Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:47:13 pm ---se non andiamo in Europa è stato tutto sbagliato
se ci andiamo un applauso al calcio napoli.
--- Termina citazione ---
Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
Questa società è la barzelletta della nazione.
Piskyno89:
si ma lavezzi non ha tirato. ora felipe prende il pocho. punto, basta, stop. è rigore.
2-0 e tutti a casa.
l'entrata di gilardino su de sanctis è almeno [a voler essere buoni] da giallo.
certo a pensar male si fa peccato, però molte volte ci si azzecca...
qui si stanno analizzando le due cose: la presa per il culo reiterata anche quest'anno, e il fatto che il napoli è la squadra zimbello della serie A.
guallera:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2010, 12:52:25 pm ---Ma anche no. E' il minimo che si possa fare andare in Europa, da due anni a questa parte. E manco siamo cazzi di riuscirci.
Ci hanno gonfiato le palle presidente e dg con la storia dei 5 anni da Lanciano a Lisbona. La verità è che se il Genoa avesse voluto andare in Intertoto al posto nostro ci sarebbe andato tranquillamente, manco la comparsata di Lisbona avremmo fatto.
Questa società è la barzelletta della nazione.
:sisi: :sisi: :sisi:
E tra l'altro come stanno le cose quell'ottavo posto (spacciato quasi per un posto Champions) rischia di essere il miglior piazzamento del Napoli da quando è tornato in A. Penso che non ci sia altro da aggiungere...
Marco78:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:47:13 pm ---è possibile quando si vede il calcio come un qualcosa di fantasioso.
Per alcuni si dovrebbe sempre vincere, per altri spendere, per altri ancora quando si vince tutti belli e bravi quando si perde tutti a casa.
Prendo appunti quando diciamo che bisogna vendere Hamsik e Lavezzi, speriamo che uno dei due venga venduto e poi voglio rileggere le stesse persone l'anno prossimo.
Nessuna critica o appunto a nessuno per carità , ma parlare a caldo di un qualcosa genera dei meccanismi secondo me poco misurati.
Io non ne voglio fare un dramma per queste due partite, le somme di tirano a fine anno:
se non andiamo in Europa è stato tutto sbagliato
se ci andiamo un applauso al calcio napoli.
In questa fase intermedia nessuno si puo' permettere di dire cosa accadrà a meno che non si è parenti di Nostradamus.
Si gruoss uagliò. Fa piacere leggere qualcuno moderato ogni tanto.
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:49:06 pm ---indipendentemente da tutto quello è calcio di rigore.
Un calcio di rigore grande quanto un Q7 grigio che rote grosse chiu' gross re' cape nostre.
Perchè non è stato dato quel rigore??
Nico e perchè non è stato dato quello con "stop di mani" di Aronica contro l'Inter? Gli errori ci sono sempre da tutte le parti, il fatto è che dimentichiamo subito quelli a nostro favore.
Un attaccante "normale" tira quella cazzo di palla e fa goal, non si mette a pensare di portarsi il pallone in porta. Se Lavezzi ha fatto 19 goal in quasi tre campionati, qualcosa vorrà pure dire.
Io vorrei giocatori più normali a Napoli: gli attaccanti devo fare quella cazzo di cosa chiamata GOAL! I centrocampisti (oltre a saper fare goal) devono sapere anceh difendere e dare calci! Le prime punte anna vuttà a palla mport e non creare gioco per gli altri.
francescofaber:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 12:49:52 pm ---devo proporti per riscrivere regolamento della Lega Calcio e relative NOIF.
grazie. apprezzo la tua ironia, tu invece non hai apprezzato la mia provocazione. comunque, da persona di sport, ti dico che la scelta di lavezzi è sbagliata, e da tifoso, confermo quello che ho scritto. poi figurati se non mi girano perchè non bbiamo avuto il rigore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa