Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:19:44 pm ---e allora i tiket dello stadio rappresentano appena il 6 % degli introiti di una società di calcio.
Allo stadio si va per amore, per sostenere indipendentemente dal risultato ma questo alle casse sociali importa poco.
Questione di scelte pero'..... magari gli stessi che stavano con noi a guardare il Gela o l'acireale la pensano cosi', chi è venuto contro l'Inter, non è venuto contro i viola o verra' contro la Juve la penserà sicuro diversamente.
--- Termina citazione ---
Mah, ieri c'erano 30mila. Presupponendo che 20mila sono solo gli abbonati, 'sto qui si è "alzato" 100mila € o più in una sola partita. Non sono molti, ma con questi soldi paga almeno 5-6 stipendi mensili.
La cosa dei tifosi occasionali è la più stupida che io abbia mai sentito. Partendo dal presupposto che esistono persone che possono permettersi solo una-due partite all'anno e ovviamente scelgono le partite migliori, sono tifosi quanto voi e quanto voi aiutano economicamente la squadra, anche se in altri modi. Poi sinceramente, non ho mai capito a che pro è stata messa in mezzo 'sta cosa del tifoso occasionale.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpermMattia - 14 Marzo, 2010, 13:27:12 pm ---uagliù ma come cazzo volevate arrivarci in CL? spiegatemelo.
--- Termina citazione ---
La gente non si rende conto che il Palermo,il Genoa,la Sampdoria e la Fiorentina ci sono superiori,per me anche la Lazio come organico ci è superiore,quindi arrivare in EL sarebbe un grandissimo risultato per questa squadra di merda costruita a cazzo di cane,ovviamente queste cose le dicevamo a giugno,adesso le abbiamo dimenticate,ma la classifica rispecchia quasi sempre il valore delle rose.................
Neutrino:
Non si impara dai propri errori, anzi, si riesce a far peggio. C'è veramente poco da stare allegri.
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:22:07 pm ---perchè 3-4-5 domeniche fa non parlavi cosi'??
e se domenica ad esempio ed è un esempio vinciamo con il Milan cosa dirai??
che abbiamo tirato l'anno dal cesso e andremo in CL??
non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....
--- Termina citazione ---
il punto è che al momento manco Dio può nulla contro mr.B.
per dirti, che la vittoria del milan sarà quotata a 1.01.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:22:07 pm ---perchè 3-4-5 domeniche fa non parlavi cosi'??
e se domenica ad esempio ed è un esempio vinciamo con il Milan cosa dirai??
che abbiamo tirato l'anno dal cesso e andremo in CL??
non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....
--- Termina citazione ---
Siamo al quarto posto, allora siamo nel bel mezzo di una corsa all'Europa. Non siamo nemmeno in Coppa Uefa, allora è ovvio che l'anno sta andando nel cesso. A me sembra ovvio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa