Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 18:27:08 pm ---Mostr Marc Lenders! :ruoss:
--- Termina citazione ---
Uanm io ho fatto un discorso serio e sei andato a prendere l'unica riga in cui ho detto una stronzata..........
...il mio intento era quello :sisi:
Il più forte di tutti era Julian Ross, meglio di Hutton. Lenders era un puntero tosto, ottimo giocatore, ma Ross era un fuoriclasse. Io, da piccolo, ero ammiratore di Teo Sellers (e mò voglio vedere chi se lo ricorda senza usare internet)
francescofaber:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 14 Marzo, 2010, 18:46:09 pm ---Uanm io ho fatto un discorso serio e sei andato a prendere l'unica riga in cui ho detto una stronzata..........
...il mio intento era quello :sisi:
Il più forte di tutti era Julian Ross, meglio di Hutton. Lenders era un puntero tosto, ottimo giocatore, ma Ross era un fuoriclasse. Io, da piccolo, ero ammiratore di Teo Sellers (e mò voglio vedere chi se lo ricorda senza usare internet)
il portiere della norfolk? ma dai, era un panzone che sembrava si fosse magnat'a marino! e poi dopo che gli fanno un gol crolla. mi asembra ne prende 5!
Jena Plissken:
Peccato se il cuore di Julian Ross fosse stato buono! Comunque avevo il gioco per la PS1 tantissimi anni fà di Holly e Benji era troppo bello Dio Santo :sbav:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 18:48:04 pm ---il portiere della norfolk? ma dai, era un panzone che sembrava si fosse magnat'a marino! e poi dopo che gli fanno un gol crolla. mi asembra ne prende 5!
Ma io quando ero bambino ero un panzone ciccione che sembrava che si era mangiato Maurizio Costanzo....per quello tifavo per Teo Sellers. Comunque andiamo nel caospam è creiamo il super team di Holly e Benjii.
francescofaber:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 14 Marzo, 2010, 18:51:52 pm ---Ma io quando ero bambino ero un panzone ciccione che sembrava che si era mangiato Maurizio Costanzo....per quello tifavo per Teo Sellers. Comunque andiamo nel caospam è creiamo il super team di Holly e Benjii.
ci sto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa