Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (52/98) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 12:52:25 pm ---Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità  è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
Questa società  è la barzelletta della nazione.

--- Termina citazione ---

Peppe volevi andare in CL??
nel campionato italiano??
E' la nazione che è una barzelletta, no questa società  che è una società  vera fatta di uomini e professionilità  importanti......
io non lo so ma che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, il Napoli te lo metto per iscritto... da ora e per 100 anni quando noi moriremo... non vincerà  neanche un bicchiere d'acqua fin quando ci saranno queste regole e questi uomini a comandare in Lega e FIGC.
E' inutile che perdiamo il tempo.... ma ci sta chi decide di stare con e per la maglia e chi spara a zero.
Io ho deciso per me, voi decidete per voi.

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 12:48:56 pm ---Per me non ha senso questa frase. Se è rigore è rigore, punto.
Poi che Lavezzi in quel caso abbia fatto una cosa folle è ovvio.

no pè, su questo non si può dire nulla.....lavezzi stava tirando

wendell:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 12:56:09 pm ---Io vorrei giocatori più normali a Napoli: gli attaccanti devo fare quella cazzo di cosa chiamata GOAL! I centrocampisti (oltre a saper fare goal) devono sapere anceh difendere e dare calci! Le prime punte anna vuttà  a palla mport e non creare gioco per gli altri.

Ah, su questo sono perfettamente d'accordo. Mi sono rotto il cazzo di avere una squadra con 5-6 titolari (i più importanti) dal ruolo indefinito.
Hamsik fa il Trezeguet del centrocampo, Lavezzi l'esterno anarchico, Gargano il regista pezzotto o il mediano indisciplinato, Maggio il terzino da area di porta.. non se ne può più.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 12:52:25 pm ---Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità  è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
Questa società  è la barzelletta della nazione.

Il minimo è andare in Europa ma fare un calciomercato ottimo. Il prossimo anno probabilmente non avremo il quarto posto in Champions, perdendo il posto in Europa una squadra, tra Juve, Inter, Milan, Roma, Palermo, Napoli e Fiorentina, verrebbe esclusa dalle competizioni internazionali. Attualmente, siamo noi i primi candidati.
Dopo aver sfiorato la Coppa Uefa con il Benfica, non dovevamo assolutamente cullarci sugli allori. Invece è ciò che stanno facendo da tempo De Laurentiis e Co.

francescofaber:
ora che tutti gli obiettivi sono sfumati (perchè a questo punto, con uesta mazzata, l'europa leagua è un miraggio, al di là  dei punti). magari bisognava pensarci prima, quando la qualificazione per la CL era cosa più che fattibile (scetticismo da tifosi a parte).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa