Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (60/98) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 13:49:40 pm ---qui sul forum però credo non ce ne siano di queste persone con cui ce l'hai.

--- Termina citazione ---

francesco io parlo in generale, sul forum per me siamo tutti amici e non mi arrogo alcun diritto nei confronti di nessuno.
Magari ci scambiamo opinioni piu' o meno accese, ci potranno essere pareri contrastanti ma siamo in una comunità  virtuale di persone che discutono tra loro ..... da qui ad avercela con qualcuno ne passa di strada no??

djcarmine:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:47:00 pm ---no aspetta, il problema non riguarda la situazione economica e mi spiego:
io non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI, io di queste persone ho stima perchè vorrebbero ma non possono e fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS.
Ci tengo a chiarila sta cosa una volta e per tutte, io ce l'ho con chi dice ad esempio:
Wa domenica c'è la juve andiamo allo stadio.... rompono il cazzo sugli spalti e si arrogano anchde il diritto di fare i professori= tifosotti e poi non li vedi quando le cose vanno male oppure giochiamo contro il chievo o il provercelli.
Spero ho chiarito la mia posizione ribadendo che :
non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS !!!

allora ce l'abbiamo con le stesse persone :ok:

francescofaber:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:52:57 pm ---francesco io parlo in generale, sul forum per me siamo tutti amici e non mi arrogo alcun diritto nei confronti di nessuno.
Magari ci scambiamo opinioni piu' o meno accese, ci potranno essere pareri contrastanti ma siamo in una comunità  virtuale di persone che discutono tra loro ..... da qui ad avercela con qualcuno ne passa di strada no??

per carità , certo che sì. pensavo ti riferissi a persone di qui, e te l'ho fatto notare perchè vedi tu stesso con quanta passione ci ritroviamo a commentare vittorie e sconfitte e quanto tempo e energie spendiamo per questa nostra passione.  :ok:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2010, 13:54:29 pm ---allora ce l'abbiamo con le stesse persone :ok:

ci mancherebbe altro....... :ok:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 13:55:00 pm ---per carità , certo che sì. pensavo ti riferissi a persone di qui, e te l'ho fatto notare perchè vedi tu stesso con quanta passione ci ritroviamo a commentare vittorie e sconfitte e quanto tempo e energie spendiamo per questa nostra passione.  :ok:

assolutamente...  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa