Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:59:26 pm ---Peppe volevi andare in CL??
nel campionato italiano??
E' la nazione che è una barzelletta, no questa società che è una società vera fatta di uomini e professionilità importanti......
io non lo so ma che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, il Napoli te lo metto per iscritto... da ora e per 100 anni quando noi moriremo... non vincerà neanche un bicchiere d'acqua fin quando ci saranno queste regole e questi uomini a comandare in Lega e FIGC.
E' inutile che perdiamo il tempo.... ma ci sta chi decide di stare con e per la maglia e chi spara a zero.
Io ho deciso per me, voi decidete per voi.
--- Termina citazione ---
:love: :love: :love: non avevo letto, ma quando scrivi queste cose vedo il tuo cuore azzurro battere e ti stimo troppo assai (è questo l'estremismo, se di estremismo si può parlare, che apprezzo tantissimo di te)
cmq nn so che abbiate scritto poi (mo sto leggendo il prosieguo di giornata, ma ragazzi spero che ne vengano a capo. e sconfitte e si va giu ok, ma 2 vittorie e si risale(anche se chissa quando verranno :nuvola: :nuvola: :nuvola:)
forza napoli sempre e cmq.. di delaurentis me ne sbatto il cavolo di criticarlo o insultarlo, per ora compiango le sconfitte del mio napoli senza voler puntare il dito e iniziare una caccia al colpevole. e vediamo un po :sad: :sad: :sad:
isab1987:
--- Citazione da: SpermMattia - 14 Marzo, 2010, 13:21:12 pm ---ci vuole più equilibrio. ieri mazzarri ha completamente toppato la partita però il napoli ha giocato abbastanza bene. sicuramente la fiorentina ha meritato di vincere perchè è stata cinica ma con quel rigore voglio vedere ora di che partita parliamo...
bravo mattiiii :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
(passato il ciclo ??? :look: )
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Marzo, 2010, 14:25:32 pm --- Taekwondo u.u
Calcio in volo al viso, 3 punti.
:asd: :asd: :asd:
un po come contini con l'uccisione di camoranesi a torino :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
bart:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:59:26 pm ---questa società che è una società vera fatta di uomini e professionilità importanti......
:letto:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 23:44:01 pm --- :letto:
:patt: :patt: :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa