Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 13:49:07 pm ---Ma che palle. :tafazzi:
--- Termina citazione ---
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Marzo, 2010, 12:04:51 pm --- :compagni: :compagni: :compagni:
MA GILARDINO DOPO QUEL COLPO DI TAIKENDO AL POVERO DE SANCTIS
Taekwondo u.u
Calcio in volo al viso, 3 punti.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:37:05 pm ---con 100 euro, tolte tasse e diritti SIAE, tolta la percentuale dei viola non paga neanche lo stipendio di Tommaso Starace(il magazziniere), di Vallefuoco(segretario), di Giacomo(il custode) e il caffè e i cornetti della settimana per fare colazione.
Il mio era un calcolo molto basilare, perchè di quei 10mila rimanenti non hanno pagato tutti 10 € a persona. Ma il discorso comunque te l'ho detto qual è: voi ultras siete pari al resto dei tifosi,i quali contribuiscono sempre alla causa.
Non andare sempre allo stadio non vuol dire non essere tifosi.
wendell:
Vi prego, tornate a smadonnare IT.
Boston George:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:39:41 pm ---no, io non resto ne' in silenzio e neanche a casa.
Io vado in gradinata a sostenere la maglia ed i miei colori... poi traggo le conclusioni a fine campionato.
Ma io sosterro' sempre, l'ho fatto e lo faccio da quando sono nato e mi sento un tifoso vero, Ultras.
Ribadisco ancora una volta, questione di scelte....
non sempre... :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa