Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (90/98) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 12:21:41 pm ---ovviamente la società  non hai mai colpe.. Collina, Tosel, Galliani, Berlusconi, Abete, Petrucci.. ho dimenticato qualcuno? finchè ci sono loro il Napoli non potrà  mai lottare per grandi traguardi, mi chiedo che partecipiamo a fare al campionato allora..

--- Termina citazione ---
la società  è stata troppo sfrontata ed allenatore con loro...certo è che anche i giocatori stanno mettendo il loro..... ripeto...dove sta l'apporto di cigarini quagliarella zuniga dove sta? e pensare che quello di campagnaro lo abbiamo ottenuto a fasi alterne, poi ci sta lavezzi che ha giocato 1 si e tre no, poi c'è dossena mai utilizzato...insomma.... ma che cazzo li abbiamo comprati a fare!
se hai pagato quaglia 18 cigarini 12 zuniga 8.5 e dossena 4 e questi non ti hanno dato nulla.... che possiamo fare??? acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli? questo non lo so!
so solo che non si possono criticare cannavaro grava denis pazienza aronica.....scarpari per molti di voi...ma che a conti fatti hanno dato più apporto dei succitati oltre 40 mln di euro spesi... ragazzi rendiamocene conto..... solo de sanctis ed a tratti come detto campagnaro hanno tenuto fede ai loro standard!
eppure qui non sento nessuno che le critica....?
siamo fatti strani :wall:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2010, 12:28:10 pm ---Lazio, Fiorentina, Palermo e Sampdoria ci sono superiori come organico.

se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

calvin:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 12:21:41 pm ---ovviamente la società  non hai mai colpe.. Collina, Tosel, Galliani, Berlusconi, Abete, Petrucci.. ho dimenticato qualcuno? finchè ci sono loro il Napoli non potrà  mai lottare per grandi traguardi, mi chiedo che partecipiamo a fare al campionato allora..

Non è che la società  sia perfetta, d'altra parte la perfezione non è di questo mondo, ma è una società  che ha iniziato il campionato ambendo ai primi sei posti ed è in piena corsa, dunque è sufficiente.

Se si aggiungono una serie di cose per me la sufficienza si trasforma in un bel sette pieno.

p.s. anche se il Napoli non potesse mai lottare per grandi traguardi io tiferei Napoli lo stesso e sarei lo stesso emmozionato, teso, distrutto la domenica.....noi siamo tifosi del Napoli e dobbiamo sapere quali e quanti limiti abbiamo  :sisi:  non è affatto scontato che da qui a 50 anni avremo mai la possibilità  di arrivare tra i primi 3 posti, ma io tifo napoli lo stesso e stimo dippiù un tifoso del Livorno o del Cittadella che uno di Rubentus e Inter, preferisco una società  come il Napoli che una Rome che sopravvive dimenndosi tra i debiti.

francescofaber:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:31:42 pm ---se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

esatto. e poi il valore teorico di un organico non conta niente, per fortuna, nel calcio. la lazio meriterebbe di stare lì altrimenti?

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 12:31:42 pm ---se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

Se non avessimo ceduto Datolo e Contini a Giugno avremmo avuto ancor meno possibilità  di cederli per prendere meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa