Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2010, 13:35:56 pm ---allora niko ti rispondo anch'io........la rabbia e l'euforia ci sono sempre perchè fanno parte del gioco, ma allora per fare ciò che dici tu si dovrebbe starsenene in silenzio fino al 19 maggio.............
--- Termina citazione ---
no, io non resto ne' in silenzio e neanche a casa.
Io vado in gradinata a sostenere la maglia ed i miei colori... poi traggo le conclusioni a fine campionato.
Ma io sosterro' sempre, l'ho fatto e lo faccio da quando sono nato e mi sento un tifoso vero, Ultras.
Ribadisco ancora una volta, questione di scelte....
djcarmine:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:39:41 pm ---no, io non resto ne' in silenzio e neanche a casa.
Io vado in gradinata a sostenere la maglia ed i miei colori... poi traggo le conclusioni a fine campionato.
Ma io sosterro' sempre, l'ho fatto e lo faccio da quando sono nato e mi sento un tifoso vero, Ultras.
Ribadisco ancora una volta, questione di scelte....
io allo stadio non ci posso andare, ma se la situazione economica me lo permettesse sarei anch'io in gradinata ogni domenica, i colori li sotengo, anche se a modo mio, sempre..........quindi?
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2010, 13:40:58 pm ---io allo stadio non ci posso andare, ma se la situazione economica me lo permettesse sarei anch'io in gradinata ogni domenica, i colori li sotengo, anche se a modo mio, sempre..........quindi?
no aspetta, il problema non riguarda la situazione economica e mi spiego:
io non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI, io di queste persone ho stima perchè vorrebbero ma non possono e fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS.
Ci tengo a chiarila sta cosa una volta e per tutte, io ce l'ho con chi dice ad esempio:
Wa domenica c'è la juve andiamo allo stadio.... rompono il cazzo sugli spalti e si arrogano anchde il diritto di fare i professori= tifosotti e poi non li vedi quando le cose vanno male oppure giochiamo contro il chievo o il provercelli.
Spero ho chiarito la mia posizione ribadendo che :
non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS !!!
bender89:
Ma che palle. :tafazzi:
francescofaber:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:47:00 pm ---no aspetta, il problema non riguarda la situazione economica e mi spiego:
io non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI, io di queste persone ho stima perchè vorrebbero ma non possono e fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS.
Ci tengo a chiarila sta cosa una volta e per tutte, io ce l'ho con chi dice ad esempio:
Wa domenica c'è la juve andiamo allo stadio.... rompono il cazzo sugli spalti e si arrogano anchde il diritto di fare i professori= tifosotti e poi non li vedi quando le cose vanno male oppure giochiamo contro il chievo o il provercelli.
Spero ho chiarito la mia posizione ribadendo che :
non ce l'ho con chi non puo' andare allo stadio perchè non puo' andare incontro ad un esborso ogni domenica ANZI fosse per me ALLO STADIO DOVREBBERO ENTRARE GRATIS !!!
qui sul forum però credo non ce ne siano di queste persone con cui ce l'hai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa