Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2010, 11:06:30 am ---perchè il tifoso napoletano vive di ingrippi mentali
--- Termina citazione ---
ripeto, per me l'unico flop a difesa è rinaudo.
se l'attuale squadra è in grado di portarti in CL, perchè denigrare giocatori come cannavaro ecc?
Se vanno sostituiti, li devi sostituire con campioni a questo punto...
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2010, 11:01:37 am ---Calvin il Napoli ha anche avuto tanto culo da quando è venuto Mazzarri e ora è il momento di "ripagare" il culo avuto prima. Abbiamo fatto un girone d'andata ben al di sopra delle nostre possibilità , questo è certo.
La nostra squadra non è attrezzata ASSOLUTAMENTE per la CL, non scherziamo proprio. Ci sono tante squadre più forte della nostra come organico.
Culo quando? col Bologna in casa a Catania e poi??
Che la squadra non sia completa sono d'accordo, ma parlare di culo per una squadra che ne ha subite tante quanto il Napoli quest'anno è da :tafazzi: .
Poi quali sarebbero le squadre con un orgnaico superiore Inter, Milan, Rubentu e Roma sicuramente, ma le altre??
Io credo che siamo minimo minimo al loro livello, credo che se il Palermo avesse Cannavaro staremmo dicendo che Lippi è un coglione a non portarlo in nazionale; che se la Samp avese Campagnaro Maradona sarebbe un coglione a non portarlo in nazionale; che se il Genoa avesse Quaglia e noi bob Acquafresca è perchè DeLa è un pappone.
Siamo una buona squadra sul campo, le mettiamo sotto quasi tutte, non le vinciamo tutte per qualche carenza, abbastanza sfiga e arbitraggi oltragiosi (vedi domenica).
p.s. la Fiorentina ha speso soldi per Bolatti: alzi la mano chi non ha pensato vedendolo giocare che è un Pazienza più lento o poco più.
francescofaber:
--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 11:16:22 am ---Culo quando? col Bologna in casa a Catania e poi??
Che la squadra non sia completa sono d'accordo, ma parlare di culo per una squadra che ne ha subite tante quanto il Napoli quest'anno è da :tafazzi: .
Poi quali sarebbero le squadre con un orgnaico superiore Inter, Milan, Rubentu e Roma sicuramente, ma le altre??
Io credo che siamo minimo minimo al loro livello, credo che se il Palermo avesse Cannavaro staremmo dicendo che Lippi è un coglione a non portarlo in nazionale; che se la Samp avese Campagnaro Maradona sarebbe un coglione a non portarlo in nazionale; che se il Genoa avesse Quaglia e noi bob Acquafresca è perchè DeLa è un pappone.
Siamo una buona squadra sul campo, le mettiamo sotto quasi tutte, non le vinciamo tutte per qualche carenza, abbastanza sfiga e arbitraggi oltragiosi (vedi domenica).
p.s. la Fiorentina ha speso soldi per Bolatti: alzi la mano chi non ha pensato vedendolo giocare che è un Pazienza più lento o poco più.
per me chi dice che abbiamo avuto culo non ha mai visto una partita della gestione mazzarri (intendo anche quando vinceva). credo che più sfiga di quella fosse impossibile.. ah, no era possibile, basta vedere ora!
bart:
--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 09:37:18 am ---Io schiumo rabbia contro il palazzo, schiumo rabbia contro collina tosel e le mamme loro, non contro la società e i giocatori, sapevo dall'inizio che questa era una squadra che non poteva stravincere contro tutto e tutti, so ora che è una squadra che lotta ontro tutto e tutti.
ovviamente la società non hai mai colpe.. Collina, Tosel, Galliani, Berlusconi, Abete, Petrucci.. ho dimenticato qualcuno? finchè ci sono loro il Napoli non potrà mai lottare per grandi traguardi, mi chiedo che partecipiamo a fare al campionato allora..
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2010, 11:16:22 am ---Culo quando? col Bologna in casa a Catania e poi??
Lazio, Fiorentina, Palermo e Sampdoria ci sono superiori come organico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa