partite e, invece, così si sono fatte buone operazioni di mercato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa