Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (56/98) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: SpermMattia - 14 Marzo, 2010, 13:23:26 pm ---è vero

--- Termina citazione ---

verissimo Puscpu'... io ho goduto ascoltando la seconda intervista, sulla prima mi so incazzato perchè credevo ce l'avesse anche con lo zoccolo duro ma poi ha chiarito nella seconda tranche e mi sta bene, anzi no mi sta benissimo!

SpamMattia:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:24:45 pm ---verissimo Puscpu'... io ho goduto ascoltando la seconda intervista, sulla prima mi so incazzato perchè credevo ce l'avesse anche con lo zoccolo duro ma poi ha chiarito nella seconda tranche e mi sta bene, anzi no mi sta benissimo!

pure io ho goduto. la cosa bella è che dopo un demente ha pure chiamato per dire' ènormale che se uno è tifoso si vuole vedere solo le partite importanti'

francescofaber:
l'annata è buttata nel momento in cui potevi tranquillamente lottare per la CL (senza obbligo di arrivarci, per carità ) come fecero l'udinese e la samp di mazzarri 2 anni fa fino all'ultima giornata e invece te ne tiri fuori, sia nel mercato sia nelle dichiarazioni (non mi frega niente se lo fanno per far tenere i piedi per terra ai tifosi, anzi..direi che è la cosa più sbagliata che possono fare: non si può galleggiare senza obiettivi).

SpamMattia:
uagliù ma come cazzo volevate arrivarci in CL? spiegatemelo.

Boston George:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:22:07 pm ---perchè 3-4-5 domeniche fa non parlavi cosi'??
e se domenica ad esempio ed è un esempio vinciamo con il Milan cosa dirai??
che abbiamo tirato l'anno dal cesso e andremo in CL??

non ce l'ho con te per carità .... questa è una domanda che farei a chiunque mi parlasse di anno buttato nel cesso....

niko..fai anche 7-8. quando eravamo in piena ZONA CHAMPIONS, a +4 da juve e palermo...
li abbiamo buttato nel cesso l'annata 2009-2010.
come del resto avevamo fatto con l'annata 2008-2009 che non ha insegnato nulla al romano di merda.-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa