Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 18:28:05 pm ---ma stai scherzando?? io stavo per benji, era il mio preferito!
--- Termina citazione ---
Ma Benji è portiere! :smoke:
bart:
--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 18:24:14 pm ---mi mandi 3-4 mila euro d'acconto :look:
se posi il Burgman vicino a loro due si può fare :sisi:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 18:28:05 pm ---ma stai scherzando?? io stavo per benji, era il mio preferito!
Benji si atteggiava troppo, e poi era un figlio di papà :nono: Mark Lenders tutta la vita. il tiro della tigre :sbav:
francescofaber:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 18:32:22 pm ---Ma Benji è portiere! :smoke:
lo so, ma amando benji odiavo marc, la cosa è chiara. e comunque, se lo metti dvanti segna più dei nostri! i sei scordato i gol con la san francis o la sua uscita palla al piede nella finale new team-muppet? soffiando la palla a mark lenders e poi assist per holly! altro che de santis! ce lo vedi benji a farsi prendere la palla da quelli della fiorentina?
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 18:36:13 pm ---lo so, ma amando benji odiavo marc, la cosa è chiara. e comunque, se lo metti dvanti segna più dei nostri! i sei scordato i gol con la san francis o la sua uscita palla al piede nella finale new team-muppet? soffiando la palla a mark lenders e poi assist per holly! altro che de santis! ce lo vedi benji a farsi prendere la palla da quelli della fiorentina?
Chissà visto l'assedio di ieri che s'era formato ieri intorno a Morgan (che poi nessuno lo andò ad aiutare..belli chiavc e strunz...) :nuvola:
manuelito:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 18:36:13 pm ---lo so, ma amando benji odiavo marc, la cosa è chiara. e comunque, se lo metti dvanti segna più dei nostri! i sei scordato i gol con la san francis o la sua uscita palla al piede nella finale new team-muppet? soffiando la palla a mark lenders e poi assist per holly! altro che de santis! ce lo vedi benji a farsi prendere la palla da quelli della fiorentina?
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 18:39:31 pm ---Chissà visto l'assedio di ieri che s'era formato ieri intorno a Morgan (che poi nessuno lo andò ad aiutare..belli chiavc e strunz...) :nuvola:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa