Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: SpermMattia - 14 Marzo, 2010, 13:26:07 pm ---pure io ho goduto. la cosa bella è che dopo un demente ha pure chiamato per dire' ènormale che se uno è tifoso si vuole vedere solo le partite importanti'
--- Termina citazione ---
si si è normale, è normale pure che la stessa persona che ha chiamato ora dice che Mazzarri non è buono, che i giocatori fanno schifo, che il Napoli è una merda e che il Catania è piu' forte del Napoli perchè ha vinto 3-1 con l'inter.
Io di queste persone ho solo pietà , non vorrei mai essere come loro perchè mi sentirei una vittima della vita.
Non mi riferisco a nessuno(che nessuno se la prenda), commentavo solo la telefonata di un tifosotto!
francescofaber:
--- Citazione da: SpermMattia - 14 Marzo, 2010, 13:27:12 pm ---uagliù ma come cazzo volevate arrivarci in CL? spiegatemelo.
oramai infatti è impossibile...si poteva TRANQUILLAMENTE...
francescofaber:
--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 13:29:19 pm ---niko..fai anche 7-8. quando eravamo in piena ZONA CHAMPIONS, a +4 da juve e palermo...
li abbiamo buttato nel cesso l'annata 2009-2010.
come del resto avevamo fatto con l'annata 2008-2009 che non ha insegnato nulla al romano di merda.-
segna pure che potevamo essere a +6 sulla juve in quel momento. altro match point bruciato.
djcarmine:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:22:07 pm ---perchè 3-4-5 domeniche fa non parlavi cosi'??
e se domenica ad esempio ed è un esempio vinciamo con il Milan cosa dirai??
che abbiamo tirato l'anno dal cesso e andremo in CL??
non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....
allora niko ti rispondo anch'io........la rabbia e l'euforia ci sono sempre perchè fanno parte del gioco, ma allora per fare ciò che dici tu si dovrebbe starsenene in silenzio fino al 19 maggio.............nella vita parlano solo i risultati, al momento ci dicono che l'anno è bttato nel cesso......poi si può vincere le prossime 10 partite e andare al quarto posto e quindi congratularsi col presidente per aver preso dossena e aver mandato via datolo, ma al momento tutto gli è contro........e francamente, visto come vanno le cose, l'ioptesi del filotto di vittore e quarto posto finale sembrano remote....
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Marzo, 2010, 13:30:07 pm ---Mah, ieri c'erano 30mila. Presupponendo che 20mila sono solo gli abbonati, 'sto qui si è "alzato" 100mila € o più in una sola partita. Non sono molti, ma con questi soldi paga almeno 5-6 stipendi mensili.
con 100 euro, tolte tasse e diritti SIAE, tolta la percentuale dei viola non paga neanche lo stipendio di Tommaso Starace(il magazziniere), di Vallefuoco(segretario), di Giacomo(il custode) e il caffè e i cornetti della settimana per fare colazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa